Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| no non ci siamo...
__________________ Studio Zanin - Contabilità Online a partire da 30€ e Partita IVA gratis |
|
| |||
| |||
| il calcolo è completamente sbagliato, non posso mettermi a correggere il tutto! basta dire che non è corretto, ma non è facile spiegare in un forum il calcolo dell'imposizione fiscale italiana!
__________________ Studio Zanin - Contabilità Online a partire da 30€ e Partita IVA gratis |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Limitarsi a dire non è corretto senza condividere le proprie conoscenze e dar una mano alla community non mi sembra un comportamento molto costruttivo.
__________________ Laureando in economia, aspirante startupper. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato Gio per questo utile post: | ||
investor6 (16/04/2010)
| ||
|
| |||
| |||
| bene allora comincia te, riassumi in un post tutto il tuo blog, ci riesci? mi sembra di scrivere molte cose su questo forum, ma non posso scrivere TUTTO quello che so!
|
| |||
| |||
| oggi pomeriggio non sono su skype, contattami pure lunedì
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Comunque la mia era una critica costruttiva, non ho di certo detto che non hai scritto niente di utile nel forum ci mancherebbe.
__________________ Laureando in economia, aspirante startupper. |
|
| |||
| |||
| ok sarò più preciso: non è possibile semplificare in questo modo la gestione contabile di una ditta, fosse anche una ditta individuale in regime dei minimi. non si può dire: incasso 10 tolgo 4, poi ci sono i contributi e quindi le tasse sono pari a 3... non vorrei che il nostro lavoro passi per una passeggiata nel quale basta fare una somma algebrica per essere a posto con il fisco...
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Da adesso in poi tutti i post non attinenti alla discussione "P.IVA: ditta individuale o libero professionista. Esempio di calcolo delle spese.2 saranno spostati in off topic o eliminati. Lo scopo della questa discussione è dare un indicazione di massima su come agire nella legalità. Lo scopo della questa discussione è fornire le riflessioni giuste su come progettare il proprio futuro professionale. Lo scopo della questa discussione è quello di informare dando una indicazione di massima su cosa fare e come farlo e magari qualche strumento specifico. Lo scopo della questa discussione è fornire quella forma mentis che un professionista, alle prime armi o no, dovrebbe possedere. P.S. Mi scuso con tutti coloro che hanno ritenuto partecipare nell'intento di migliorare la conoscenza della materia, ma leggere "torno lunedì", "ti ho aggiunto a " oppure "è un macello senza partecipare fattivamente alla discussione" mi ha proprio deluso e rammaricato. Un forum non è un luogo come se fosse un tazebao dove lasciare un messaggio con su scritto "compra 2 etti di mortadella ed una scatola di pelati". Quando ce vò ce vò! Ultima modifica di investor6 : 16/04/2010 alle ore 18:38. |
![]() |
| Tags: chiacchieiriccio , discussione , ditta , individuale , libero , piva , professionista |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |