Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| ciao a tutti, innanzitutto mi scuso con l'admin per l'OT, ma non sapevo in quale sezione postare. ![]() Ho notato che il tema grafico del mio blog (in firma) ha qualche problema con IE 6, nel senso che quando si apre un permalink cliccando su un titolo, automaticamente chiude la pagina. Giorni fa avevo risolto rimuovendo "Google Friend Connect", ma ora nel nuovo post il problema si era ripresentato, ma poi aprendo una seconda volta la pagina, era tutto ok. Vorrei sapere se qualcuno di voi può farmi la cortesia di vedere con IE7 (ho installato solo IE6 e lo uso raramente). Ecco il link dell'ultimo post: » Indice di massa corporea e sovrappeso | Integratori dietetici grazie in anticipo ![]()
__________________ INTEGRATORI DIETETICI |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Con IE8 sembra essere tutto ok PS: Ho spostato la discussione nella sezione OFF TOPIC
__________________ Se hai trovato utile la mia risposta, premi il pulsante "grazie!" Ultima modifica di Catchme : 04-06-2009 alle ore 17.24.24. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| IE6 è il male in formato software per PC. ![]() Con IE7 l'impaginazione non è perfetta. Se vuoi ti invio uno screen shot tramite email. Ciao! |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
ok, se puoi mandarmi lo screen via email grazie ![]()
|
| ||||
| ||||
| ho visto su Check Browser Compatibility, Cross Platform Browser Test - Browsershots e con IE7 non viene proprio caricato! possibile? spero sia un errore.... ps. questo spiegherebbe il calo del ctr di questi giorni ![]()
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| IE 6, noi nnon validiamo più per IE 6. E' il prodotto microsoft meno riuscito del secolo.
__________________ Ti sono stato d'aiuto? Premi Grazie DECOMM S.n.c. - Media communication - C.F. / P.IVA / REG.IMPR. : 10264400010 Email: info@decomm.it - Skype: decommit |
|
| ||||
| ||||
| grazie 1000 ![]() Comunque più o meno si vede come con IE6, firefox. Anzi con IE6 non risultano cliccabili i set di links di adsense, mentre con ie7, si: meglio così. In ogni caso, installerò a breve un tema migliore ![]()
|
| ||||
| ||||
| purtroppo sono in molti ad usarlo.... lo vedo dalle statistiche. Nel mio caso ci si è messo poi un plug o meglio due, e una routine php che avevo inserito nel modulo dei commenti. Ogni tanto la pagina caricata con IE si chiudeva ![]()
![]() |
| Tags: blog, digerisce, volte |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |