Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Oggi dal tribunale di Alessandria mi è stato notificato un decreto di condanna a 2 mesi e 15 giorni, che probabilmente non accetterò, per i fatti relativi al 2003. A qualcun'altro è arrivato qualcosa del genere? Saluti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Puoi spiegarti meglio? La procura è quella di Alessandria? Parli dell'operazione webmaster? Grazie |
|
| |||
| |||
| No, non è l'operazione webmaster. E' una cosa aperta contro di me personalmente (e contro tanti altri) per irregolarità nei sofware di connessione, anche se usavo i dialer webline standard (infatti non ho capito perchè) Si, la procura è quella di alessandria |
|
| |||
| |||
| Ho capito... Purtroppo quando sento 2003 e dialer.. non ci capisco più niente.. Stavo leggendo a Decreto penale di condanna - Wikipedia questa parte: "c. la richiesta va presentata entro sei mesi dalla data in cui l'indagato è iscritto nel registro".. Comunque ti conviene sentire qualcuno che è nella tua stessa situazione e poi soprattutto parlarne bene con il tuo avvocato.. Phil |
|
| |||
| |||
| Si, per chi fosse interessato a saperne di più, il decreto penale di condanna è un atto che il PM chiede al al giudice, per assolvere agli obblighi di deflazioni processuali. I vantaggi sono per il reo che non paga spese processuali, e si vede comminata una pena in multa. Nel mio caso specifico la multa sarebbe 0 perchè indultata, però vorrei oppormi ugualmente (opporsi vuol dire non accettare questa specie di "proposta di patteggiamento" chiamata decreto penale), perchè tengo a fare un rito ordinario per professare la mia innocenza. Phil, mi manderesti in privato un tuo contatto di instant messaging, cos' magari ci scambiamo qualche parola, anche se ora non posso proprio, ma nei prossimi giorni sicuramente. saluti |
|
| |||
| |||
| Inviato. A presto ![]() |
|
| |||
| |||
| Mbrown - se opti per il rito ordinario potresti incorrere nella prescrizione... Phil - A maggio 2008 per l'Operazione Webmaster risultano essere ancora indagini (nel senso formale n.d.r.). Il P.M. Dott. Braghò, nel frattempo, è andato alla Corte dei conti, Sez. per la Lombardia. E' stato sostituito dal Dott. Francesco Cajani, del pool reati informatici. |
![]() |
| Tags: condanna, decreto, penale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |