Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| | ||||
Meglio tardi che mai: fermato per una truffa di 6 milioni di euro il delinquente di cui si parlava su questo forum: il truffatore (evitiamodi mettere nomi e cognomi paolo.moro)che con i dialer illegali intascava dei bei soldoni alla faccia di chi come me fa i turni in fabbrica potete leggere l'articolo uscito sul "secolo XIX" cliccando qui sotto http://www.ilsecoloxix.it/la_spezia/...f-0003badbebe4 |
| |
| |
|
| |||
| |||
| scusa ma siamo in italia Il paradosso è che il trentenne responsabile della ditta di informatica di San Marino nemmeno si è presentato all’atto della perquisizione degli uffici: rischia solo una imputazione per frode informatica e diffusione di codici virali, ed è stato semplicemente denunciato. Questo prevede infatti la legge, a meno che le migliaia di truffati non si costituiscano parte civile, agendo in termini legali contro il truffatore. Il livello di sofisticazione della truffa è altissimo: difficile, ammette la polizia, che il cittadino ignaro possa rendersene conto, e comunque la scoperta avviene solo al momento dell’arrivo della bolletta telefonica relativa a Internet. ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| mi vengono due riflessioni da fare.... la prima è che chissà quanti individui/società l'hanno fatta franca per vari motivi la seconda, legata in parte alla prima, è che se la società Ucraina invece di essere intestata ad un cittadino russo, fosse stata intestata a società fantasma nei Caraibi, sarebbe stato impossibile arrivare ai veri responsabili detto questo non si può non criticare per l'ennesima volta il lassismo di Microsoft per quanto riguarda i suoi software, visto che il bug riguardante la Java virtual machine di IE risale al 2001 e ancora è sfruttabile |
|
| |||
| | |||
| Citazione:
A me invece verrebbe da dire questo alle istituzioni: se rubo 6 milioni di euro mi fate solo una denuncia a piede libero? allora voglio rubare anche io, grazie. ditemi chi costruisce questi dialer, da domani voglio rubare. Se non fosse che mio padre e mia madre mi avessero insegnato a vivere lavorando onestamente lo farei davvero, ma sapete quanta gente invece questo pensiero lo sta facendo e cerca di realizzarlo? Io devo lavorare un anno in ufficio per 1600 euro al mese e se al supermercato senza farlo apposta arrivo alla cassa distratto pago 10 cose e mi scordo di pagare magari gli stuzzicadente che mi ero messo nel giubbone perchè il cestello era pieno mi arrestano per la flagranza di reato! E' un italia di merda! Adesso vado in giro sui blog, a partire da quello di beppe grillo e esorto la gente a costituirsi parte civile, magari facendo presente i vari vantaggi economici che ne trarrebbe. E comunque mettere nomi cognomi e dati delle società sarebbe forse meglio, perchè quel "signore" che truffa la gente ha altre società dialer e sarebbe bene che si metta in guardia il prossimo, senza contare che non c'è da vergognarsi a sputtanare un verme schifoso del genere. Poi nome e cognome sono giusti così come i dati della SRL quindi lo sporco ladrone deve solo stare zitto, se non credete a me basta che chiediate ad un legale di vostra conoscenza e siete a posto, io ho fatto così, ha verificato e posso garantirvi che il ladrone è proprio S.V. della O. srl di San Marino. Comunque mi adeguo al regolamento del forum e faccio pubblica ammenda se l'ho trasgredito. |
|
| |||
| |||
| il problema è che quel tipo di reato è "a querela di parte", in pratica se la parte lesa non sporge denuncia, non c'è modo di avviare un processo.....c'è da dire che anche Telecom Italia può sporgere denuncia perchè in questo caso la sua reputazione viene danneggiata, infatti il cliente appena gli arriva la bolletta spara a zero su Telecom.... per quanto riguarda i nomi e i cognomi non si possono fare proprio perchè il soggetto non è stato ancora condannato e quando lo sarà, beh, allora non si potrà dire perchè c'è la legge sulla privacy.... comunque quel tipo di dialer lo si può realizzare in 20 minuti, conoscendo un pò di programmazione....l'exploit della JVM è noto da anni e fu il gruppo LSD ( noto gruppo di hacker dell'est europeo ) a renderlo pubblico.... per il resto basta aprire un paio di società, affittare le linee et voilà hai in mano la truffa perfetta |
|
| |||
| |||
| Mi dite come si chiamava il tipo? Me lo fate capire? Mi dite a che azienda o gruppo faceva riferimento? Dai non facciamo i puritani del ca77o, se sono notizie pubblicate sui giornali sono di pubblico dominio! Ozio Fester |
|
| |||
| |||
| Questi sono stati pubblicati: http://www.sanmarinortv.sm/attualita...22925&Pagina=2 "Le numerazioni a pagamento con prefisso 899 sono risultate intestate alla società sammarinese Orange s.r.l. con sede ad Acquaviva, in via Fabrizio da Montebello" Ozio Fester |
|
| |||
| | |||
| |
![]() |
| Tags: beccata, dialer, illegali, marino, san, srl |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |