Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ragazzi avete sentito del nuovo decreto? non mi ricordo come si chiama... ma l'ho letto la prima volta stamattina sul sito della macearny. Ho chiesto pure alla shinycash... e loro mi hanno detto che ancora non è attivo nulla e che vogliono aspettare.... secondo voi come funziona? non c'ho capito moltissimo io.... da quanto ho letto non modifica nessun numero (semplicemente per il fatto che NON può modificare nessun numero)... l'adsl non compone numeri di telefono. dice che ci si riferisci all'indirizzo ip del fornitore di servizi.... e come funziona??? mi stò scimunendo da stamattina a capirci qualkosa.... ma su nessun sito stà una descrizione chiara. nemmeno su p.i. fatemi sapere voi... grazias Trucchi e metodi per guadagnare online http://www.guadagnanelweb.ws
__________________ directory gratuita senza scambio links obbligatorio http://www.guadagnanelweb.ws/directoryfree/ |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Fatemi sapere voi? Come fa qualcuno di noi a farti sapere qualcosa di preciso quando ancora non c'è niente di definito. L'unica cosa che si pùò fare è buttar giu ipotesi. Il messaggio che hai letto te ormai è vecchio e ancora da quella data non è venuto fuori niente di nuovo, comunque posso provare a buttar giù la mia di ipotesi, non prendete per il culo, anzi, lasciate anche voi la vostra. Visto che non è possibile comporre numeri con l'adsl si potrebbe far aprire una finestra popup al click, nella quale l'utente chiede di addebitare il costo della chiamata a valore aggiunto sulla sua linea telefonica, dovrebbe anche indicare e-mail e CF per dimostrare che lui è il titolare abbonato, come il codice a 3 cifre sulle cc. Sarebbe però una cosa complicata per ottenere buoni ritorni dato la macchinosità del tutto per una sola vendita. Però pensandoci un attimino c'è il modo di fare gli "stronzetti", prendendo spunto dalle proposte che vengono fatte con le carte di credito si potrebbe proporre un costo di addebito di 1 euro per un'ora di visione di prova, poi, se l'utente non annulla rispondendo alla e-mail che gli è stata inviata in automatico alla richiesta, addebitare in automatico un abbonamento mensile, come succede ora con le cc, chiaramente sulla e-mail sia pure in piccoli caratteri e mooolto in basso va scritto, da notare che usando il nuovo sistema di posta di Windows Vista o avendo installato un antispam al 40% queste e-mail non vengono neppure lette in quanto riconosciute sia da Vista che dagli antispam come spam e questo non sarebbe colpa nostra, ecco allora ...... ci sarebbe un enorme vantaggio rispetto alle carte di credito, dove i riabbonamenti dopo l'ora di visione sono positivi solo nella media del 20% causa mancanza fondi di disponibilità sulla carta (cancel rebill), qui i fondi ci sarebbero sempre, altra cosa buona sarebbe il fatto che sparirebbero tutti i discorsi di malware, spyware a altre cose che circolano a proposito dei siti adult, dato ultimo, google non avrebbe più niente da bannare.Altre idee ce l'avrei, ma VENITE AVANTI CON LE VOSTRE IPOTESI |
![]() |
| Tags: adsl, vas |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |