FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-10-2007, 12.41.59
Member

iTrader: 0 / 0%
MMGG
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by alfa967

Citazione:
quote:Originally posted by MMGG

Ciao, sta di fatto che posso "urlare" solo qui, e perchè so che leggerà quello che dico, sta di fatto che sto cercando di mettere a posto le cose nel miglior modo possibile, senza guerre o altro, ma....... ieri pago il server, 18/09/2007 14/09/2007 143,54 PAGAMENTO ON LINE 14/09/2007 12.33 IP-DATAHAUS.COM 5206-3393550 KN 9494577913 sono due anni che ci lavoro... gli chiedo ancora i dati x i miei siti e lui? incollo: non ci pensare proprio furbetta, lo sia che i domini sono i miei, no? non ci provare nemmeno. Gli ho detto che non poteva..... bhè lo ha fatto... volevo solo dire a questa persona di vergognarsi veramente, ma cosa vuole dimostare? che è forte? qui in molti ti conoscono caro..... e non faresti una bella figura sai?
A dirli di vergognarsi che ci guadagni?
Ma hai qualcosa di scritto o no?
Se si, dovresti dormire poco e darti da fare nella maniera più drastica che c'è e sai perfettamente come, altrimenti tutta questa storia deve servirti per il futuro, un po' di esperienza te la deve aver fatta, chi in un modo o in un altro tutti siamo stati fregati e a volte è servito a vivere meglio imparando qualcosa.

Ma scusa, un contratto ce l'hai o no? Se fossi al posto tuo invece di scrivere (anche se fai benissimo) sul forum sarei andato di corsa da un avvocato, ma probabilmente in mano non hai un granché.

Secondo me se ce l'hai è fatto in modo e maniera che non lo puoi nuocere, altrimenti con fatture rilasciate ed altro ........ e poi, che cifre per un solo anno!!!

Senza poter vedere il contratto si può dire ben poco, sta a te sapere cosa hai in mano e che valore darli.

Ciao Alfa, sai non è perchè io sia qui, voglia dire che stia dormendo:-)))) anzi.... l'unico mezzo di comunicazione è questo, quindi rispettando tutte le regole, dico cosa penso.... e quello che mi succede, potrebbe anche servire per qualcuno questo, x quanto riguarda il guadagnare..... bisognerebbe fare due conti:-))))))

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 16-10-2007, 01.00.26
Senior Member

Diamantin0 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ho letto questo topic per caso e mi sono sentito veramente tonto, mi sembra di capire che stai pagando, attraverso una transazione elettronica (carta di credito o bonifico bancario, comunque dimostrabile) per ottenere un servizio che non ti viene reso (accesso a spazio ftp + nome di dominio e servizi).
Intanto chi riceve dei soldi da te deve anche (di fronte ad un giudice quantomeno) chiarirne le motivazioni (perchè ha preso i soldi per dirla schietta), la stessa persona deve poi rilasciarti comunque una ricevuta fiscale o una fattura (e cosa ci ha scritto sopra questi documenti.. che ti ha lavato la macchina ?) se non lo ha fatto piuttosto che svergognarlo di fronte a tutti farei una capatina all'ufficio delle entrate (almeno per l'ultimo anno sei ancora in tempo per una bella autofatturazione, e in tal caso non vorrei essere nei panni del tuo fornitore di servizi). Per quanto riguarda il nome di dominio quello rimane di proprietà di chi l'ha registrato, che si fa carico delle responsabilità civili derivanti dallo stesso. Se però tu non hai più accesso ad un servizio che 'si può in qualche modo provare ti spetti' chiederei senz'altro il mancato guadagno (conserva i file di log quando ti connetti al server, magari di fronte a testimoni e perchè no usando un buon programma di videologger) anche perchè i messaggi che hai inserito nel topic mi sembrano quelli di benvenuto modificati dall'amministratore. Metterei sul piatto della bilancia anche la proprietà intellettuale del tuo lavoro, non può essere modificato in alcun modo (non si può aggiungere una cartella ad un mio programma, anche se due righe in croce di html, se da qualche parte indico che il programma è mio, e puoi farlo o registrando il progetto presso un tribunale per 300 euro o ricorrendo alla Siae). Ricordo infine che in Italia ha valore l'accettazione passiva (per quanto assurdo), l'esempio è semplice se domani un azienda mi fornisce un servizio non richiesto ed io volontariamente e consciamente lo uso (ad esempio un servizio di telefonia flat)e come se stessi stipulando un contratto scritto. Lo stesso ha fatto il tuo caro amico permettendoti di usare il suo server per servizi informatici (glisso su alcune sentenze in merito).
Ora credo che in molti si saranno fatti due risare (sia per la grammatica che per la profusione di parentesi) ma almeno qualche strafalcione l'ho detto. In bocca al lupo vola da avvocati agguerriti e preparati.

http://www.ioparto.it
Vecchio 19-10-2007, 13.00.56
Member

J0k3r
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Diamantin0

Ho letto questo topic per caso e mi sono sentito veramente tonto, mi sembra di capire che stai pagando, attraverso una transazione elettronica (carta di credito o bonifico bancario, comunque dimostrabile) per ottenere un servizio che non ti viene reso (accesso a spazio ftp + nome di dominio e servizi).
Intanto chi riceve dei soldi da te deve anche (di fronte ad un giudice quantomeno) chiarirne le motivazioni (perchè ha preso i soldi per dirla schietta), la stessa persona deve poi rilasciarti comunque una ricevuta fiscale o una fattura (e cosa ci ha scritto sopra questi documenti.. che ti ha lavato la macchina ?) se non lo ha fatto piuttosto che svergognarlo di fronte a tutti farei una capatina all'ufficio delle entrate (almeno per l'ultimo anno sei ancora in tempo per una bella autofatturazione, e in tal caso non vorrei essere nei panni del tuo fornitore di servizi). Per quanto riguarda il nome di dominio quello rimane di proprietà di chi l'ha registrato, che si fa carico delle responsabilità civili derivanti dallo stesso. Se però tu non hai più accesso ad un servizio che 'si può in qualche modo provare ti spetti' chiederei senz'altro il mancato guadagno (conserva i file di log quando ti connetti al server, magari di fronte a testimoni e perchè no usando un buon programma di videologger) anche perchè i messaggi che hai inserito nel topic mi sembrano quelli di benvenuto modificati dall'amministratore. Metterei sul piatto della bilancia anche la proprietà intellettuale del tuo lavoro, non può essere modificato in alcun modo (non si può aggiungere una cartella ad un mio programma, anche se due righe in croce di html, se da qualche parte indico che il programma è mio, e puoi farlo o registrando il progetto presso un tribunale per 300 euro o ricorrendo alla Siae). Ricordo infine che in Italia ha valore l'accettazione passiva (per quanto assurdo), l'esempio è semplice se domani un azienda mi fornisce un servizio non richiesto ed io volontariamente e consciamente lo uso (ad esempio un servizio di telefonia flat)e come se stessi stipulando un contratto scritto. Lo stesso ha fatto il tuo caro amico permettendoti di usare il suo server per servizi informatici (glisso su alcune sentenze in merito).
Ora credo che in molti si saranno fatti due risare (sia per la grammatica che per la profusione di parentesi) ma almeno qualche strafalcione l'ho detto. In bocca al lupo vola da avvocati agguerriti e preparati.

Giusto! Ben detto Diamantino!
Una bella denuncia presso il tribunale canadese (o boliviano, o thailandese) dove risiede il server è la cosa migliore da fare.

Oppure presso la postale in italia, che prontamente andrà in cina a chiedere i log del server, infatti tra italia e cina c'è una collaborazione fraterna, ed il governo cinese non è mai stato ostile a collabotare con gli altri governi.

Poi una bella capatina all'ufficio delle entrate, magari dell'Honduras o della Isole Vergini Britanniche, per denunciare il tizio (ma magari è tutto intestato ad una LTD Uk) che ha la residenza forse a Panama.

Perbacco Maria Grazia! La soluzione era li a portata di mano!

Joker

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli esseri umani...ma sulla prima ho ancora qualche dubbio. (A. Einstein)
Vecchio 19-10-2007, 14.01.14
Advanced Member

alfa967
Predefinito

anch'io ho pensato a una cosa del genere, altrimenti la cosa era già risolta

Vecchio 19-10-2007, 20.30.12
Senior Member

Diamantin0 is an unknown quantity at this point
Predefinito

non per niente ho premesso di non averci capito un gran che, infatti mi sembrava di capire che l'amicone avesse residenza in italia (o quantomeno in un paese cee), in quel caso cina o giamaica che sia il problema sarebbe molto più semplice da risolvere.

Scusate e che a volte dire cretinate mi sembra più costruttivo che non dire niente, alla prox

OOOppppsss un chiarimento visto che sono in compagnia dei miei colleghi che ne sanno un pò più di me...

Una bella denuncia presso il tribunale canadese (o boliviano, o thailandese) dove risiede il server è la cosa migliore da fare.

Basta che l'amministratore del server o chi ha venduto i servizi abbia sede in un paese cee

Oppure presso la postale in italia, che prontamente andrà in cina a chiedere i log del server, infatti tra italia e cina c'è una collaborazione fraterna, ed il governo cinese non è mai stato ostile a collabotare con gli altri governi.

Il log del server non è l'unica prova ammissibile

Poi una bella capatina all'ufficio delle entrate, magari dell'Honduras o della Isole Vergini Britanniche, per denunciare il tizio (ma magari è tutto intestato ad una LTD Uk) che ha la residenza forse a Panama.

Basta l'ufficio delle entrate italiane e ti assicuro che la vita gliela cambiano.

Davvero

Joker

Vecchio 19-10-2007, 21.32.23
Member

MMGG
Predefinito

Citazione:

non per niente ho premesso di non averci capito un gran che, infatti mi sembrava di capire che l'amicone avesse residenza in italia (o quantomeno in un paese cee), in quel caso cina o giamaica che sia il problema sarebbe molto più semplice da risolvere.

Scusate e che a volte dire cretinate mi sembra più costruttivo che non dire niente, alla prox

OOOppppsss un chiarimento visto che sono in compagnia dei miei colleghi che ne sanno un pò più di me...

Basta che l'amministratore del server o chi ha venduto i servizi abbia sede in un paese cee

Basta l'ufficio delle entrate italiane e ti assicuro che la vita gliela cambiano.

Davvero

Joker

Grazie x il sostegno, veramente.....

Vecchio 15-11-2007, 20.04.47
Member

J0k3r
Predefinito

Citazione:

Citazione:

Davvero

Joker

Prego, ma se la raccomandata l'avessi mandata prima a quest'ora avresti risolto da un pezzo :-)
Ma vedrai che G.B. sa quel che fa.

In bocca al lupo e magari fammi sapere come finisce.

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli esseri umani...ma sulla prima ho ancora qualche dubbio. (A. Einstein)
Vecchio 15-11-2007, 20.32.54
Member

MMGG
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by J0k3r

Citazione:

Citazione:

Davvero

Joker

Prego, ma se la raccomandata l'avessi mandata prima a quest'ora avresti risolto da un pezzo :-)
Ma vedrai che G.B. sa quel che fa.

In bocca al lupo e magari fammi sapere come finisce.

Crepi.... sicuramente ti farò sapere.... grazie

Maria Grazia

Vecchio 22-11-2007, 18.23.11
Member

MMGG
Predefinito

Ciao a tutti, posso sapere cosa è successo?
Vecchio 22-11-2007, 22.33.32
Member

MMGG
Predefinito

ok ho capito.... vorrei chiedere a qualche webmaster se fà scambio link, visto la serie di difficoltà che ho incontrato, ho già fatto molte richieste ma senza esito positivo....

se mai ci fosse qualche qualche persona disposta ad aiutarmi.... mandatemi un messaggio in privato

Grazie
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione