Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione: Ciao Alfa, sai non è perchè io sia qui, voglia dire che stia dormendo:-)))) anzi.... l'unico mezzo di comunicazione è questo, quindi rispettando tutte le regole, dico cosa penso.... e quello che mi succede, potrebbe anche servire per qualcuno questo, x quanto riguarda il guadagnare..... bisognerebbe fare due conti:-)))))) |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ho letto questo topic per caso e mi sono sentito veramente tonto, mi sembra di capire che stai pagando, attraverso una transazione elettronica (carta di credito o bonifico bancario, comunque dimostrabile) per ottenere un servizio che non ti viene reso (accesso a spazio ftp + nome di dominio e servizi). Intanto chi riceve dei soldi da te deve anche (di fronte ad un giudice quantomeno) chiarirne le motivazioni (perchè ha preso i soldi per dirla schietta), la stessa persona deve poi rilasciarti comunque una ricevuta fiscale o una fattura (e cosa ci ha scritto sopra questi documenti.. che ti ha lavato la macchina ?) se non lo ha fatto piuttosto che svergognarlo di fronte a tutti farei una capatina all'ufficio delle entrate (almeno per l'ultimo anno sei ancora in tempo per una bella autofatturazione, e in tal caso non vorrei essere nei panni del tuo fornitore di servizi). Per quanto riguarda il nome di dominio quello rimane di proprietà di chi l'ha registrato, che si fa carico delle responsabilità civili derivanti dallo stesso. Se però tu non hai più accesso ad un servizio che 'si può in qualche modo provare ti spetti' chiederei senz'altro il mancato guadagno (conserva i file di log quando ti connetti al server, magari di fronte a testimoni e perchè no usando un buon programma di videologger) anche perchè i messaggi che hai inserito nel topic mi sembrano quelli di benvenuto modificati dall'amministratore. Metterei sul piatto della bilancia anche la proprietà intellettuale del tuo lavoro, non può essere modificato in alcun modo (non si può aggiungere una cartella ad un mio programma, anche se due righe in croce di html, se da qualche parte indico che il programma è mio, e puoi farlo o registrando il progetto presso un tribunale per 300 euro o ricorrendo alla Siae). Ricordo infine che in Italia ha valore l'accettazione passiva (per quanto assurdo), l'esempio è semplice se domani un azienda mi fornisce un servizio non richiesto ed io volontariamente e consciamente lo uso (ad esempio un servizio di telefonia flat)e come se stessi stipulando un contratto scritto. Lo stesso ha fatto il tuo caro amico permettendoti di usare il suo server per servizi informatici (glisso su alcune sentenze in merito). Ora credo che in molti si saranno fatti due risare (sia per la grammatica che per la profusione di parentesi) ma almeno qualche strafalcione l'ho detto. In bocca al lupo vola da avvocati agguerriti e preparati. http://www.ioparto.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Una bella denuncia presso il tribunale canadese (o boliviano, o thailandese) dove risiede il server è la cosa migliore da fare. Oppure presso la postale in italia, che prontamente andrà in cina a chiedere i log del server, infatti tra italia e cina c'è una collaborazione fraterna, ed il governo cinese non è mai stato ostile a collabotare con gli altri governi. Poi una bella capatina all'ufficio delle entrate, magari dell'Honduras o della Isole Vergini Britanniche, per denunciare il tizio (ma magari è tutto intestato ad una LTD Uk) che ha la residenza forse a Panama. Perbacco Maria Grazia! La soluzione era li a portata di mano! Joker Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli esseri umani...ma sulla prima ho ancora qualche dubbio. (A. Einstein) |
|
| |||
| |||
non per niente ho premesso di non averci capito un gran che, infatti mi sembrava di capire che l'amicone avesse residenza in italia (o quantomeno in un paese cee), in quel caso cina o giamaica che sia il problema sarebbe molto più semplice da risolvere.Scusate e che a volte dire cretinate mi sembra più costruttivo che non dire niente, alla prox OOOppppsss un chiarimento visto che sono in compagnia dei miei colleghi che ne sanno un pò più di me... Una bella denuncia presso il tribunale canadese (o boliviano, o thailandese) dove risiede il server è la cosa migliore da fare. Basta che l'amministratore del server o chi ha venduto i servizi abbia sede in un paese cee Oppure presso la postale in italia, che prontamente andrà in cina a chiedere i log del server, infatti tra italia e cina c'è una collaborazione fraterna, ed il governo cinese non è mai stato ostile a collabotare con gli altri governi. Il log del server non è l'unica prova ammissibile Poi una bella capatina all'ufficio delle entrate, magari dell'Honduras o della Isole Vergini Britanniche, per denunciare il tizio (ma magari è tutto intestato ad una LTD Uk) che ha la residenza forse a Panama. Basta l'ufficio delle entrate italiane e ti assicuro che la vita gliela cambiano. Perbacco Maria Grazia! La soluzione era li a portata di mano! Davvero Joker http://www.ioparto.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Grazie x il sostegno, veramente..... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma vedrai che G.B. sa quel che fa. In bocca al lupo e magari fammi sapere come finisce. Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli esseri umani...ma sulla prima ho ancora qualche dubbio. (A. Einstein) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Maria Grazia |
|
| |||
| |||
| ok ho capito.... vorrei chiedere a qualche webmaster se fà scambio link, visto la serie di difficoltà che ho incontrato, ho già fatto molte richieste ma senza esito positivo.... se mai ci fosse qualche qualche persona disposta ad aiutarmi.... mandatemi un messaggio in privato Grazie |
![]() |
| Tags: adesso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |