FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
[sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?
Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito?
Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti...
Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio
Nuove affiliazioni
Logitravel.it
FitnessBoutique.it
Sisal Poker
PrestoSì
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-09-2007, 17.44.17
Member

iTrader: 0 / 0%
MMGG
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by MkD_

Cerca di modificare i post senza crearne di nuovi, se fai così rendi difficoltosa la lettura. Comunque ti consiglio di rivolgerti ad un legale, certe cose sono intollerabili.. ti auguro di dargli una bella lezione e buona fortuna!

P.S.
ragazzi come mai ultimamente il forum è così lento nel posting...?!

Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su

www.smsricarica.it

e come la dovrei prendere secondo te, dopo centinaia di email che gli mandavo, se sono arrivata fino a qui è proprio x farmi sentire, i siti guarda caso sono off e anche altri che erano miei, ma non potevo gestirli.... l'importante che mi abbia sentito e poi tutto viene da sè.... la cosa importante è essere educati e io qui lo sono

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 18-09-2007, 18.30.29
Member

Danisss
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by MMGG

e come la dovrei prendere secondo te, dopo centinaia di email che gli mandavo, se sono arrivata fino a qui è proprio x farmi sentire, i siti guarda caso sono off e anche altri che erano miei, ma non potevo gestirli.... l'importante che mi abbia sentito e poi tutto viene da sè.... la cosa importante è essere educati e io qui lo sono

[/quote]

Maria Grazia come ti ho detto vedrai che tutto si risolverà per il meglio... è ora che questa gente che si crede così "onnipotente" finalmente abbia quello che si merita.
Vai fino in fondo e non mollare... segui i consigli che i ragazzi ti hanno dato nei loro post che sono ottimi... se la linea "morbida" non è ancora servita a nulla è giunto il momento di ricorrere ad altre strade.
Il bene e le persone dolci e corrette come te trionfano sempre ricordatelo.

Vecchio 18-09-2007, 19.56.16
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:

....... casulamente qualche giorno fà l'ho scaricata e ho trovato una bella sorpresa...... dentro dial di un altro affiliato..... non faccio nomi o numeri, ma ho le palle (scusate girate), io so che queste persone leggeranno questo, io voglio regolarizzare la mia posizione, anche con l'affiliato che ha usato il suo dial nel mio sito..... inoltre è da ieri sera che non entro nel mio ftp.... mi dice login errata..... a voi la palla!!!! questa scotta

Sono rientrato ora ora da una settimana di vacanza e ...... che ti leggo.

Partiamo dall'inizio, mi contattò per mail la daniela, poi ci sentimmo in chat dicendomi se conoscevo una "certa persona", alla mia risposta negativa e ad una mia richiesta sul perchè me lo chiedesse mi disse che "questa persona" aveva trovato nei suoi siti dialer con il mio ID.

Che dire? - Niente, io non ne so niente !

A me sembra che per fare il lavoro che fai sei subito partita male affidandoti a quel tizio nella più assoluta totalità, del resto che ti devo dire figlia mia, io non ne so niente, visto poi i casini in cui ti sei cacciata e/o ti hanno creato a questo punto io inizierei cercando di prendermi possesso dei domini e ........ per daniela:

a questo punto sono io che voglio i dovuti chiarimenti senza girare attorno al problema come sempre succede per le altre cose a cui vengono chieste spiegazioni e anziché darle viene raggirato in più modi il problema, mi sembra più che giusto e la conferma che l'ID sia stato veramente il mio.

Questa settimana di relax mi è anche servita a capire che devo arricciarmi le maniche lavorando nei miei siti e abbandonare i dialer, con 30.000 unici giornalieri fatti lievitare spendendo cifre elevate in pubblicità ottenedo ritorni pressochè ridicoli (per non dire quasi zero) con 30.000 UNICI........, poi, la noia di scrivere sempre su questo forum o a chi di dovere chiedendo chiarimenti in merito e sentirsi rispondere con frasi campate in aria che qualsiasi bambino con un po' di sale in zucca capirebbe l'assurdità di ciò ..... si arriva al punto di rigetto, la noia e il disgusto.

Ora vado a letto visto la stanchezza, ma mi aspetto almena questa volta una risposta sensata oppure .... meglio niente che è meglio !

By

Vecchio 18-09-2007, 20.54.24
Member

MMGG
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by alfa967

Citazione:

....... casulamente qualche giorno fà l'ho scaricata e ho trovato una bella sorpresa...... dentro dial di un altro affiliato..... non faccio nomi o numeri, ma ho le palle (scusate girate), io so che queste persone leggeranno questo, io voglio regolarizzare la mia posizione, anche con l'affiliato che ha usato il suo dial nel mio sito..... inoltre è da ieri sera che non entro nel mio ftp.... mi dice login errata..... a voi la palla!!!! questa scotta

Sono rientrato ora ora da una settimana di vacanza e ...... che ti leggo.

Partiamo dall'inizio, mi contattò per mail la daniela, poi ci sentimmo in chat dicendomi se conoscevo una "certa persona", alla mia risposta negativa e ad una mia richiesta sul perchè me lo chiedesse mi disse che "questa persona" aveva trovato nei suoi siti dialer con il mio ID.

Che dire? - Niente, io non ne so niente !

A me sembra che per fare il lavoro che fai sei subito partita male affidandoti a quel tizio nella più assoluta totalità, del resto che ti devo dire figlia mia, io non ne so niente, visto poi i casini in cui ti sei cacciata e/o ti hanno creato a questo punto io inizierei cercando di prendermi possesso dei domini e ........ per daniela:

a questo punto sono io che voglio i dovuti chiarimenti senza girare attorno al problema come sempre succede per le altre cose a cui vengono chieste spiegazioni e anziché darle viene raggirato in più modi il problema, mi sembra più che giusto e la conferma che l'ID sia stato veramente il mio.

Questa settimana di relax mi è anche servita a capire che devo arricciarmi le maniche lavorando nei miei siti e abbandonare i dialer, con 30.000 unici giornalieri fatti lievitare spendendo cifre elevate in pubblicità ottenedo ritorni pressochè ridicoli (per non dire quasi zero) con 30.000 UNICI........, poi, la noia di scrivere sempre su questo forum o a chi di dovere chiedendo chiarimenti in merito e sentirsi rispondere con frasi campate in aria che qualsiasi bambino con un po' di sale in zucca capirebbe l'assurdità di ciò ..... si arriva al punto di rigetto, la noia e il disgusto.

Ora vado a letto visto la stanchezza, ma mi aspetto almena questa volta una risposta sensata oppure .... meglio niente che è meglio !

By

Ciao Alfa la risposta sensata è che io ho una cartella con il tuo id....... scaricata dal mio sito... qualcosa che non torna c'è... e credo che sia normale avere chiarimenti, si sono partita male dopo più di due anni che sono stata zitta....

Vecchio 18-09-2007, 21.05.59
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

MMGG ti abbiamo dato tutti i consigli del caso, ora la cosa diventa privata e dovete sbrigarla tra voi.
Ripeto, evitiamo di portare in questo 3d problemi privati tra utenti.
Lascio aperto ma solo per consigli generali, ne battibecchi, ne tantomeno processi.
Grazie
Pega

QUIZ e Test online

*Prima di postare leggi il Regolamento

Follow the white rabbit....
Vecchio 18-09-2007, 21.37.56
Member

MMGG
Predefinito

Grazie, non polemizzo, ho solo detto come stanno le cose, e l'unico sistema è questo, io desidero andare in fondo e saranno cose mie come fare ecc..... ma sia ben chiaro che io rivoglio i miei siti, tutti.... buona notte
Vecchio 27-09-2007, 13.39.22
L'avatar di tables
Senior Member

tables is an unknown quantity at this point
Predefinito

com'e finita ?

Vecchio 02-10-2007, 12.18.45
Member

MMGG
Predefinito

Ciao a tutti, volevo ringraziare quelle pochissime persone che mi hanno risposto, ed una persona che mi ha ascoltato...... ed aiutato, x me si è aperto un portone e questo è già molto x me

Maria Grazia
Vecchio 11-10-2007, 17.17.26
Member

MMGG
Predefinito

Ciao, sta di fatto che posso "urlare" solo qui, e perchè so che leggerà quello che dico, sta di fatto che sto cercando di mettere a posto le cose nel miglior modo possibile, senza guerre o altro, ma....... ieri pago il server, 18/09/2007 14/09/2007 143,54 PAGAMENTO ON LINE 14/09/2007 12.33 IP-DATAHAUS.COM 5206-3393550 KN 9494577913 sono due anni che ci lavoro... gli chiedo ancora i dati x i miei siti e lui? incollo: non ci pensare proprio furbetta, lo sia che i domini sono i miei, no? non ci provare nemmeno. Gli ho detto che non poteva..... bhè lo ha fatto... volevo solo dire a questa persona di vergognarsi veramente, ma cosa vuole dimostare? che è forte? qui in molti ti conoscono caro..... e non faresti una bella figura sai?
Vecchio 11-10-2007, 17.54.14
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:

Ciao, sta di fatto che posso "urlare" solo qui, e perchè so che leggerà quello che dico, sta di fatto che sto cercando di mettere a posto le cose nel miglior modo possibile, senza guerre o altro, ma....... ieri pago il server, 18/09/2007 14/09/2007 143,54 PAGAMENTO ON LINE 14/09/2007 12.33 IP-DATAHAUS.COM 5206-3393550 KN 9494577913 sono due anni che ci lavoro... gli chiedo ancora i dati x i miei siti e lui? incollo: non ci pensare proprio furbetta, lo sia che i domini sono i miei, no? non ci provare nemmeno. Gli ho detto che non poteva..... bhè lo ha fatto... volevo solo dire a questa persona di vergognarsi veramente, ma cosa vuole dimostare? che è forte? qui in molti ti conoscono caro..... e non faresti una bella figura sai?
A dirli di vergognarsi che ci guadagni?
Ma hai qualcosa di scritto o no?
Se si, dovresti dormire poco e darti da fare nella maniera più drastica che c'è e sai perfettamente come, altrimenti tutta questa storia deve servirti per il futuro, un po' di esperienza te la deve aver fatta, chi in un modo o in un altro tutti siamo stati fregati e a volte è servito a vivere meglio imparando qualcosa.

Ma scusa, un contratto ce l'hai o no? Se fossi al posto tuo invece di scrivere (anche se fai benissimo) sul forum sarei andato di corsa da un avvocato, ma probabilmente in mano non hai un granché.

Secondo me se ce l'hai è fatto in modo e maniera che non lo puoi nuocere, altrimenti con fatture rilasciate ed altro ........ e poi, che cifre per un solo anno!!!

Senza poter vedere il contratto si può dire ben poco, sta a te sapere cosa hai in mano e che valore darli.

Rispondi
Tags:

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione