Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
io posso dimostrare che pago senza problemi, ma io pago il server, ma il prezzo ecc e i dati li ha lui |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Cerca di modificare i post senza crearne di nuovi, se fai così rendi difficoltosa la lettura. Comunque ti consiglio di rivolgerti ad un legale, certe cose sono intollerabili.. ti auguro di dargli una bella lezione e buona fortuna! Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| maria grazia non prenderla in questo modo, il forum non è una chat, i tempi di risposta degli utenti sono più lenti... comunque inizia a dirci quali sono i tuoi siti così possiamo aiutarti a capire cosa sta accadendo... |
|
| |||
| |||
| Cerca di modificare i post senza crearne di nuovi, se fai così rendi difficoltosa la lettura. Comunque ti consiglio di rivolgerti ad un legale, certe cose sono intollerabili.. ti auguro di dargli una bella lezione e buona fortuna! P.S. ragazzi come mai ultimamente il forum è così lento nel posting...?! Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
![]() |
| Tags: adesso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |