Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| In ricordo dei bei tempi passati, oggi come ieri, giorno antecedente il tema di maturità, che bello era guardare il pannello real delle connessioni ![]() Fantastico! E quanti soldi finiti in tasse
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. :aggiornamenti e news su iPhone di Apple |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Il problema di fondo è sempre quello, il webmaster è un tipo che abbocca sempre all'amo e si lascia infinocchiare. Gli è stato detto che i dialer sono superati e che il futuro era con carte di credito e da cretino quale è, si è buttato a capofitto in un mercato che in Italia non avrà mai vita, invece di continuare con le numerose società che esistevano e far nascere dialer nuovi completamente a norma di legge. Ora che di concorrenza di ditte fornitrici di dialer non esiste si deve (se vuole) sorbire tutti i tranelli possibili e immaginabile riguardo alle connessioni. Perchè piangere dei prorpi errori? non serve a niente. Sarò conservatore al massimo, ma prima di abbandonare qualcosa ci penso mooolto a lungo e alla fine credo sempre di aver fatto bene,anche se in questo caso ho subito e subisco gli errori degli altri. |
|
| ||||
| ||||
| Il tuo punto di vista è condivisibile, dal mio la scelta è stata quasi forzata visto che i motori di ricerca segano direttamente le pagine con dialer e il 99% del mio traffico arriva da li. Per il resto il dialer porterebbe ancora guadagno, quello che è successo ieri ne è la prova |
|
| |||
| |||
| Potrei chiedervi data la vostra esperienza in merito di cosa ne pensate del mercato estero con i dialer tradizionali? Per intenderci ... è secondo voi possibile operare regolarmente dall'Italia su paesi dove l'adsl ancora è poco diffusa? |
|
| |||
| |||
| Sono daccordo sulle opinioni di entrambi, ma credo che lo scoglio più grande da superare sia in merito alle legislazioni dei paesi in questione, keywords, traduzioni, siti ecc ecc non sono poi problemi così insormontabili, quel che vi chiedevo più precisamente e se avete provato a trattare questi mercati (in maniera regolare ovviamente) e quali sono le problematiche con una ipotetica "polizia postale" di quelle nazioni ecco..... |
![]() |
| Tags: ricordo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |