Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Io sinceramente non ho capito. Il Decreto Landolfi è entrato in vigore dal 2 Aprile introducendo i Vas. Due sett fa però Traffic è stata sputtanata ai Tg nazionali in quanto distributrice dei Vas, classificati come "truffa" Non si capisce + niente sinceramente Blog Finanza |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io dico SI a pagare i servizi capendo quando pago, ma NO a pagare senza capire. Ho visto che molti siti americani funzionano con carta di credito o postepay, ti abboni e scarichi cio che vuoi, è una cosa chiara, ma far pagare senza capire nulla e quanto non mi pare il massimo. Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito http://www.euro.4000.it |
|
| |||
| |||
| Scusa, il 18enne maggiorenne per non dire i minorenni come fanno a scaricare le suonerie con la carta di credito? Io ho 30 anni, la sett. ho aperto un conto all'Unicredit, per rilasciarmi una carta di credito hanno fatto 50 mila domande (ne ho già 2), pensa a un 18enne studente, secondo te gliela danno senza i genitori a fare da garante? E a quali spese poi? E tralascio il discorso che la maggior parte dei contenuti viene venduto a minorenni via SMS dove la trasparenza si sa non c'è mai! Blog Finanza |
|
| |||
| |||
| La postepay si apre in 3 minuti, ne puoi aprire fino a 5 per persona, avere una carta di credito è facilissimo, la carta postale la fanno in 1 giorno. Penso che far scaricare un dialer automatico (ditemi voi dove sono i dialer non automatici visto che non ne ho mai visti) e addebitarli 1000 euro per 4 video o 4 musichette non mi sembra informazione anzi tutt'altro. Una carta di credito si apre anche online in poco tempo, non vedo nessuna difficoltà. Capisco che a molti fa comodo fare milioni di euro con i dialer (sai addebitare migliaia di euro per cose inutili fornite e prive di valore è un grosso business) ma non mi sembra una cosa corretta. Tutti oggi hanno una carta di credito, se non ce lìhai ti fai prestare quella del papa ed accedi al servizio per cui no problem, infatti i siti adult piu seri sono con carta di credito e non dialer da qui si vede la qualità tra noi e gli americani. Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito http://www.euro.4000.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Una volta per tutte se è vero quello che dici comincia a buttar giù url o taci per favore con queste calunnie atte solo a voler buttar terra addosso a chi lavora da anni con mezzi legali. Per i moderatori: il regolamento permette sta roba? ![]() |
|
| |||
| |||
| Io non ho diffamato nessuno nella maniera piu assoluta, non ho mai visto il tuo sito e non so neppure che indirizzo ha pero ho visto siti stranieri non regolamentari tutto qua. Se tu sei onesto sono contento e posso solo augurarti buon lavoro ma se giri internet trovi tanti siti non onesti e corretti. Il post che hai citato è chiarissimo "dialer automatico" se tu non usi dialer automatici sei una persona seria e no hai motivo di sentirti toccato, per tanto non vedo nulla di cui ti ho offeso dato che non so neppure che sito hai e chi sei. Se poi hai frainteso posso solo scusarmi con me ma ripeto non ti conosco, non conosco il tuo sito e dunque non ho mai parlato del tuo sito ma di altri siti adult stranieri che spesso e volentieri mi hanno dato problemi (vedi errorsafe, amaena, altri antivirus gratuiti, antispyware scaricabili con dialer etc..) Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito http://www.euro.4000.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
anzi al dire il vero sarei curioso di vedere questi dialer autoistallanti su un sito italiano. Per quanto riguarda invece il discorso della trasparenza io ho una mia teoria in merito: il decreto landolfi dice che bisogna avvertire l'utente sui costi e sulle condizioni del servizio e che quisti deve dare un consenso espresso significa che l'utente deve approvare cio' che stà facendo con un'azione volonataria. In passato quando si chiamava ad un 899 la voce diceva: "servizio offerto da xxx il costo e di xxx se entro 5 secondi non riagganci verrà applicata la tariffa" questo è il consenso tacito. adesso: "servizio offerto da xxx il costo e di xxx premi 0 per accettare le condizioni" consenso espresso. La cosa più ironica in tutto questo e che i codici 899 voce non sono mai stati attaccati o demonizzati (salvo casi eclatanti come i maghi in TV) come i dialer che invece ancora prima dell'entrata in vigore del decreto landolfi fanno esprime all'utente un consenso espresso in quanto la persona che si trova difronte un disclaimer(con costi e condizioni) e deve premere "ok" per proseguire. Ridicolo anche il punto in cui il decreto parla della tecnologia packet-swicth che consetirebbe di addebitare sulla bolletta adsl un costo agginutivo. Gli operatori dsl in italia hanno pagato fior fiori di milioni le loro licenze e i grandi soprattutto (alice,tiscali,libero) non darebbero mai il loro database a terzi per poi far fare valore aggiunto. La legge bersani (come il 99% delle leggi in italia) colpisce le piccole imprese, perchè quando un giorno i 3 grandi gestori di DSL in italia troveranno un'accordo, venderanno in abbonamento automatico (sulla linea DSL) servizi scandenti a prezzi di cartello. Il fumo fà male ma le sigarette si continuano a vendere... Se gli 899 sono "fuori legge" allora perchè non bloccano direttamente il traffico dati per questi numeri? (francia, germania e spagna lo fanno già) Perchè in italia, il buon Tronchetti Provera il garante alle comunicazioni e tantissimi Gestori di telefonia fatturano ancora milioni di euro a discapito degli utenti e delle piccole imprese che devono fare salti mortali per restare in vita. Se guardi in quest'ottica vedrai che non è il webmaster che fà dialer, il demone, ma altre figure che in TV fanno anche la faccia schifata quando sentono parlare di truf-fe quando invece sono proprio loro che forniscono i mezzi per fare ciò. |
|
| |||
| |||
| siamo realisti, in Italia i dialer sono usati da Telecom e soci come mezzo per ripianare i loro bilanci a dir poco catastrofici.... tuttavia quando arrivano le bollette devono pur scaricare la patata bollente su qualcuno e se la prendono con i più fessi.... riguardo i dialer automatici bisogna capire di cosa stiamo parlando....se guadagnaeuro si riferisce a quei dialer ActiveX che visualizzano una finestra dove c'è scritto di cliccare Si o No, beh, peggio per l'utente se non legge....del resto non so se avete visto le pubblicità in TV dei loghi e suonerie, lì davvero i costi sono scritti con un carattere microscopico e alla fine quando ti sei abbonato, l'opt-out è molto difficile ma si sa lì ci sono i nomi grossi sotto e nessuno li tocca.... in Italia c'è una tendenza dagli anni '80 a puntare il dito sulle reti telematiche, non ho capito il perchè però è quello che sto notando da ormai vent'anni....si cominciò con l'arrestare tutti quelli che partecipavano alle BBS e oggi si punta il dito contro Internet definendola "il male di tutti i mali".... la cosa peggiore è il collaborazionismo offerto dalla stampa....se ci sono dei truffatori arrestateli, processateli e bloccate le loro attività.....che significa definire i dialer "software truffa?"...la stampa italiana sta diffamando dal 2000 un'intera categoria di persone che lavorano onestamente, mica come loro che rubano lo stipendio raccontando balle a destra e a manca? le leggi parlano chiaro, allora intervengano contro chi non le rispetta e non si permettano di giudicare un'intera categoria.... la realtà è che "loro" coi dialer ci marciano e non hanno interesse a fermarli...del resto molte utenze colpite dalle truffe non hanno nemmeno un PC, mi spiegassero come fanno questi fantomatici dialer a colpire quelle utenze putroppo stanno sfruttando la cronica ignoranza degli italiani per portare avanti un disegno volto da un lato ad incassare miliardi rubandoli ai loro clienti, dall'altro a diffamare chiunque opera sul web, bollandolo come criminale e sovversivo Giochi online in Flash & Shockwave |
|
| |||
| |||
| Paolinox la tua affermazione non è corretta, la Telecom è tenuta a pagare gli 899 alle aziende terze alle quali ha ceduto il servizio anche se poi l'intestatario della bolletta si rifiuta di pagarla (e per la Telecom è una perdita secca se non viene fatta una regolare denuncia dall'utente finale). Non è fantasia che molti utenti utilizzino un servizio 899 consapevoli di farlo ma che a fronte di bollette paurose si tirino indietro e facciano finta di essere stati truffati (del resto un conto è il dialer autoinstallante che ti addebbita 15 euro alla risposta, altra cosa è una connessione di ore e ore ripetuta diverse volte nel corso dei giorni in siti a carattere erotico...). |
![]() |
| Tags: dialer, dsl, esistono |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |