FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-03-2007, 16.20.48
Advanced Member

iTrader: 0 / 0%
alfa967
Predefinito IMPORTANTISSIMO PER TUTTI

Vi ricordate quando feci la prova per vedere se realmente ci venivano addebitate le connessioni?

Bene, feci il collegamento (se ricordate bene ho registrato il video) e dopo che mi ero connesso staccai il tutto.

La connessione non mi fu accreditata sul pannello di controllo, ora mi è arrivata la bolletta Telecom Italia e risulta 6 connessioni di una durata totale di 2 minuti e 29 con un importo di 65 euro + Iva 20% = 78,00 euro

A numeri speciali di altro Gestore* 6 00:02:29 65,00 20%

Quante connessioni e euroni non ci verranno pagati?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 22-03-2007, 16.51.13
Senior Member

meganishiki
Predefinito

Con quale compagnia hai fatto il test?

°° Mega is the best! °°
Vecchio 22-03-2007, 16.57.41
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by meganishiki

Con quale compagnia hai fatto il test?

°° Mega is the best! °°
Non mi sembra da parte mia opportuno su un forum fare nomi di società, ne tantomeno che i nomi siano fatti da altri al posto mio, ma stai sicuro, oggi il lavoro dialer è così, con tutti è uguale.

Come è lavoro per loro è lavoro per noi e vedersi "grattare" così è davvero insopportabile.

Vecchio 22-03-2007, 16.59.18
Moderatore in pensione

Act4rus is an unknown quantity at this point
Predefinito

6 connessioni in 2 minuti e mezzo O_o

ma sei riuscito a navigare nei contenuti interni?
almeno hai visto la prima pagina dei contenuti interni?
Vecchio 22-03-2007, 17.08.48
Senior Member

meganishiki
Predefinito

Questo spiega perchè un giorno fai 30 connessioni e un giorno ne fai 2. Questo mi è sempre accaduto con tutte le aziende testate fino ad ora

°° Mega is the best! °°
Vecchio 22-03-2007, 17.09.55
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Act4rus

6 connessioni in 2 minuti e mezzo O_o

ma sei riuscito a navigare nei contenuti interni?
almeno hai visto la prima pagina dei contenuti interni?
Questo è tutto quello che ho visto per 78 euro iva compr. di spese e niente di guadagno

Guarda qui quello che ho goduto io !

Vecchio 22-03-2007, 18.12.06
Moderatore in pensione

Act4rus is an unknown quantity at this point
Predefinito

ma come sono scattate le 6 connessioni? O_O io ne ho viste solo 2!!!!

in ogni caso anche se per pochissimi secondi sei entrato nell'area riservata, questo significa che sei stato loggato, quindi non possono neanche accamapre scuse del tipo "la tua login non è stata identificata per questo non sappiamo a chi attribuire le chiamate".
nel momento in cui si stabilisce una connessione (con banda di navigazione) l'autenitcazione è andata a buon fine quindi automaticamente dovresti vedere sul tuo pannello le chiamate.

qualche settimana fà mi hai mandato una mail, poi non ti sei + fatto sentire, io domani salgo a roma per cercare di chiudere un paio di operazioni buone, a questo punto non caisco perchè ancora non lavoriamo insieme, fatti sentire!!!!
Vecchio 22-03-2007, 18.29.48
Banned

Dott.Alex
Predefinito

Bè io spesso ho fatto test e non mi sono visto accreditare conn (IVR). Mi è sempre stato risposto che c'erano problemi temporanei...

Cmq è così da sempre

Blog Finanza
Vecchio 22-03-2007, 18.54.02
Banned

ospite
Predefinito

Secondo me il problema è dello sfondo del tuo desktop.

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
Vecchio 22-03-2007, 22.57.40
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by coniglio

Perche chiudi il post !!!

ma per legge non si puo richiedere una verifica ?
ci sarà pure un sistema.......

provo i dialer e non mi viene assegnata la chiamata permetti che voglia capire come fare per non farmi fregare, invece tu cosa fai mi chiudi il post....
per la cronaca ho provato anche 892 899 ecc anche li stessa cosa
lavoro lavoro lavoro e gli altri guadagnano !!!

Sono ormai mesi che discutiamo di questo, e questo post credo tratti proprio l'argomento.
Di che verifica parli?
Fai la verifica che ho fatto io e poi vedi tu stesso i risultati, se invece vuoi chiarimenti da chi ti fornisce il pannello di controllo credo proprio che faresti meglio a leggerti o rileggerti il "libro delle fiabe", infatti è dimostrato dal mio video e bolletta che la Telecom incassa e fa pagare, chi non paga sono coloro che gestiscono i pannelli.
Una volta per tutte, sti signori ci hanno preso per fessi e si comportano così è chiaro? Diceva Vanna Marchi: anche oggi in tutta Italia vuoi che non si alzi da letto una ventina di persone che si fanno fregare da me? ecco, così fanno loro, ma con i webmaster.
D'altra parte, io mi in***** e giustamente, visto che con i webmaster del forum per trovare un accordo o una soluzione a questo fatto è stato praticamente impossibile, addirittura su un sondaggio fatto da me una buona parte mi mandò anche a quel paese allora....... che si va cercando ancora?

Certe cose fatele dire da me e ... solo da me, le info che ho dato in queto post le ho scritte solo per diritto di informazione e per far notare a quei signori che mi hanno e tuttora mi manderanno a quel paese, che stanno in una situazione di passività, per chi fosse duro di "comprendonio", alla pecorina, c'è gente che gode anche a tirarsi le martellate sui diti, per cui ... non c'è da meraviglarsi più di tanto, ormai credo che con queste faccende si sia davvero toccato il fondo, quando si arriva a taroccare i pannelli .........
E' però giusto far capire bene le cose a questa gente: ora forse ridete, mangiate e ve la spassate a barba nostra, ma tra poco tempo chissa?
Chi lavora onestamente, lavorerà sempre, diverso è invece per voi .... non si può continuare a fregare per tutta la vita !

Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione