Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti... vi spiego il mio dilemma. Vorrei acquistare un nuovo dominio per adulti e volevo scegliere il paese estero dove acquistare. La mia scelta si basa principalmente sul numero di 56k ancora attivate... in italia ormai si è quasi raggiunto la saturazione (ancora pochi anni)... la mia scelta si è fermata su: - grecia - india - danimarca I tre paesi non hanno restrizioni di alcun genere...e sono liberamente registrabili. Avete qualke consiglio da darmi? qualsiasi cosa possa essere utile... grazie a tutti!
__________________ directory gratuita senza scambio links obbligatorio http://www.guadagnanelweb.ws/directoryfree/ |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| oggi ho discusso della cosa con il mio amico.... avevamo pensato all'India... il problema è appunto la lingua! abbiamo pensato di creare il sito basandoci sulla lingua inglese (all'80%) e un piccola percentuale (metatag e title) in lingua madre. Secondo te questa prospettiva può essere accettata, almeno i primi mesi? |
|
| |||
| |||
| senza dubbio la scelta dell'inglese è quasi obbligata, anche perchè in india ci sono almeno 2 lingue molto diffuse che sono dialetti che variano a seconda della zona e sono anche molto molto diffusi. questo renderebbe molto difficile la formattazione. d'altrocanto l'inglese sarebbe rivolto principalmente a persone che giÃ* operano nel campo dell'it e quindi molto propabilmente sono giÃ* fidelizzati con altri siti specializzati. ti consiglio di dare uno sguardo a orkut.com che è tra i top 10 siti al mondo x numero di visite e vanta ben l'80% di connessioni dall'india. Per vederlo in lingua madre pero' dovresti prendere un proxy indiano. ![]() ciauzzz |
|
| |||
| |||
| Act4rus.... ma sei un mostro! (sai tutto!!).... dunque, ho acquistato il mio primo dominio .in ! sono un pazzo.... entro poche ore dovrebbero attivarmelo. Dopodiché comincerò il solito tram tram!!! pubblicazione su google, yahoo, altavista... e qualke altro motore di ricerca indiano! ma a questo punto il dubbio....dato che io ho sempre creato siti italiani, come faccio a fare scambio links?? dovrei contattare persone che gestiscono siti in India.... ho provato a fare una ricerca con google.in ma niente! non mi dà risultati soddisfacenti. come faccio secondo te? mi dai un'idea? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
riguardo i 56k ti consiglierei di dare uno sguardo ai Paesi dell'Est europeo, Polonia, Slovacchia, Romania, Estonia.....da quelle parti gli stipendi aumentano ogni anno e la gente ha voglia di spassarsela ![]() Giochi online in Flash & Shockwave |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ti consiglio di entrare con un proxy indiano in Google ed effettuare qualche ricerca, so' che ci sono particolari censure in merito ai siti adult (per via della religione islamica) pero' ci sono milioni di modi per bypassare. personalmente trovo un'impresa riuscere a posizionarsi in Google.in forse sarebbe il caso di valutare qualche circuito per lo scambio banner e/o advertising a pagamento. |
![]() |
| Tags: dominio, estero |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |