Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: e se fossi io !!! | |||
| Mi affilierei | | 3 | 13.04% |
| Non ti cagherei nemmeno | | 8 | 34.78% |
| Li proverei per almeno 15 giorni | | 12 | 52.17% |
| Partecipanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Pensando di prendere decisioni in merito vorrei che rispondeste nel modo più serio possibile. Se potessi fornire dialer ............ www.quotidianopolitico.net ... Editore Alfa967
__________________ www.quotidianopolitico.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Li proverei per almeno 2/4 settimane... Ovviamente da valutare anche contenuto ecc.. ![]() Comunque io ci sarei :-) Redirect Gratuito www.4000.it |
|
| |||
| |||
| Non uso dialer ma sarebbe figo fare una holding autonoma di alverdiani ![]() XENON Cedo domini interessanti... |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| sto cercando di trovare agganci giusti e sicuramente non si può contentare tutti al 100%, qualcosa è gia venuto fuori ................ mi sto adoperando anche per voi. Solo che sarebbe necessario per partire con rates ottimi e pagamenti a 15gg fm realizzare minimo intorno alle 1200/1300 connessioni mese (in totale), è chiaro che poi nonostante tutto mi si vota: "non ti cago nemmeno" ecc. il doscorso delle 1300 connessioni va a farsi fottere. Non posso perdere la mia parola se poi realiziamo 600 connessioni o poco più, per me un impegno anche se solo verbalmente resta sempre una cosa da onorare alla grande, quindi guardiamo con chiarezza dove possiamo arrivare cercando di non voler tutto e subito. www.quotidianopolitico.net ... Editore Alfa967 |
|
| |||
| |||
| beh l'iniziativa è lodevole. più volte mi è passata dalla testa una cosa simile. putroppo ho alcuni limiti tecnici legati alle stats. Teoricamente e praticamente ho già tutto: dialer miei, contenuti e access server (oltre ai codici) Il problema ripeto sono le stats, poichè a differenza degli altri invece di fornire le stats per login, i vorrei fornire le stats di centrale. La differenza è sostanziale e si traduce in circa un 15% di guadagno, io posso avere le stat di centrale in tempo reale ma non sono precisissime. Infatti il dato ufficiale sul conteggio dei minuti andrebbe conteggiato il giorno successivo, quando i log sono stati interamente processati e conteggiati. Questo mi fà desistere poichè sarebbe un po' difficile da spiegare ai WM. |
|
| |||
| |||
| Se non conosco i tuoi trascorsi, nè chi sei e nè che fai, non mi affilierei. Sto ancora aspettando quei furbetti di Sevencash che mi rispondano su ICQ ... probabilmente preferiscono che gli vada a suonare a casa che guarda caso è a 2 passi da me (Salaria) ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
www.quotidianopolitico.net ... Editore Alfa967 |
![]() |
| Tags: fossi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |