Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| innanzi tutto complimenti per il forum, permettete che mi presento, www.c-tel.biz o come qualcuno ci ha chiamati, OSCURI TRAFFICANTI DI CIPRO. Purtroppo il folcklore della pirateria, nei nostri mari, è scomparso da almeno due secoli, ma sopravviviamo. Cipro è la nostra sede amministrativa e fiscale, e come alcuni sanno, ci sono notevoli vantaggi nell'aprire una azienda all'estero, specie per chi poi fa uso dei servizi. Del resto anche in italia ci sono simpatici personaggi, che se non erro si chiamano SOLE.. detto alla romana però, ovvero bidoni. Il tutto senza necessariamente navigare su un relitto con teschio e ossa incrociate. ma bando alle ciance, se desiderate info sui nostri servizi, scrivete pure a vendite@c-tel.biz e sarò lieto di rispondervi. anzi faccio io una richiesta, conoscete per caso qualche azienda di servizi che offre contenuti registrati o a voce? tipo hotline, cartomanzia, lotto ecc ecc? perchè in effetti noi attiviamo solo le linee telefoniche, ma saremmo anche interessati a collaborare con una azienda seria, italiana. per quanto riguarda il nostro servizio di rilascio pwd, funziona molto bene, sicuramente allopass è un ottimo servizio, ma anche clip4sale non scherza. capisco che a volte ci sono aziende poco serie che minano lacredibilità di altre,ma credetemi ci sono anche utenti **************ldini che fanno richieste assurde sui nostri servizi.... la serietà deve essere reciproca. Ma se poi a parlare male di noi è qualcuno a cui ci siamo rifiutati di aprire il servizio perchèvoleva **************re le persone, bè siamo colpevoli di serietà. auguro a tutti buon lavoro, penso che attingerò a diverse risorse presenti in questo forum, è veramente valido per il settore. ctel |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao Ctel, grazie per il tuo contributo. questo forse è il miglior forum italia del settore. Migliore perchè gli utenti sono seri e soprattutto non sono degli sprovveduti. Alcuni webmaster presenti qui, hanno delle medie minuti invidibili quindi mi sembra giusto che loro possano avanzare delle richieste di garanzia nei confronti delle sovietà che forniscono numerazioni. Detto questo, sarei ben + felice se la discussione si svolgesse sul forum piuttosto che in email, anche perchè è propablie che la domanda di un sigolo possa essere utile anche agli altri. Ciao e buon lavoro. |
|
| |||
| |||
| non mi permetterei mai di contravvenire alle regole del forum, mi sono permesso di mettere la mia mail diretta, visto che qualcuno aveva paventato problemi con il form presente nel sito.( ma quella serve solamente per le richieste di attivazione e info su servizi personalizzati) ovviamente per quanto riguarda gli argomenti di discussione sui servizi e sarò lieto di rispondere qui. sul fatto che ci siano utenti seri, non ho dubbi, ma permettete il fatto che a volte arrivano a noi alcune richieste talmente assurde che avevamo intenzione di conservare per creare lo STUPIDARIO COMICO DEGLI 899, ... tanto per citare una cosa da ridere, un utente aveva chiesto se poteva distribuire cellulari con 899 in una casa di cura, darli alle vecchiette e guadagnare sul traffico, senza che queste sapessero di cosa si trattava, ora voi capite, che dopo delle grasse risate su questa richiesta, sorge il dubbio di quanto la mente umana possa arrivare a tanto! detto questo, auguro a tutti buona giornata e buon lavoro. ctel |
|
| |||
| |||
| Salve ctel, riguardo al sistema di rilascio password: - fornite voi la pagina dove l'utente deve inserire la password che da accesso ai contenuti propri del webmaster o che altro? in pratica cosa deve fare un webmaster per far funzionare il tutto? By www.quotidianopolitico.net ... Editore Alfa967 |
![]() |
| Tags: ctel, presento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |