FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-02-2007, 16.29.35
Advanced Member

iTrader: 0 / 0%
alfa967
Predefinito DIALER E...............FEBBRAIO

Visto che qualcuno di ..... ogni tanto scrive qui, se non altro per farsi le proprie ragioni sulle affermazioni poste da Dioniso ( http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21288 + http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21289 ) è pregato di rispondere sul perchè tutto il traffico dialer su qualsiasi di tipologia di linea è bloccato. Perchè viene presentato nuovi exe ecc. quando anche questi non fanno traffico? 899, 892, satellitari tutti la stessa storia.
A me sembra che sia nel dovere di una società dare le dovute e vere motivazioni di questo black-out a chi ci fa guadagnare, invece di rispondere solo quando siamo accusati di qualcosa che ci fa male, sinceramente non mi sembra bello neppurché serio.
Perchè vi comportate come tartarughe che tirano fuori la testa solo quando ..........

Va be, tornando on nientaltro da dire sull'inizio di febbraio, mi sembra di già di aver fatto capire tutto pur non dicendo niente.

Scritto da <h4>Mister69- visita - Va a fan club</h4>

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 03-02-2007, 18.27.43
Banned

Dott.Alex
Predefinito

Tutto bloccato

Blog Finanza
Vecchio 05-02-2007, 08.53.40
Senior Member

Diamantin0 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Mah... non faccio molto testo cmq ho una quindicina di accessi ad oggi, ma ho solo una linea 'dialer', anche se il cliente deve chiamare il numero di telefono e non avviene in automatico via software.

Vecchio 05-02-2007, 14.01.42
Member

Danisss
Predefinito

Ciao Alfa,
scusa se rispondo solo ora... comunque ti do ragione sul fatto che spesso si risponde solo come autodifesa a certe cattiverie gratuite che vengono scritte. Questo non per cattiveria o mancanza di rispetto nei vostri confronti sia chiaro... anzi quello che scrivete viene preso molto in considerazione da noi ed è un ottimo aiuto per capire i nuovi problemi che sorgono e per cercare di trovare la soluzione ideale e quindi di uscirne.
La situazione attuale è questa, è vero molti clienti non fanno più molto (soprattutto quelli piccoli) ma altri stanno facendo cifre che hanno dell'incredibile (non lo direi se non fosse vero... altrimenti anche noi cambieremmo attività non vi pare? Chi ci obbliga ad andare avanti se il guadagno non c'è più o se l'era dei dilaer è morta? Beh non è così). Chi lavora con google purtroppo ha dei seri problemi come sappiamo, chi non ha aggiornato i dialer non guadagna perchè alcuni dialer non vanno con vista, con IE7 e sono bannati dagli antivirus. MacEarny sta facendo un immane lavoro per creare sempre cose nuove, a breve avremo un'altro software che farà faville.. lo stiamo testando, per quanto tempo farà faville non si sa.. si spera per molto. Ormai purtoppo è dura per noi... bisogna costantemete aggiornare i software e crearne di nuovi contro gli attacchi che costantemente ci arrivano da più fronti. Non è più come una volta che bastavano poche ore al giorno per guadagnare con i dial.. ora bisogna starci molto dietro, fare tanta pubblicità... la gente che si collega vuole contenuti seri, ecco perchè MacEarny lavora molto con i content.. la gente non va presa in giro e chi lavora seriamente come in tutte le cose avrà i suoi risultati (scusate i mille puntini di sospenzione ). Detto questo avrete capito che i fattori che condizionano questo periodo, per molti nero, sono tantissimi... ma ribadisco l'epoca dei dialer non è finita!
Una promessa ve la faccio subito... d'ora in poi non metteremo la testa fuori solo per rispondere alle accuse che ci fanno (tipo tartarughe) ma saremo presenti per rispondere a tutte le vostre domande.
Un saluto sincero a tutti.

Vecchio 05-02-2007, 14.17.04
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Mi fa piacere che finalmente è stato scritto qualcosa in risposta, ma devo fare un appunto alla tua risposta.
Dici che il dialer non è finito e siamo daccordo, ma quando dici che solo i piccoli non fanno più o quasi niente .... cosa intendi per piccolo? chi ha 16/17000 unici gg è piccolo? io credo di no, ma con questi unici non si realizza niente in proporzione a qualche mese fa, non c'entra la pubblicità o altro quando le visite uniche sono rimaste le stesse e i siti hanno sempre lo stesso sistema per far accedere l'utente, in pratica niente è cambiato.....solo i ritorni si sono quasi azzerati.
Pensavamo che la causa del blocco fosse da attribuire alle linee, ma tu scrivi che c'è chi produce tantissimo .... quindi il problema linee non esiste assolutamente.

A questo punto una domande nasce spontanea, siamo sicuri che le mie connessioni non vengono attribuite a qualcunaltro?

Scritto da Mister69
Vecchio 05-02-2007, 19.03.12
Member

Danisss
Predefinito

Eheheh su una cosa sono sicurissima.. e cioè che nè le tue connessioni nè quelle di nessun altro affiliato vengono attribuite ad altri (e nemmeno a noi aggiungerei). La correttezza prima di tutto.
I blocchi di Telecom purtroppo sono impressionanti, non si possono più fare tot. minuti al mese, non si possono eseguire di fila più di un certo numero di chiamate, l'899 disabilitato (per fare le prove ho dovuto mandare un fax a telecom per farmelo riattivare).
Possiamo procedere così alfa.. provi a fare una connessione con il tuo dial poi mi mandi una mail (non so nemmeno il tuo id ehehe) e mi dici com è andata... possiamo fare anche delle prove insieme oppure ti faccio contattare direttamente da un tecnico.
Fammi sapere come preferisci procedere.
Ciaoooo

Vecchio 05-02-2007, 20.41.36
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Danisss

Eheheh su una cosa sono sicurissima.. e cioè che nè le tue connessioni nè quelle di nessun altro affiliato vengono attribuite ad altri (e nemmeno a noi aggiungerei). La correttezza prima di tutto.
I blocchi di Telecom purtroppo sono impressionanti, non si possono più fare tot. minuti al mese, non si possono eseguire di fila più di un certo numero di chiamate, l'899 disabilitato (per fare le prove ho dovuto mandare un fax a telecom per farmelo riattivare).
Possiamo procedere così alfa.. provi a fare una connessione con il tuo dial poi mi mandi una mail (non so nemmeno il tuo id ehehe) e mi dici com è andata... possiamo fare anche delle prove insieme oppure ti faccio contattare direttamente da un tecnico.
Ciaoooo
Danisss, non voglio tu pensi assolutamente che credo di essere fregato volutamente, ma visto la situazione potrebbe essere probabile involontariamente, a giorni riprendo un portatile ora ad aggiustare che ha un modem 56k e faccio la prova, poi naturalmente ti faccio sapere, però un appunto lo devo fare, se telecom si comporta cosi, perchè questi motivi nonostante le numerose richieste di motivazioni espresse da tutti non sono mai state date?

Ribadendo quanto scritto sopra, faccio la prova per scrupolo escludendo a priori dubbi di fregature da parte vostra.

Scritto da Mister69
Vecchio 06-02-2007, 12.36.34
Moderatore in pensione

Act4rus is an unknown quantity at this point
Predefinito

quando in tempi non sospetti proponevo un'associazione tra WM, nessuno mi ha ascoltato, apparte alfa.

Adesso che ci sono i problemi, stiamo con le mani legate.

Mi fà rabbia sapere che l'iter per avere una risposta da telecom cambia a seconda se sei Infostrada o piccola_societa_che_non_conta_nulla.

Detto questo la mia mail la potete prendere dal forum, chi è veramente interessato mi scriva, specificando l'attuale gestore(o società fornitrice connettività) la percentuale di calo rispetto a 12 mesi fà - 6 mesi fà - 3 mesi fà.
E la fascia di appartenzanza: Piccola (0-500 conn/mese) Media (501-3000 conn/mese) Grande (3001+) connessioni mese.

Sarà mia cura contattare tutti e di preparare una richiesta scritta (redatta magari da un'avvocato) per ricevere risposte sulla situazione.
Vecchio 06-02-2007, 17.20.17
Member

Danisss
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by alfa967

Citazione:
quote:Originally posted by Danisss

Ciaoooo
Danisss, non voglio tu pensi assolutamente che credo di essere fregato volutamente, ma visto la situazione potrebbe essere probabile involontariamente, a giorni riprendo un portatile ora ad aggiustare che ha un modem 56k e faccio la prova, poi naturalmente ti faccio sapere, però un appunto lo devo fare, se telecom si comporta cosi, perchè questi motivi nonostante le numerose richieste di motivazioni espresse da tutti non sono mai state date?

Ribadendo quanto scritto sopra, faccio la prova per scrupolo escludendo a priori dubbi di fregature da parte vostra.

Scritto da Mister69
Ciao Alfa,
non so proprio perchè non siano state date risposte fino ad ora. Ti posso dire per certo che questo è quello che sta succedendo... dopo tante prove che abbiamo (e ho fatto io stessa da casa) e avere cercato più volte risposte serie e credibili dagli Enti.
Secondo me quello che propone act4rus è molto interessante e importante.. anche noi ci stiamo muovendo in questo senso! Qualsiasi novità avremo vi farò sapere.
Buona giornata!!

Vecchio 08-02-2007, 13.00.27
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Bene, ho provato a connettermi:

- ho accetato cliccando su OK
- poi ho dovuto ancora confermare in un'altra finestra i costi del collegamento
- parte il sistema audio ascoltabile dagli altoparlanti con voce femminile: Bemnvenuto ....... i costi sono ecc.
- dopo 2 tentativi ottengo il collegamento
- riecco la voce che ripete il tutto ancora una volta
- riecco la finestra con i costi
- finalmente entro nell'area riservata
- il collegamento mi viene regolarmente conteggiato nel pannello di controllo.

Conclusione:
basterebbe che l'utente accettasse i costi con il primo "alert" e al limite 1 solo messaggio vocale, mentre ci sono troppe troppe conferme da dare come pure l'alert vocale è troppo ripetuto.
Va be che bisogna pararsi, ma così è davvero troppo eccessivo, si scoraggia veramente.
Io ho insistito ad ascoltare voci e a confermare costi sui numerosi alert solo perchè volevo fare questa prova, ma non nascondo che ero caduto in tentazione di mollare tutto.
Tra conferme, messaggi e tempo impiegato a collegarmi ............

Sicuramente è da rifare per bene il sistema di collegamento.

Scritto da Mister69
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione