Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nei miei post non è mai stato indicato nessun nome nè di azienda tantomeno di persona fisica, quindi chi sarebbe la parte lesa dalle mie affermazioni? Riguardo la calunnia, questo è nello specifico l'articolo di legge Art. 368 "Chiunque, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorita' giudiziaria o ad altra Autorita' che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, e' punito con la reclusione da due a sei anni...." In questo caso quindi stia tranquillo che non si è simulato nulla, nè incolpato un innocente e comunque non è calunnia sino a quando il giudice non assolve il "calunniato" che ha la coscienza talmente lurida che mai e poi mai farà denuncia perchè la perderebbe e poi partirebbero le indagini per altre questioni (evasione fiscale ed associazione a delinquere ad esempio) Il mio IP lo avete, ho anche chiesto di potervi inviare copia del documento, che mi denuncino (ma poi chi? quelli di cui non ho fatto i nomi?) Queste discussioni fuorviano l'attenzione dal problema principale: dialer autoriconnettenti come dimostrato dalla bolletta di alfa967, connessioni non segnate nel pannello, come dimostrato dal video di alfa967, ID cangianti come testimoniato da altre persone, gestori che non rispondo a questi post, come dimostrato da questo forum...la classica "guerra tra poveri" E' almeno concesso esternare che: i signori che hanno creato il dialer autoriconnettente a insaputa dell'utente sono dei truffatori? i signori che non segnano nel pannello le connessioni sono dei ladri? che i reati da loro commessi sono di tipo penale ed è prevista la reclusione? Ritengo che l'utilità di queste affermazioni risulti nell'aprire gli occhi ad eventuali utenti che utilizzano determinate compagnie, magari facendo ogni tanto una connessione di prova ed aprendo maggiormente gli occhi in generale. Mi adeguo comunque alla Vs. volontà e al buon senso del forum e mi rimetto alla clemenza della corte :-) Io non intendo più polemizzare perchè mentre le connessioni continuano a sparire e i signori a delinquere, noi siamo qui ad analizzare accuratamente la semantica da utilizzare per non suscitare la sensibilità dei truffatori (di cui continuo come vedete a non fare i nomi) Per me capitolo chiuso, non intendo più alimentare questa discussione. Grazie dello spazio accordatomi :-) |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Dico semplicemente che dichiarare pubblicamente un proprio intento non nuoce a nessuno. quindi se tu vuoi denunciare una società se libero di farlo. Personalmente, e preciso personalmente, qualora dovessi decidere di procedere per vie legali certamente non verrei qui ad "avvertire" il denunciato e a dargli quindi il tempo di rimettersi in regola. La situazione è nota, quello che è capitato ad alfa propabilmente è capitato a tutti, alla luce di questa situazione è giusto che venga fatta chiarezza in modo definitivo. Il moderatore, secondo il termine comune nei forum, dovrebbe essere una sorta di controllore, il mio compito è quello di tutelare questo forum e non di censurare chi mi stà antipatico. In questo momento questa discussione ha sicuramente allarmato le società che operano in questo settore (soprattutto quelle che lo fanno in malafede) quindi mi sento moralmente obbligato a censurare qualsiasi situazione che possa nuocere agli amministratori del forum. Ovviamente questo non significa chiudere la discussione o piegarsi difronte a chi alza la voce, ma semplicemente valutare con serenità la discussione. In passato più volte sono sempre stato disponibile a confronti più o meno diretti e mi farebbe tanto piace sentire anche in email le parti in causa. Ho già una mail di newdial e in passato più volte ho avuto dei sereni scambi anche con alfa. Non ho mai sentito pero' rappresentanti delle società dialer che a quanto pare forse non hanno bisogno dei webmaster che frequentano questo forum o forse non hanno bisogno di conoscere più affondo delle problematiche comuni alla connettività. Di questo me ne dispiace. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: dialer, efebbraio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |