Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Il tutto è incredibile ...... ma vero a quanto sembra, ce lo stanno facendo rosso come le scimmie, rifarò a breve un test di collegamento naturalmente registrato in video e se è vero quello che mi hai detto lo faccio autenticare anche da un notaio. Contentarsi di fregare il giusto, non quasi tutto, questo è il segreto per fare i fornitori di un prodotto che nonostante quel che si dica rende (almeno a certa gente) alla grande. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione: |
|
| |||
| |||
| Questo post è interessante. Vi prego quindi di restare su questi toni. Inoltre la denucia o le denucie che seguiranno, dovranno essere riportate qui solo a scopo informativo, senza cioè pubblicare nomi e/o dati sensibili che possano ricondurre al denunciato. Questo è un forum privato con accesso pubblico, questo significa che fino a quando la magistratura non avrà emesso una sentenza in merito noi (inteso come Alverde) non possiamo pubblicare nomi di persone o società sotto procedimenti giuridici (legge sulla privacy). Bene dopo questa introduzione volevo anche io lasciare un mio parere: Molte società che danno servizi VA ai webmaster hanno già persone delegate che rispondono agli organi di polizia. Il più delle volte le indagini non portano a nulla poichè questi signori sanno benissimo come funziona la prassi e quindi riescono quasi sempre a farla franca. Ho visto il video di alfa e già all'epoca gli scrissi in privato per sapere informazioni. Non so' se un video come quello possa essere ammesso in tribunale come prova, sempre se ci si arrivi in tribunale. Fatto stà che restare passivi difronte a queste situazioni peggiorerebbe le cose. Io sto' valutando una denuncia ma non contro i centri servizi bensì contro l'operatore che fattura. Magari vi tengo aggiornati ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Come ha detto Act4rus, la discussione risulta utile e con contenuto informativo valido per tutti gli utenti che hanno riscontrato le vostre stesse anomalie. Daltronde però ci sono già abbastanza elementi per capire il problema e studiare il modo per muoversi. Vi prego quindi di evitare di inserire 3d che possano crearci problemi, quindi 3d contenenti insulti, affermazioni esagerate, nomi e cognomi, società, ecc. Evitiamo che la discussione venga chiusa. Grazie Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| |||
| |||
| Condivido, le offese non servono mai a niente, figuriamoci qui. Comunque ritornando sui dialer e il funzionamento ho notato facendo diverse prove che oltre ai problemi che sempre ho constatato esiste anche quello relativo agli Antivirus, qualsiasi antivirus da me testato, dai più famosi a quelli che si scaricano gratuitamente in internet intercettano questi dialer (anche quelli del "nuovo test da poco rilasciati"), ma perchè non vengono aggiornati costantemente, si eviterebbe (forse) in parte post come quelli di NewDialLTD. Se si deve lavorare con i dialer bisogna avere in mano un prodotto valido e aggiornato, anziché lavorare con prodotti obsoleti. Signori dovè il problema per una ditta che lavora quasi esclusivamente con i dialer e li fornisce agli affiliati tenere aggiornati i software? Non si eviterebbero gran parte di post come quelli scritti ultimamente? Ecco, su questo problema vorrei veramente avere una risposta da chi di dovere, credo oltresì di non chiedere troppo ![]() |
|
| |||
| |||
| io tempo fa imputai proprio agli antivirus e agli antispyware il crollo delle connessioni.... senza contare che c'è una vera e propria caccia alle streghe in atto....Google non si accontenta più di bollarti come sito spara-dialer ma ti banna direttamente i vari anti-a-li-mortacci-loro bloccano tutti i dialer passati, presenti e futuri....riuscissero a bloccare i worm e gli spyware così vivremmo in un mondo senza virus poi c'è l'immancabile magistratura italiana che addirittura è arrivata a perseguitare i VAS che sono legali per decreto in tutto questo a quanto pare ci si ficcano anche le società che taroccano i log e il risultato è un bello ZERO tondo Giochi online in Flash & Shockwave |
|
| |||
| |||
| Citazione: Il video di alfa697 lo abbiamo visto, tutti, la pena per truffa non la decido io ma il codice penale...mi sono semplicemente limitato a riportare e commentare fatti reali. O qualcuno ha fatto pressioni per farvi eliminare quel post? Riguardo a nomi e cognomi le dovrei mandare la copia del mio documento, mi dia un numero di fax non ho lo scanner. Grazie |
|
| ||||
| ||||
| NewDialLTD nessuno ha fatto pressione di alcun genere, anche perchè le pressioni non servono a ricevere un beneficio di moderazione. Moderiamo semplicemente mossi dall'idea di far rispettare il regolamento che trovi nella mia firma. Saluti Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Buona giornata ![]() |
|
| |||
| |||
| Dopo un consulto interno faccio ammenda di quanto è accaduto. Nulla vieta agli utenti di questo forum di esprimere le proprie intenzioni, quindi nulla vieta di dire "sto' procedendo con una denuncia per truffa", ma è vietato affermare "mi stanno truffando". La truffa come è stato fatto notare è un reato e per quanto tale deve essere accertato dagli organi competenti. Dire che la società xy mi truffa senza una sentenza del tribunale che afferma cio' equivale ad una calunnia. Io erroneamente ho interpretato alcuni interventi qui, come un intento a sporgere denuncia, ma effettivamente alcune affermazioni vanno censurate. Non è un discoro di regolamento, ma è un discorso puramente legale. Il regolamento puo' anche non riportare alcune casistiche ma la partecipazione a questo forum si basa sul buon senso degli utenti e ancor di più sulla legalità della discussione. Fermo restando che condivido con l'idea di dover accertare presunte frodi e quindi di denunciare fatti che possono essere reputati tali, sono obbligato (non perchè mi è stato imposto, ma perchè ho riletto a mente fredda tutto) a censurare anche in futuro tutte le affermazioni che possono indurre a calunnie o simili. Ovviamente io come tutto lo staff saremmo ben lieti di ospitare una discussione quando (se ci sarà) un procedimento legale. Un po' come è gia accaduto per la procura di monza. |
![]() |
| Tags: dialer, efebbraio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |