FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-02-2007, 04.00.16
Advanced Member

iTrader: 0 / 0%
alfa967
Predefinito

Sono in media con gennaio che era stato un macello, ne più ne meno

Quotidiano politico
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 19-02-2007, 01.59.57
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Dopo 2 giorni abbastanza buoni (giovedi/venerdi) sabato e domenica sono tornati ad essere come sempre da qualche mese a questa parte e pensare che prima il sabato e la domenica facevo più dei giorni lavorativi e si pensava alla priorita del traffico voce su quello dati, cosa che adesso è andata a farsi friggere come le altre.

A voi che scherzi hanno fatto i collegamenti negli ultimi giorni?

www.quotidianopolitico.net ... Editore Alfa967
Vecchio 19-02-2007, 10.50.36
Banned

Dott.Alex
Predefinito

Sabato e Domenica veramente pessimi, ho fatto addirittura un test e non mi è stato conteggiato

Blog Finanza
Vecchio 19-02-2007, 11.38.12
Member

Danisss
Predefinito

Buongiorno ragazzi,
ci sono stati dei problemi sabato e domenica per quanto riguarda i minuti.
In serata verrà tutto ripristinato e vi assicuro che non è stata persa alcuna connessione! Appena il problema verrà risolto vedrete i minuti che avete fatto in questi giorni dal vostro pannello.

Buona giornata a tutti!

Citazione:
quote:Originally posted by Alex-forumdialer

Sabato e Domenica veramente pessimi, ho fatto addirittura un test e non mi è stato conteggiato

Blog Finanza

Vecchio 19-02-2007, 14.47.44
Banned

Dott.Alex
Predefinito

Simpatico che questo problema sia stato trasversale alle società. Io da Traffic nn ho sentito risposta

Blog Finanza
Vecchio 19-02-2007, 15.22.25
Banned

ospite
Predefinito

Alex, ti sei connesso con un dialer di traffic e la connessione non ti è stata conteggiata? Anche io uso Traffic, ed è da un pò che non faccio test, devo riprenderli?

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...

Cavallo Alato, il Byron Moreno di Alverde!

In memoria di 3 volte X.
Vecchio 19-02-2007, 15.56.59
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by ospite

Alex, ti sei connesso con un dialer di traffic e la connessione non ti è stata conteggiata? Anche io uso Traffic, ed è da un pò che non faccio test, devo riprenderli?

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...

Cavallo Alato, il Byron Moreno di Alverde!

In memoria di 3 volte X.
Credo sia meglio (tutti) effettuare test spesso, di questi tempi ..... meglio una bel paio di mutande d'acciao che di semplice latta. Anche perchè questo tipo di comunicazioni arrivano sempre dopo contestazioni per la non attribuzione del dovuto. ma... mai prima

Vecchio 19-02-2007, 17.03.52
Senior Member

Bukowski
Predefinito

Febbraio disastroso... roba da 20€ al giorno
(Uso T.A.)

Perchè uso Maxthon?
Vecchio 19-02-2007, 18.00.04
Banned

Dott.Alex
Predefinito

Allora, la mia situazione è codesta (e c'è da piagne)
- Il test l'ho effettuato dopo 24 ore consecutive senza una connessione, e per le mie stats è impossibile (Sabato nel primo pom.). Ho effettuato 1 test su conn IVR tramite Cell e non è stata contata (contenuto Meteo). Oggi mi hanno risposto dicendomi che il dialer solo meteo è in chiusura e verrà accorpato nel generico passpartou. Fattostà che l'ho persa.
- Febbraio sono davvero sotto a connessioni, ho parlato con Traffic e mi hanno confermato un brusco calo di dialer (-30%),loro puntano sul Vas. Ora io concordo sul calo dei dialer flat: vedo un blocco quasi totale di 899, infatti riesco a fare solo qualche 892. Il calo lo percepisco pure sui Vas però.
- Questo calo non è assolutamente normale, secondo voi potrebbe essere dovuto a un potenziamento delle linee ADSL da parte di Telecom? Ricordate tempo fa che c'erano problemi sulle linee ADSL?

Blog Finanza
Vecchio 19-02-2007, 18.35.22
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Alex-forumdialer

- Questo calo non è assolutamente normale, secondo voi potrebbe essere dovuto a un potenziamento delle linee ADSL da parte di
Assolutamente no,
il discorso dell'adsl ormai è vecchio e stravecchio, se ricordi bene è cominciato il quasi blocco a ottobre di colpo, se qualcuno mi dimostra che in tre o 4 giorni di ottobre sia stato attivato qualche milione di adsl taccio e per sempre.
In Italia internet non è ancora diffusa come altrove per cui moltissimi mettono in casa un pc per la prima volta e stai certo che questi si connettono con la linea analogica almeno per diversi mesi.
E questi utenti che fine fanno?

Parti a ragionare da qui:
sia io la scorsa settimana che te ieri abbiamo effettuato test senza ritrovarceli nel pannello, allora che senso ha parlare di adsl? La media? dilla tu !

Mai sapremo quante connessioni non ci vengono conteggiate, ma mi viene da pensare che non vengono conteggiate almeno il 60/70%, cioè la percentuale che avevamo nei mesi antecedenti il famoso "ottobre nero", ne più ne meno. Se si conteggiasse tutto avremmo i soliti ricavi antecedenti.

Con questo non dico assolutamente che la colpa è al 100% di coloro chi ci fornisce i dialer o altri sistemi di pagamento che attualmente hanno questi problemi, ma torno a dire ancora una volta, cosa che avevo detto anche qualche mese fa, dovremmo togliere tutti assieme i dialer e provare qualche mese con altri sistemi forniti da qualche società nuova sul mercato, di questi tempi abbiamo ben poco da perdere comunque, questo si che sarebbe un bel test, non facciamo i figli venduti per un tozzo di pane, uno o due webmaster fanno solo i "pappagoni", ma un disrceto gruppo ........

Se avete dei problemi a cambiare li script perchè avete troppe pagine vi posso fornire un programmino che in un minuto vi sostituisce in 2000 pagine il tutto.

Non dico di abbandonare definitivamente, ma almeno fino a quando non verranno forniti pannelli di controllo appropriati alle nostre esigenze.

Scommetto che se a fornire le stats di tutti fossi io, ora avrei la casella di posta intasata e su questo forum terra bruciata o forse perche sono Alfa .................vi chinereste?

Fate vobis !

Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione