FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-01-2007, 01.48.13
Advanced Member

iTrader: 0 / 0%
alfa967
Predefinito A CERTA GENTE SAREBBE BENE TOGLIERE IL COMPUTER

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=191847

e forse anche tagliare i diti per non poter più farli scrivere ste stronzate !

Scritto da Mister69

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 03-02-2007, 11.30.58
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
guadagnaeuro
Predefinito

Quasi tutti i dialer sono cosi, sono una cosa vergognosa, si autoinstallano soli altrimenti veramente nessuno scaricherebbe un programma per avere in cambio contenuti che si trovano gratis dappertutto.

Tutti i contenuti dei dialer da anni li trovo gratis e da anni ho disattivato active X e java per evitare autoinstallazioni strane, odio i dialer perchè ingannano chi non è pratico di computer tuttavia per chi fosse stato infettato puo denunciare l'accaduto e puo non pagare la bolletta, le leggi oggi sono chiare si puo non pagare e denunciare il sito che ti ha autoinstallato il dialer e la societa che glielo ha fornito, se non chiuderanno avranno delle grane, insistete con avvocati, sono cause vinte e se potete chiedete danni a volontà, debbono pagare, sono in pieno torto.

CHIEDO SCUSA AL SIG. MORO ED EVENTUALI MODERATORI MA SONO STUFO DI QUESTE AUTOINSTALLAZIONI DI DIALER ILLEGALI, NON E' GIUSTO CHE ACCADONO QUESTE COSE ALLE SPALLE DI CHI NON E' PRATICO DI COMPUTER.

Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito
http://www.euro.4000.it
Vecchio 03-02-2007, 11.46.06
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by guadagnaeuro

Quasi tutti i dialer sono cosi, sono una cosa vergognosa, si autoinstallano soli altrimenti veramente nessuno scaricherebbe un programma per avere in cambio contenuti che si trovano gratis dappertutto.

Tutti i contenuti dei dialer da anni li trovo gratis e da anni ho disattivato active X e java per evitare autoinstallazioni strane, odio i dialer perchè ingannano chi non è pratico di computer tuttavia per chi fosse stato infettato puo denunciare l'accaduto e puo non pagare la bolletta, le leggi oggi sono chiare si puo non pagare e denunciare il sito che ti ha autoinstallato il dialer e la societa che glielo ha fornito, se non chiuderanno avranno delle grane, insistete con avvocati, sono cause vinte e se potete chiedete danni a volontà, debbono pagare, sono in pieno torto.

CHIEDO SCUSA AL SIG. MORO ED EVENTUALI MODERATORI MA SONO STUFO DI QUESTE AUTOINSTALLAZIONI DI DIALER ILLEGALI, NON E' GIUSTO CHE ACCADONO QUESTE COSE ALLE SPALLE DI CHI NON E' PRATICO DI COMPUTER.

Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito
http://www.euro.4000.it
Non credo che in Italia circolino ancora dialer nel modo autoinstallante, se così non è perchè non segnali un url che ospita un dialer autoinstallante italiano? Sarei ben lieto di beccarlo nel mio pc.
Discussioni passate, tra l'altro anche l'ultima tapirata data da striscia la notizia nella quale si voleva far credere che dietro le bollette gonfiate c'erano i dialer, quando in realtà erano lavoratori della più grande compagnia telefonica italiana.
Dialer autoinstallanti li puoi trovare se vai in siti "esotici" a cercare contenuti pedofili, se così fosse sarebbe bene che il navigatore anzichè il dialer trovasse qualcosa che li disintegrasse il pc.
Basta per favore con questo ormai vecchio e noioso accanimento contro i dialer, gli autoinstallanti in italia non esistono e chi vuol continuare a farlo credere è pregato di segnalare direttamente le prove.

Scritto da <h4>Mister69- visita - Va a fan club</h4>
Vecchio 03-02-2007, 15.42.14
Banned

ospite
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by alfa967

Scritto da Mister69
i diti?

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...

Cavallo Alato, il Byron Moreno di Alverde!

In memoria di 3 volte X.
Vecchio 03-02-2007, 16.19.58
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Tu che ci batti sulla tastiera per scrivere?

Vecchio 03-02-2007, 16.27.02
Advanced Member

xenon
Predefinito

Citazione:

Tu che ci batti sulla tastiera per scrivere?

io i dielli

XENON
Cedo domini interessanti...
Vecchio 03-02-2007, 18.02.56
Senior Member

renegade99
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by ospite

Citazione:

Scritto da Mister69
i diti?

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...

Cavallo Alato, il Byron Moreno di Alverde!

In memoria di 3 volte X.
è tornato

Vecchio 05-02-2007, 08.56.05
Senior Member

Diamantin0 is an unknown quantity at this point
Predefinito

I miei contenuti sono di formazione e non li trovi da nessuna parte visto che li programmo io e cambiano ogni 10 gg., i dialer non sono autoinstallanti visto che il cliente deve chiamare un numero fisicamente, ho parecchie mail di ringraziamento per il servizio.
Accendiamo il cervello prima di scrivere

Vecchio 05-02-2007, 10.45.48
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Diamantin0

I miei contenuti sono di formazione e non li trovi da nessuna parte visto che li programmo io e cambiano ogni 10 gg., i dialer non sono autoinstallanti visto che il cliente deve chiamare un numero fisicamente, ho parecchie mail di ringraziamento per il servizio.
Accendiamo il cervello prima di scrivere

Se quoti il post della persona a cui dai la risposta forse è più comprensibile capire a chi rispondi

Vecchio 05-02-2007, 14.47.17
Moderatore in pensione

Act4rus is an unknown quantity at this point
Predefinito

diamantino, come è successo per freetime, non tollero accuse e/o offese gratuite.
vorrei che in questo forum si discutesse in modo costruttivo sulla situazione dialer.
questo putroppo non accade, ma alemeno possiamo cercare di essere meno aggressivi verso altri utenti.
Detto questo, sono costretto a fare il dittatore (mio malgrado) e dovro' segnalarti per un'ammonimento.

Il 3d rimane aperto poichè l'autore non ha chiesto la chiusura.

Rispondo a gudagnaeuro:
Dialer che funzionano sull'ADSL non esistono e credo che quando esisteranno forse davvero ci sarà bisogno di una regolamentazione seria per evitare la demonizzazione che è stata fatta in questi anni.
E' anche vero che ci sono tanti furbetti che cercano di ingannare gli utenti meno esperti, per questo esistono oragni competenti che vigilano e controllano.
Personalmente trovo ridicolo accusare i dialer per qualunque cosa accada di negativo sul web.
Molti webmaster acquistano diritti SIAE, pagano fior di quattrini per mettere a disposizione contenuti etc etc. e credo che sia giusto che anche loro abbiano il loro ritorno economico.
Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione