Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=191847 e forse anche tagliare i diti per non poter più farli scrivere ste stronzate ! Scritto da Mister69
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Quasi tutti i dialer sono cosi, sono una cosa vergognosa, si autoinstallano soli altrimenti veramente nessuno scaricherebbe un programma per avere in cambio contenuti che si trovano gratis dappertutto. Tutti i contenuti dei dialer da anni li trovo gratis e da anni ho disattivato active X e java per evitare autoinstallazioni strane, odio i dialer perchè ingannano chi non è pratico di computer tuttavia per chi fosse stato infettato puo denunciare l'accaduto e puo non pagare la bolletta, le leggi oggi sono chiare si puo non pagare e denunciare il sito che ti ha autoinstallato il dialer e la societa che glielo ha fornito, se non chiuderanno avranno delle grane, insistete con avvocati, sono cause vinte e se potete chiedete danni a volontà, debbono pagare, sono in pieno torto. CHIEDO SCUSA AL SIG. MORO ED EVENTUALI MODERATORI MA SONO STUFO DI QUESTE AUTOINSTALLAZIONI DI DIALER ILLEGALI, NON E' GIUSTO CHE ACCADONO QUESTE COSE ALLE SPALLE DI CHI NON E' PRATICO DI COMPUTER. Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito http://www.euro.4000.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Discussioni passate, tra l'altro anche l'ultima tapirata data da striscia la notizia nella quale si voleva far credere che dietro le bollette gonfiate c'erano i dialer, quando in realtà erano lavoratori della più grande compagnia telefonica italiana. Dialer autoinstallanti li puoi trovare se vai in siti "esotici" a cercare contenuti pedofili, se così fosse sarebbe bene che il navigatore anzichè il dialer trovasse qualcosa che li disintegrasse il pc. Basta per favore con questo ormai vecchio e noioso accanimento contro i dialer, gli autoinstallanti in italia non esistono e chi vuol continuare a farlo credere è pregato di segnalare direttamente le prove. Scritto da <h4>Mister69- visita - Va a fan club</h4> |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... Cavallo Alato, il Byron Moreno di Alverde! ![]() In memoria di 3 volte X. |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() XENON Cedo domini interessanti... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| I miei contenuti sono di formazione e non li trovi da nessuna parte visto che li programmo io e cambiano ogni 10 gg., i dialer non sono autoinstallanti visto che il cliente deve chiamare un numero fisicamente, ho parecchie mail di ringraziamento per il servizio. Accendiamo il cervello prima di scrivere |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Scritto da <h4>Mister69- visita - Va a fan club</h4> |
|
| |||
| |||
| diamantino, come è successo per freetime, non tollero accuse e/o offese gratuite. vorrei che in questo forum si discutesse in modo costruttivo sulla situazione dialer. questo putroppo non accade, ma alemeno possiamo cercare di essere meno aggressivi verso altri utenti. Detto questo, sono costretto a fare il dittatore (mio malgrado) e dovro' segnalarti per un'ammonimento. Il 3d rimane aperto poichè l'autore non ha chiesto la chiusura. Rispondo a gudagnaeuro: Dialer che funzionano sull'ADSL non esistono e credo che quando esisteranno forse davvero ci sarà bisogno di una regolamentazione seria per evitare la demonizzazione che è stata fatta in questi anni. E' anche vero che ci sono tanti furbetti che cercano di ingannare gli utenti meno esperti, per questo esistono oragni competenti che vigilano e controllano. Personalmente trovo ridicolo accusare i dialer per qualunque cosa accada di negativo sul web. Molti webmaster acquistano diritti SIAE, pagano fior di quattrini per mettere a disposizione contenuti etc etc. e credo che sia giusto che anche loro abbiano il loro ritorno economico. |
![]() |
| Tags: certa, computer, gente, togliere |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |