FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-12-2006, 12.36.57
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
paolinox is on a distinguished road
Predefinito Ma tu guarda non erano i dialer

Su avanti web-zeloti è il momento di chiedere scusa a tutta la comunità dei webmaster....

ricordate le famose bollette pazze di cui si parlò a Mi Manda Raitre e Striscia la Notizia?

bene oggi la Polpost ha arrestato un pregiudicato perugino e i suoi complici ( interni di Telecom ) che taroccavano quelli che io in un thread precedente chiamai "contatori" e facevano risultare chiamate fatte dalle utenze ad alcuni centri servizi di proprietà del pregiudicato arrestato.....

bene alla fine sembra che i dialer non c'entrino e non siano i mostri che alcuni vogliono far credere che siano....

su avanti web-zeloti sto ancora aspettando le vostre scuse

ah per ora la notizia è riportata solo da televideo http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/index.jsp

Citazione:
quote:
14/12 09:47 TRUFFE TELEFONICHE Polizia postale smantella rete che manometteva centraline e frodava utenti: 33 arresti. La "mente" nel Perugino.
Giochi online in Flash & Shockwave
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 14-12-2006, 15.21.07
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by paolinox

Su avanti web-zeloti è il momento di chiedere scusa a tutta la comunità dei webmaster....

ricordate le famose bollette pazze di cui si parlò a Mi Manda Raitre e Striscia la Notizia?

bene oggi la Polpost ha arrestato un pregiudicato perugino e i suoi complici ( interni di Telecom ) che taroccavano quelli che io in un thread precedente chiamai "contatori" e facevano risultare chiamate fatte dalle utenze ad alcuni centri servizi di proprietà del pregiudicato arrestato.....

bene alla fine sembra che i dialer non c'entrino e non siano i mostri che alcuni vogliono far credere che siano....

su avanti web-zeloti sto ancora aspettando le vostre scuse

ah per ora la notizia è riportata solo da televideo http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/index.jsp

Citazione:
quote:
14/12 09:47 TRUFFE TELEFONICHE Polizia postale smantella rete che manometteva centraline e frodava utenti: 33 arresti. La "mente" nel Perugino.
Non trovo niente di strano che i dialer non abbiano avuto colpa in quel caso, mi meraviglio anzi che qualcuno vi possa aver creduto, tra gente che si collega consapevolmente sapendo già prima di contestare la bolletta che arriverà e di conseguenza contestarla per non pagare e furbizie varie ............ il dialer è solo un capo espiatorio molto facile da tirare in ballo alla prima evenienza e i signori delle varie associazioni consumatori ci marciano alla grande quando c'è da sputtanare.
Le scuse? quando ormai ti hanno sputtanato non servono a niente, ormai nell'opinione pubblica sono riusciti ad instaurare quello che hanno voluto intenzionalmente e non sarebbe certo una scusa a rendere credibilità.
Ormai il danno è stato fatto e a parer mio hanno fatto bene, anzi io sarei riuscito anche a far di meglio visto che in questo settore è sempre mancata un'unità e un minimo di collaborazione tra i webmaster
che vai cercando le scuse?
Facciamo un bel "Mea Culpa" e sorbiamoci tutto tenedo e continuando a tener la testa sotto la sabbia come struzzi, certo non ci meritiamo di meglio, comunque il bello deve ancora venire eccome

Scritto da Mister69 ............. "Se vorresti morire perchè non vuoi più vivere, pensa a chi vorrebbe vivere e sa di dover morire"
Vecchio 14-12-2006, 19.44.47
Senior Member

Goldrakkio
Predefinito

Citazione:
quote:...comunque il bello deve ancora venire eccome..
cosa intendi dire Mister69???

http://www.urlare.it
Vecchio 14-12-2006, 20.07.16
Senior Member

prosoft is an unknown quantity at this point
Predefinito

Il bello è che i 2 tg che ho visto NON HANNO SPIEGATO come si svolgeva la **************, ovvero "rubando" scatti direttamente dalle centrali se non ho capito male.

Ciao

http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum.
Vecchio 15-12-2006, 11.59.00
Senior Member

Predefinito

vero ho notato che ieri Televideo parlava di "interni di Telecom", oggi la notizia parla di poveracci che si arrampicavano sui pali per 1 euro a chiamata.....

ragazzi è inutile che ci prendiamo in giro, tanto ormai lo sanno tutti chi è che gestisce quella colossale **************....

Telecom avrebbe potuto, anzi dovuto, bloccare i pagamenti a quei centri servizi in risposta alle prime denunce degli utenti.....

è inutile dire che il centro servizi si trova alle Bahamas, tanto comunque i soldi prima passano per le mani di Telecom, quindi comunque loro hanno modo di controllare e se non lo fanno, beh, il resto lo lascio a voi

Vecchio 24-01-2007, 15.07.08
Member

benfy
Predefinito

comunque c'è chi ci ha lucrato un mio conoscente aveva un dialer automatico su un sito bislacco e ci ha fatto bei soldini salvo togliere tutto alle prime avvisaglie

Vecchio 24-01-2007, 19.29.55
Senior Member

Predefinito

beh certamente i furbi ci sono sempre, il punto è che i media e chi detiene il potere ha trovato l'escamotage di sparare a zero su internet e accusarla di tutte le cose che non vanno....

pochi minuti fa leggevo una notizia di cronaca di alcuni ragazzini che hanno stuprato per mesi una bambina di 9 anni....stavolta i malfattori hanno ammesso che volevano "imitare quelli della televisione"....meno male altrimenti domani avrebbero già titolato "l'Internet del terrore"....i bambini erano stati addestrati provetti pedofili su internet ( etichettata da una testata giornalistica alcuni anni fa come "la reti mondiale dei pedofili" )....

almeno ogni tanto veniamo a sapere dalla stampa che i cattivi insegnamenti vengono anche da altre parti e non solo da internet

Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione