Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Act4us ma che tipo di traffico hai? Motori di ricerca o...? Perchè ormai avere traffico verso siti dialer da Google è una vera e propria impresa! Blog Finanza |
|
| |||
| |||
| beh dal mio punto di vista acquistare pubblicità è abbastanza oneroso, io consiglierei a chi ha un traffico medio di provare e riprovare nel posizionamento. se provate a chiedere a yahoo vi sparano 5€/cpm, ovvero ogni 1000 impression pagate 5€, considerato un clicktrue del 4% (alto in genere è il 2,5) ogni 1000 esposizioni fate 40 utenti, 40 utenti di cui circa il 70% ADSL = 12utenti analogici di questi 12 almeno 1 si deve collegare altrimenti si và in perdita. credo che nessuno possa garantire una media di 1 connessione ogni 12 per questo oggi in italia la pubblicità adult non si vende più, perchè i capoccia dei portali nazionali credono che il settore rende ancora come 3-4 anni fà. |
![]() |
| Tags: 2006, andamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |