Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| in merito alla discussione stikkata e per evitare di "sporcare" quel 3d apro (sperando che alfa è daccordo) questo topic, dove potete fare domande e chiedere chiarimenti in merito alla discussione: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19955 ![]() inizio io: 5) Tu, saresti casomai nella possibilità di attivarti in proprio codici 899 con linee adeguate? non ho capito bene questa domanda, intendi attivare codici 899 direttamente da telecom o acquistare codici univoci anche da altri gestori? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| No Act4rus, è solo per vedere le reali possibilità di ognuno 2) ne sto pensando di tutte in questo periodo, perchè credo, anzi ne sono convinto che se riesco o oppure si riuscisse in qualcosa di nuovo c'è ancora la possibilità di lavoro in questo settore, altrimenti tra pochi giorni molti cesseranno o verranno messi in condizione di cessare. Secondo me il mercato è ancora una realtà e allora lasciare una realtà per andare a cacciarsi chi sa dove a me personalmente non va, o facciamo qualcosa tutti assieme o vedrò il da farsi da solo, dato che ..... ci credo. Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo" |
|
| |||
| |||
| immagino che questa tua riflessione nasca da una serie di problemi, io questi problemi li ho già affrontati e risolti, oggi per me è ancora una realtà, ma discuterne in un forum pubblico a me no và, per ovvie ragioni, visto che ho buttato il sangue per capire le problemantiche legate alla connetività ed al resto. Non è cattiveria ma credo che anche tu al mio posto avresti fatto lo stesso, non è che vai in giro a dire le tecniche che usi per posizionarti, come io non dico le mie per risolvere le criticità. Fatto stà che se uniamo le nostre forze davvero si potrebbe creare qualcosa di grosso. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo" |
|
| |||
| |||
| mmm bella domanda, io è una vita che non sviluppo un exe standard e quelli che ho non vanno bene per i nuovi SO (tipo XP) e non saprei chi sà sviluppare un buon exe. Putroppo uno standalone ha delle proprietà completamente differenti rispetto ad un activex e pur volendo oggi trasformare un activex in un exe ci impiegherei almeno 6 mesi |
|
| |||
| |||
| Act4rus, intanto sto allestendo un sito con contenuti propri al quale vorrei dare accesso dietro pagamento con carta di credito e naturalmente credo che per fare questo dovrei fornire al cliente una password che abbia una scadenza da me impostata, ma credo che sia un affare troppo macchinoso e complicato da tirar su, quindi esistono cose più semplici da poter utlizzare? Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo" |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.amember.com/?from=google3...FRZZXgod32d5Ow e al dire il vero non è malaccio, gestisce bene i pagamenti ed in automatico setta la scadenza dei contenuti. ![]() |
![]() |
| Tags: alfa, chiarimenti, commenti, discussione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |