FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-11-2006, 10.46.22
Moderatore in pensione

iTrader: 0 / 0%
Act4rus is an unknown quantity at this point
Predefinito commenti e chiarimenti sulla discussione di alfa

in merito alla discussione stikkata e per evitare di "sporcare" quel 3d apro (sperando che alfa è daccordo) questo topic, dove potete fare domande e chiedere chiarimenti in merito alla discussione:
http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19955

inizio io:
5) Tu, saresti casomai nella possibilità di attivarti in proprio codici 899 con linee adeguate?

non ho capito bene questa domanda, intendi attivare codici 899 direttamente da telecom o acquistare codici univoci anche da altri gestori?

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 16-11-2006, 11.26.10
Advanced Member

alfa967
Predefinito

No Act4rus,
è solo per vedere le reali possibilità di ognuno

2) ne sto pensando di tutte in questo periodo, perchè credo, anzi ne sono convinto che se riesco o oppure si riuscisse in qualcosa di nuovo c'è ancora la possibilità di lavoro in questo settore, altrimenti tra pochi giorni molti cesseranno o verranno messi in condizione di cessare. Secondo me il mercato è ancora una realtà e allora lasciare una realtà per andare a cacciarsi chi sa dove a me personalmente non va, o facciamo qualcosa tutti assieme o vedrò il da farsi da solo, dato che ..... ci credo.

Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo"
Vecchio 16-11-2006, 11.51.42
Moderatore in pensione

Predefinito

immagino che questa tua riflessione nasca da una serie di problemi, io questi problemi li ho già affrontati e risolti, oggi per me è ancora una realtà, ma discuterne in un forum pubblico a me no và, per ovvie ragioni, visto che ho buttato il sangue per capire le problemantiche legate alla connetività ed al resto.

Non è cattiveria ma credo che anche tu al mio posto avresti fatto lo stesso, non è che vai in giro a dire le tecniche che usi per posizionarti, come io non dico le mie per risolvere le criticità.
Fatto stà che se uniamo le nostre forze davvero si potrebbe creare qualcosa di grosso.
Vecchio 16-11-2006, 13.53.57
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Act4rus

immagino che questa tua riflessione nasca da una serie di problemi, io questi problemi li ho già affrontati e risolti, oggi per me è ancora una realtà, ma discuterne in un forum pubblico a me no và, per ovvie ragioni, visto che ho buttato il sangue per capire le problemantiche legate alla connetività ed al resto.

Non è cattiveria ma credo che anche tu al mio posto avresti fatto lo stesso, non è che vai in giro a dire le tecniche che usi per posizionarti, come io non dico le mie per risolvere le criticità.
Fatto stà che se uniamo le nostre forze davvero si potrebbe creare qualcosa di grosso.
Ci mancherebbe, ognuno è giusto che si tenga per se quello che è riuscito a fare con il proprio sudore........... Act4rus, una info, pagando ovviamente, chi potrebbe essere in grado di farmi un exe (non active) come voglio io? Ovviamente su linee mie.

Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo"
Vecchio 16-11-2006, 14.06.09
Moderatore in pensione

Predefinito

mmm bella domanda, io è una vita che non sviluppo un exe standard e quelli che ho non vanno bene per i nuovi SO (tipo XP) e non saprei chi sà sviluppare un buon exe.

Putroppo uno standalone ha delle proprietà completamente differenti rispetto ad un activex e pur volendo oggi trasformare un activex in un exe ci impiegherei almeno 6 mesi
Vecchio 17-11-2006, 13.12.11
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Act4rus, intanto sto allestendo un sito con contenuti propri al quale vorrei dare accesso dietro pagamento con carta di credito e naturalmente credo che per fare questo dovrei fornire al cliente una password che abbia una scadenza da me impostata, ma credo che sia un affare troppo macchinoso e complicato da tirar su, quindi esistono cose più semplici da poter utlizzare?

Vecchio 18-11-2006, 20.17.38
Member

MMGG
Predefinito

Ciao a tutti, vorrei sapere se tele4web a buoni contenuti, grazie

Vecchio 20-11-2006, 10.42.42
Moderatore in pensione

Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by alfa967

Act4rus, intanto sto allestendo un sito con contenuti propri al quale vorrei dare accesso dietro pagamento con carta di credito e naturalmente credo che per fare questo dovrei fornire al cliente una password che abbia una scadenza da me impostata, ma credo che sia un affare troppo macchinoso e complicato da tirar su, quindi esistono cose più semplici da poter utlizzare?

io sto' testando questo:
http://www.amember.com/?from=google3...FRZZXgod32d5Ow
e al dire il vero non è malaccio, gestisce bene i pagamenti ed in automatico setta la scadenza dei contenuti.

Vecchio 20-11-2006, 13.21.25
Member

MMGG
Predefinito

Grazie mille, proverò... :-)))) sperando in bene, visto il periodaccio

Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione