FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-11-2006, 01.48.43
Advanced Member

iTrader: 0 / 0%
alfa967
Predefinito Anno nuovo vita nuova ? - Per favore collabora !

Ragazzi, si parla, si becera, si scherza, ma per favore cerchiamo di tirar fuori la max serietà in questo 3D che è molto, molto importante almeno per me e credo non solo.
Prima di tirar fuori idee personali, comprese le mie, sarebbe opportuno conoscere le opinioni di tutti, ecco che ho fatto questa serie di domande forse per qualcuno illogiche, ma al contrario sono centrate su qualcosa che potrebbe venir fuori e toglierci una volta per tutte da molti problemi.
Rivolgendomi alla serietà di tutti, prego di rispondere solo a chi veramente interessato a continuare a lavorare con i dialer, lasciando per il momento ogni commento personale dietro l'angolo, dopo, quando avremo un po' di risposte potremo discutere su tutto.
Credo che per rispondere sarebbe bene copiare e incollare le domande sotto allegando le risposte personali, questo per una maggiore pulizia di lettura.

E' chiaro che qualora si risponda negativamente al quesito n°3 le risposte successive vanno lasciate in bianco

Grazie a tutti

1) Secondo voi cosa accadra il 31 dicembre o prima? Cioè quante società che forniscono dialer continueranno con questa attività?
R .........

2) E' possibile che tra le società che sopravviveranno queste cessino con i dialer per dedicarsi ad altre offerte sempre nel settore adult?
R..........

3) Credi ancora nella possibilita di lavorare con i dialer?
R..........

4) Il nostro discorso fatto in settembre su una eventuale associazione tra webmaster lo reputi irrealizzabile?
R..........

5) Tu, saresti casomai nella possibilità di attivarti in proprio codici 899 con linee adeguate?
R..........

6) Oppure, saresti interessato a prendere una o più linee dove appoggiare i codici pagando un eventuale costo di affitto su cui far lavorare i tuoi dialer personali da te stesso creati?
R.........

7) Secondo te, sarebbe meglio gestire assieme il sito sul quale indirizza l'exe con contenuti propri o preferiresti fare e gestire da solo questi contenuti?
R.........

Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo"

edit by act4rus: mi permetto di aggiungere a questa interessante discussione che tutti i commenti ed i chiarimenti alle domande proposte vanno inseriti qui: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19958
in questo 3d, invece limitatevi solo a rispondere al questionario.
grazie

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 16-11-2006, 01.51.58
Advanced Member

alfa967
Predefinito

1) Secondo voi cosa accadra il 31 dicembre o prima? Cioè quante società che forniscono dialer continueranno con questa attività?
R ......... NON TUTTE, ANZI .......

2) E' possibile che tra le società che sopravviveranno queste cessino con i dialer per dedicarsi ad altre offerte sempre nel settore adult?
R.......... SI

R.......... SI

4) Il nostro discorso fatto in settembre su una eventuale associazione tra webmaster lo reputi irrealizzabile?
R.......... NO

5) Tu, saresti casomai nella possibilità di attivarti in proprio codici 899 con linee adeguate?
R.......... NO

6) Oppure, saresti interessato a prendere una o più linee dove appoggiare i codici pagando un eventuale costo di affitto su cui far lavorare i tuoi dialer personali da te stesso creati?
R......... SI

7) Secondo te, sarebbe meglio gestire assieme il sito sul quale indirizza l'exe con contenuti propri o preferiresti fare e gestire da solo questi contenuti?
R......... INSIEME

Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo"
Vecchio 16-11-2006, 10.40.11
Moderatore in pensione

Act4rus is an unknown quantity at this point
Predefinito

gran bel 3d adesso lo stikko tra gli importanti, sperando che resti pulito ed esente da polemiche

R ......... LA MAGGIOR PARTE CONTINUERA'

R.......... FORSE QUALCUNA, MENTRE LE ALTRE O LAVORERANNO SU MERCATI ESTERI O CAMBIERANNO SETTORE

R.......... SI

R.......... NO

R.......... SI LE HO GIA' E POTREI METTERLE ANCHE IN SHARE

R......... HO GIA' DIALER CREATI DA ME

R......... PER ME E' INDIFFERENTE, PURCHE' I CONTENUTI SIANO DIFFERENTI DALLE SOCIETA' WM
Vecchio 22-11-2006, 17.47.57
Advanced Member

alfa967
Predefinito

E' l'ennesima volta che un tentativo di fare qualcosa assieme di veramente costruttivo va a farsi fottere, probabilmente il 99% preferisce farsi li affari suoi e scrive in questa sezione solo per lamentarsi o chiedere se le connessioni vanno o no, a me sembra proprio infantile altro che una sezione di utenti che cercano di costruire qualcosa che varrebbe anche per il suo futuro, scusate ma non riesco proprio a capire, va bene che a molti non può interessare, ma almeno scrivere una opinione personale credo che sarebbe stato utile invece di essere come cozze rinchiuse nel suo guscio a me pare proprio ridicolo.

Si può pertanto chiudere questo 3D visto l'inutilità giudicata a livello globale, almeno io non ne riaprirò altri di simili

Un ultima cosa, propongo di cambiare nome alla sezione DIALER con IL MURO DEL PIANTO, in quanto meglio appropriato alle discussioni in esso riportate.

Grazie comunque a tutti della non collaborazione data

Vecchio 22-11-2006, 17.59.13
Moderatore in pensione

Act4rus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Sono costretto, come da richiesta dell'autore a chiudere il 3d.

sono anch'io deluso, mi aspettavo un po' di entusiasmo e voglia di fare, ma evidentemente mi sono sbagliato.

cips
Discussione chiusa
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione