FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-11-2006, 20.22.53
Banned

iTrader: 0 / 0%
Dott.Alex
Predefinito Striscia la notizia e 899

Ieri sera hanno fatto 1 servizio da Bari, in cui numerosi cittadini di un comune in prov. di Bari hanno ricevuto in bolletta delle chiamate a 899 mai fatte.
Qui il video
http://www.striscialanotizia.mediase...apuntata.shtml

Che fa Telecom? Tira su i soldi per risarcire le denunce fatte in passato?

Blog Finanza
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 10-11-2006, 22.29.10
Senior Member

renegade99
Predefinito

ForumDialler, se ne parla ora su Mi Manda Rai 3...

Vecchio 10-11-2006, 22.47.15
Banned

Dott.Alex
Predefinito

si sto guardando

Blog Finanza
Vecchio 10-11-2006, 22.49.42
Banned

Dott.Alex
Predefinito

per me telecom ci fa la cresta

Blog Finanza
Vecchio 11-11-2006, 01.57.10
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Io credo che non faccia nessuna cresta,
avete visto quel programma "truf.a" su una rete privata che ti fanno "vincere" un televisore ecc. con una qualsiasi domanda cretina esempio: come si chiama prodi? telefona al 899.xx.xx.xx e vinci, poi si sente in diretta le risposte da chiamate fasulle che dicono
"romino" oppure "renato", no, mi dispiace non hai vinto ecc. ecc.
Sapete quante telefonate vengono fatte senza sapere la spesa? (flat 12,50), poi in bolletta si vede "chiamate a numerazioni speciali" e chi deve pagare non pensa che la moglie ha fatto magari una ventina di telefonate al mese.

Dico questo perchè è accaduto a casa di mio padre, dove le telefonate sono partite dalla mia cara mamma che voleva regalarmi il bel televisore al plasma.

Perchè le telefonate interessano intere città nello stesso istante?
Semplice, perchè in quell'istante va in onda quel programma che ho detto sopra e la televisione che lo trasmette è a carattere nazionale, non mi ricordo bene il nome della rete, quindi non lo cito, ma comunque non è di Berlusconi.

Prima se la prendevano con noi se un ragazzino stupido si collegava al dialer "perche tanto paga il babbo", che straminchia vogliono ancora questi ignoranti e incapaci? Vogliono fare notizia e non capiscono una straminchia.

Questo credo sia come il dialer, no è assai peggio perchè si truf.a quasi sempre persone anziane con una misera pensione sociale.

Comunque, poesia:
A chi fa trasmssioni appiccicando colpe a destra e a manca essendo nell'ignoranza totale, due calci nel culo non farebbero male.

Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo"
Vecchio 11-11-2006, 08.14.34
Senior Member

prosoft is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by alfa967

Io credo che non faccia nessuna cresta,
avete visto quel programma "truf.a" su una rete privata che ti fanno "vincere" un televisore ecc. con una qualsiasi domanda cretina esempio: come si chiama prodi? telefona al 899.xx.xx.xx e vinci, poi si sente in diretta le risposte da chiamate fasulle che dicono
"romino" oppure "renato", no, mi dispiace non hai vinto ecc. ecc.
Sapete quante telefonate vengono fatte senza sapere la spesa? (flat 12,50), poi in bolletta si vede "chiamate a numerazioni speciali" e chi deve pagare non pensa che la moglie ha fatto magari una ventina di telefonate al mese.

Dico questo perchè è accaduto a casa di mio padre, dove le telefonate sono partite dalla mia cara mamma che voleva regalarmi il bel televisore al plasma.

Perchè le telefonate interessano intere città nello stesso istante?
Semplice, perchè in quell'istante va in onda quel programma che ho detto sopra e la televisione che lo trasmette è a carattere nazionale, non mi ricordo bene il nome della rete, quindi non lo cito, ma comunque non è di Berlusconi.

Prima se la prendevano con noi se un ragazzino stupido si collegava al dialer "perche tanto paga il babbo", che straminchia vogliono ancora questi ignoranti e incapaci? Vogliono fare notizia e non capiscono una straminchia.

Questo credo sia come il dialer, no è assai peggio perchè si truf.a quasi sempre persone anziane con una misera pensione sociale.

Comunque, poesia:
A chi fa trasmssioni appiccicando colpe a destra e a manca essendo nell'ignoranza totale, due calci nel culo non farebbero male.

Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo"
Sono d'accordo con te ed aggiungo una cosa.

La gente è diventata furba, adesso basta dire che quelle telefonate non le hanno fatte loro ed il gioco è risolto, così posso beatamente fare quello che gli pare e non pagare nulla.

Anche io avevo pensato al discorso delle trasmissioni televisive ma penso che lo sappiano benissimo anche loro, solo che spalare merda sui numeri a tariffazione speciale oggi fa molto "audience"

Ciao

http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum.
Vecchio 11-11-2006, 10.40.09
L'avatar di bunne
Advanced Member

bunne is an unknown quantity at this point
Predefinito

scusate l'ignoranza, ma davvero non capisco...

Se a mamma Telecom un tempo bastava dire: "io non le ho fatte" e toglieva... come vieniamo pagati noi?? l'insoluto se lo becca Telecom? Eutelia & Co.? no perché altrimenti torniamo a parlare di chiusura dei rubinetti, e capisco il tutto perché è ovvio che se la Telecom vede che nessuno paga dice "rientriamo prima dagli insoluti poi rigiriamo i soldi".. pecca il mio ragionamento? ..voglio capire...

Mr Bunne..

Vecchio 11-11-2006, 12.33.26
Banned

Dott.Alex
Predefinito

Anche questo discorso sarebbe realistico caro Bunn3

Blog Finanza
Vecchio 11-11-2006, 12.34.16
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by bunne

scusate l'ignoranza, ma davvero non capisco...

Se a mamma Telecom un tempo bastava dire: "io non le ho fatte" e toglieva... come vieniamo pagati noi?? l'insoluto se lo becca Telecom? Eutelia & Co.? no perché altrimenti torniamo a parlare di chiusura dei rubinetti, e capisco il tutto perché è ovvio che se la Telecom vede che nessuno paga dice "rientriamo prima dagli insoluti poi rigiriamo i soldi".. pecca il mio ragionamento? ..voglio capire...

Mr Bunne..

Bunne,
è una vita che quando qui si parlava di giorni e giorni morti dicevo che i rubinetti erano chiusi nonostante l'utente pagasse e la causa erano appunto gli insoluti delle bollette, non credevo certo di aver scoperto l'acqua calda, ma sulle cose basta ragionarci un po' sopra. Ora però è divenuta una moda dire che quelle telefonate non sono state fatte.
Nel mio post sopra se lo hai letto, in pratica sono stato coinvolto anch'io, sapessi quanto mi ci è voluto per arrivare al dunque !!!
mia madre che diceva che era impossibile aver chiamato ad una linea di quel costo, mio padre che voleva subito prendere la bolletta per correre chi sa dove e poi, dopo un'ora facendo fare mente locale a mia madre sono riuscito ad arrivare al dunque.
E' così per tutti, telefonano alle linee a valore aggiunto senza rendersi conto dei costi e poi si piange, magari dicendo che la telecom gli ha truf.ati o qualche misterioso dialer autoinstallante li ha inchiappettati, sono solo favole e signori che con queste fregnate riescono a fare ore ed ore di trasmissione demenziale gratuita a parer mio lo sanno benissimo che dicono fregnate, ma tutto fa ascolto no? e poi una trasmissione del genere alle TV costa veramente poco, quindi .... continuiamo pure a far finta che in Italia le bollette siano caricate in malafede

PS: ho già inviato una mail a Striscia la Notizia, anche se sono consapevole che ......... comunque mi sono sfogato

Vecchio 11-11-2006, 13.01.01
Banned

Dott.Alex
Predefinito

E che gli hai scritto?
Magari venisse il Gabibbo qui )

Blog Finanza
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione