Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Che volumi di traffico avete avuto dal 18/10 al 23/10 rispetto agli stessi giorni di settembre? Io = -78% Scritto da Mister69 ............. "Quando le tasse diventano troppo onerose evaderle non è peccato" parole di S. Agostino ... mica mie !
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Scritto da Mister69 ............. "Quando le tasse diventano troppo onerose evaderle non è peccato" parole di S. Agostino ... mica mie ! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Tornado in topic: Che volumi di traffico avete avuto dal 18/10 al 23/10 rispetto agli stessi giorni di settembre? Io = -78% Scritto da Mister69 ............. "Quando le tasse diventano troppo onerose evaderle non è peccato" parole di S. Agostino ... mica mie ! |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Pensa, io dalla mezzanotte sono riuscito a farmi accreditare la 1° connessione solo ora, ore 17,45 alleluia !!! Bisogna prendere seriamente in considerazione l'idea di mollare tutto e...buonanotte. E' dalle 15,00 che ho dai 120 ai 180 utenti online per un totale di oltre 8000 unici (ore 18,00), vabbè non sono moltissimi, ma con questi si realizza solo una connessione? Venti giorni fa era tutta un'altra cosa, poi, nel giro di 2 o 3 giorni l'Apocalisse, le cose possono si cambiare, ma in 2 giorni sicuramente no! Domani mattina provo io a collegarmi e poi rendo noto il tutto, cioè se mi viene pagata o meno. Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo" |
![]() |
| Tags: traffico, volumi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |