Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Salve forum, cosa mi dite a proposito delle connessioni di Ottobre? Io noto un crollo totale... (parlo di macearny & sevencash) Mr Bunne.. ![]()
__________________ Mr Bunne.. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Un saluto a tutti, sono tornato e caricato a 1000. Riguardo alla discussione aperta posso dire che in ottobre sembra tornato il bel tempo, grande lavoro di traffico .... era ora !!! almeno per me, ma vedo che non è per tutti uguale. Mister69 ...... se ti sto sul ca*zo clicca qui http://mister69.virtuale.org/Mr69.swf |
|
| |||
| |||
| E' normale che con le linee dsl nessuno usa i dialer, anzi io mi meraviglio come possiate guadagnare qualcosa visto che sono anni che non conosco piu nessuno che usa il modem 56k. Oggi con le linee dsl e le immense possibilità di scaricare gratis i contenuti dei dialer è veramente raro trovare qualcuno che si colleghi a questi sistemi. Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti testati e paganti, per sapere come visita il sito http://www.euro.4000 |
|
| |||
| |||
| I primo 10 giorni sono andati bene, ma da ieri e specialmente stamani è una tragedia. Act4rus le tue linee come vanno stamani? Mister69 ...... se ti sto sul ca*zo clicca qui http://mister69.virtuale.org/Mr69.swf |
|
| |||
| |||
| devo segnalare che tutti quelli che hanno avuto miglioramenti dovrebbero indicare in anni passati cosa trasformavano con i dialer. Io attualmente sono sotto - 80% mese settembre e ottobre se dovessi fare proporzioni con mesi antecedenti, ma se dovessi fare proporzioni con anni antecedenti allora non parliamone proprio ! il calo è talmente alto ....... Comunità per AdultWebmaster www.adultitaly.com |
![]() |
| Tags: crollo, dialer |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |