FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-11-2006, 11.03.25
Banned

iTrader: 0 / 0%
Dott.Alex
Predefinito

Io dico che dopo l'ultimo anno di vacche grasse (almeno per me 2004/05) e dopo aver accumulato denunce su denunce qualcuno frena le conn per evitare di ritornare alla situazione precedente e sollevare dei vespai televisivi (mi manda rai 3,la trasmissione di Beha..)
Insomma tengono controllata la cosa,in + ci mettiamo il diffondersi delle ADSL, i firewall,SP2 ecc ecc

Blog Finanza
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 04-11-2006, 19.32.18
Member

Linosud
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Act4rus

Anche io ho accesso alle statistiche di centrale, e da li ho visto 10% delle chiamate andare a male non l'80%.
Senza dubbio anche io sospetto in un "sabotabbio" fatto a livelli + alti (leggi telecom) ma credo che questa è una situazione che andava già così quando c'erano i 709, solo che nessuno si lamentava perchè gli incassi erano + alti.
Se vedi qualche post addietro io ho proposto di formare un comitato di WM in modo da avere un peso (in termini di minutaggio mensile) molto + forte nei confronti del gestore e del fornitore di linee, solo così forse qualcuno potrebbe ascoltare le nostre lamentere.
Se sei contento del tuo lavoro con i dialer va bene......... fino a quanto dura (credo poco).

Io questo lavoro lo faccio dal 1996 quindi conosco bene i dati......

Penso che sia meglio guardare avanti !

Comunità per AdultWebmaster www.adultitaly.com
Vecchio 04-11-2006, 23.27.15
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Alex-forumdialer

Io dico che dopo l'ultimo anno di vacche grasse (almeno per me 2004/05) e dopo aver accumulato denunce su denunce qualcuno frena le conn per evitare di ritornare alla situazione precedente e sollevare dei vespai televisivi (mi manda rai 3,la trasmissione di Beha..)
Insomma tengono controllata la cosa,in + ci mettiamo il diffondersi delle ADSL, i firewall,SP2 ecc ecc
1) che qualcuno freni le connessione sono daccordo.

2) sulle linee adsl non siamo daccordo, secondo te in una settimana il 50% degli utilizzatori di internet hanno messo tutti l'adsl? senza contare coloro che hanno comprato il PC per la prima volta, i quali sicuramente viaggiano all'inizio a 56k e tutti sappiamo quali sono le ricerche delle prime navigazioni che vengono fatte.

3) idem per le sp2 ecc. ecc. questo vale casomai solo a chi fa uso di active, ma chi ha sempre lavorato con il classico exe non dovrebbe aver problemi di SP di nessun genere

4) i problemi di questo tipo non possono crearsi globalmente da un'ora all'altra.

5) martedì (festa) ho avuto tante connessioni sugli exe come ai vecchi tempi e da il giorno dopo ho avuto subito una mazzata tremenda, pensa oggi (sabato) 14.000 unici... 1 flat, unica spiegazione locica da vere persone sensate, è quella dello stop volontario alle linee 899 usate su traffico dati, il resto sono solo frasi campate in aria e come dicevo prima qualsiasi persona di buon senso se ne accorge subito.

6) se telecom le riquote e non le riversa questo non lo so, ma sembra impossibile che tale società rinunci all'unico e vero grande business che riesce a fare, i dialer... altro che adsl.

Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo"
Vecchio 05-11-2006, 14.51.40
Member

Linosud
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by alfa967

6) se telecom le riquote e non le riversa questo non lo so, ma sembra impossibile che tale società rinunci all'unico e vero grande business che riesce a fare, i dialer... altro che adsl.

Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo"
L'unico grande business era 3/4 anni fa !!

"Voglio ricordarvi che stiamo parlando di DIALERS!"

Con le numerazioni 899 si punta a micropagamenti !!!! non confondiamoci........

Vecchio 06-11-2006, 00.25.24
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Linosud

Citazione:

L'unico grande business era 3/4 anni fa !!

"Voglio ricordarvi che stiamo parlando di DIALERS!"

Con le numerazioni 899 si punta a micropagamenti !!!! non confondiamoci........

Ti sbagli e di grosso, il mercato dialer certo non è paragonabile a qualche anno fa, ma è sempre un buon business, anzi, sarebbe, visto che google banna, le linee......., ma chi ha accessi puri da motori riuscirebbe sempre a lavorare e bene

Vecchio 09-11-2006, 09.40.56
Member

Linosud
Predefinito

[/quote]

Ti sbagli e di grosso, il mercato dialer certo non è paragonabile a qualche anno fa, ma è sempre un buon business, anzi, sarebbe, visto che google banna, le linee......., ma chi ha accessi puri da motori riuscirebbe sempre a lavorare e bene
[/quote]

Scrivi come se avessi scoperto i dialer adesso....... mi dispiace deluderti ma sei arrivato troppo tardi anzi alla fine.

Sicuramente va bene a te che ti accontenti e non hai visto minimamente quello che si guadagnava quando i dialer funzionavano ancora, comunque insisto, quelle piccolissime cifre che si riesce a guadagnare con i dialer si vedranno ancora per poco Fidati !

Vecchio 09-11-2006, 11.29.42
Banned

Dott.Alex
Predefinito

Qui dentro una volta volavano stipendi da europarlamentari e oltre, stando comodamente al pc
Vecchi marpionazzi ;o))))

Blog Finanza
Vecchio 09-11-2006, 11.50.41
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:

Scrivi come se avessi scoperto i dialer adesso....... mi dispiace deluderti ma sei arrivato troppo tardi anzi alla fine.

Sicuramente va bene a te che ti accontenti e non hai visto minimamente quello che si guadagnava quando i dialer funzionavano ancora, comunque insisto, quelle piccolissime cifre che si riesce a guadagnare con i dialer si vedranno ancora per poco Fidati.
Tardi? ... forse sarò stato tra i primi 100 ad utilizzarli.

Qui è da mettere in chiaro una cosa, anzi due:

1) se si crede che il mercato dialer sia finito per colpa della diffusione della banda larga è un errore madornale e non è assolutamente vero, fino a pochi giorni fa si riusciva ad andare avanti benino (contentati di veder scritto benino qui)

2) se si crede che sia finito perchè il traffico 899 usato su linee dati anziché voce è quasi totalmente bloccato .... forse si, ma solo se le linee rimangono bloccate, stai certo che se riaprono il flusso gli accessi tornano

quindi perchè mercato morto, mercato bloccato, questo è il punto.

Vecchio 09-11-2006, 15.15.36
Member

Linosud
Predefinito

Citazione:

Citazione:

Sicuramente va bene a te che ti accontenti e non hai visto minimamente quello che si guadagnava quando i dialer funzionavano ancora, comunque insisto, quelle piccolissime cifre che si riesce a guadagnare con i dialer si vedranno ancora per poco Fidati.
Tardi? ... forse sarò stato tra i primi 100 ad utilizzarli.

Qui è da mettere in chiaro una cosa, anzi due:

1) se si crede che il mercato dialer sia finito per colpa della diffusione della banda larga è un errore madornale e non è assolutamente vero, fino a pochi giorni fa si riusciva ad andare avanti benino (contentati di veder scritto benino qui)

2) se si crede che sia finito perchè il traffico 899 usato su linee dati anziché voce è quasi totalmente bloccato .... forse si, ma solo se le linee rimangono bloccate, stai certo che se riaprono il flusso gli accessi tornano

quindi perchè mercato morto, mercato bloccato, questo è il punto.

Otre a quello che hai citato il dialer è finito perchè la gente è stufa di vedere siti scarsi e fasulli che tentano di raggirare l'utente per spillare una connessione.

Basta ! l'utente vuole siti di qualità, contenuti di qualità, non i soliti doppioni che si vedono grazie a tutti i WM che usano gli stessi programmi di affiliazione, vuole spendere in tranquillità per visualizzare qualcosa di valido.

Questo è il reale motivo del calo del dialer

Sinceramente tutti quelli che stanno lavorando sulla qualità contenuti, hanno cominciato a rivedere la luce del sole !

Vecchio 09-11-2006, 18.58.50
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Ogniuno rimane dela sua idea, quindi è inutile continuare a discutere sul pro e contro e poi, contenuti, contenuti, contenuti, ma che sono mai sti contenuti, uno non può avere un bel sito e usare dialer?
Fatto sta, come dice Act4rus in un altro post, tra un po' (non poco) tempo ci saranno belle novità e te lo dico francamente, più gente abbandona tutto per passare a IVR o carte di credito e meglio è per me e per Act4rus, quindi avanti lasciate i dialer e lasciateci campo, per adesso morto, ma chissa.........

Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione