Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Io ottobre lo chiudo rispetto a settembre a -31% Questo calo è causato da 5-6 giorni forse 7 di totale mal funzionamento delle linee...speriamo che sta cosa sia solo temporanea Blog Finanza |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| Ma halloween dura quasi un mese? .... e poi le feste importate dall'America a me fanno schifo, io sono per il nostrano !!! Scritto da Mister69 ............. "Quando i furbi divengono troppo furbi...parlarne male è più che legittimo" |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Altri 2/3 mesi poi penso che non ci sarà più ninete.... Atrezzarsi con nuove strategie Comunità per AdultWebmaster www.adultitaly.com |
|
| |||
| |||
| su quale base fai queste supposizioni? l'adsl in italia c'è da anni eppure il settore dialer funziona ancora. Mi sembra evidente che i problemi che alex e gli altri hanno riportato a settembre siano riconducibili a qualcosa di anomalo, infatti almeno per alex è stato un problema di 5/6 giorni, quindi certamente non dipendente dall'aumento delle linee DSL. |
|
| |||
| |||
| No assolutamente,continuo a totalizzare molte + flat (per fortuna) delle ADSL, e ricordatevi che in Italia non appena andate un po in campagna l'adsl non lo trovate +....e di campagna e montagne l'Italia è piena! Il mio problema è stato proprio temporaneo rispetto a inizio mese,si è visto proprio una regia superiore per comandare tutto...ora vediamo novembre come va. L'entrata in uso di IE 7 porterà dei danni al mercato dialer? Ho letto che ci sono parecchie falle (come sempre poi...) Blog Finanza |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Vi ricordo che la numerazione 899 è stata creata per traffico voce non dati (il gestore ha stabilito delle grosse limitazioni a riguardo), i numeri 892 attualmente sono sotto inchiesta per indebito utilizzo (vedi legislazione vigente sui numeri 892) Basta vedere da pannello principale le stats (esempio: chiamate effettuate 100 chiamate andate a buon fine 20) questi dati non si vedono nel pannello che vi fanno vedere i programmi di affiliazione.... parlo di pannello di controllo generale che mette a disposizione il carrier telefonico. Con questo non voglio deludere le vs. aspettative "meglio sapere" Conclusione io il dialer lo utilizzo come optional fino a quando dura Comunità per AdultWebmaster www.adultitaly.com |
|
| |||
| |||
| Anche io ho accesso alle statistiche di centrale, e da li ho visto 10% delle chiamate andare a male non l'80%. Senza dubbio anche io sospetto in un "sabotabbio" fatto a livelli + alti (leggi telecom) ma credo che questa è una situazione che andava già così quando c'erano i 709, solo che nessuno si lamentava perchè gli incassi erano + alti. Se vedi qualche post addietro io ho proposto di formare un comitato di WM in modo da avere un peso (in termini di minutaggio mensile) molto + forte nei confronti del gestore e del fornitore di linee, solo così forse qualcuno potrebbe ascoltare le nostre lamentere. |
![]() |
| Tags: crollo, dialer |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |