Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Chi lavora con TA (Ora Fast Track)avrà certo notato che nella fattura di questo mese non figura l'iva perchè esente ART.7 c.4 lett.d. DPR 633/72. Non ho avuto il tempo di contattarli per avere chiarimenti in merito, quindi magari qualcuno mi sa dare qualche info in più. Leggendo qualche forum vedo che anche la fatturazione per adsense è stata soggetta a qualcosa del genere quindi magari ci sono analogie. Il problema è: io emetto una fattura esente da iva che quindi ovviamente la società non mi versa, dovrò poi pagare io questa iva? ...mi sembra strano che questo tipo di guadagno non venga tassato. Qualcuno ne sa di più? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Leggendo meglio questo post: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17872 la cosa mi sembra sempre più strana. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La storia di Traffic mi sembra diversa,in quanto non trattasi di pubblicità,cmq chiedo non appena sono online. Blog Finanza |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ho parlato con TA Dicono che se hai ditta italiana continui a fatturare come sempre con IVA, cambiando solo la ragione sociale Blog Finanza |
![]() |
| Tags: fattura |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |