Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ...qualcuno si è appropriato della mia password ed ha scritto post a mio nome. [/ot] Saluti a tutti. NB. All'amministrazione del forum: complimenti! Addio a tutti, se volete potete trovarmi sul forum in firma. Ciauz. WEBMASTER? VUOI GUADAGNARE COL TUO SITO? Investi tempo e trasformalo in denaro. Collabora con società affidabili. info.webgames@gmail.com Qualsiasi settore, ti proponiamo ciò che fa per te. Abbiamo bisogno di WebMaster dinamici con la voglia di crescere! .... ## Webmaster forum: http://webmasterclub.mastertopforum.net ## |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| ...e non capisco, visto che è già un po' che è fuori questa storia dei post fatti da terzi, del perché non cambi password caro dioniso... non penso riescano a crackarti sempre proprio il tuo utente! Don Bunne is.. ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Dioniso abbiamo controllato ma non possiamo fare più di tanto, ti invito a cambiare password e continuare a postare sul forum. Stiamo facendo altre verifiche ma è difficile risalire ad una cosa del genere. Io ovviamente credo alla tua buona fede quindi cambia password e continua a scrivere qui. P.S. Il cartellino lo rimuovo a controlli finiti Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Come vedi nessuno ti vuole allontanare da qui, se poi la tua decisione riguarda il cartellino giallo ....... il tuo me lo prendo io se dietro questa discussione non ti viene tolto............... "CI VUOLE LA MOVIOLA IN CAMPO" ![]() Mister69 |
|
| |||
| |||
| Ciao Brutta storia, ste cose non dovrebbero mai capitare ne va la serieta di tutti Saluti speriamo che si risolva al meglio 69Webmaster, Risorse Adult Webmaster , tutti i siti che possono interessare ad un adult webmaster italiano. Link www.69webmaster.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() WEBMASTER? VUOI GUADAGNARE COL TUO SITO? Investi tempo e trasformalo in denaro. Collabora con società affidabili. info.webgames@gmail.com Qualsiasi settore, ti proponiamo ciò che fa per te. Abbiamo bisogno di WebMaster dinamici con la voglia di crescere! .... ## Webmaster forum: http://webmasterclub.mastertopforum.net ## |
|
| |||
| |||
| Citazione:
WEBMASTER? VUOI GUADAGNARE COL TUO SITO? Investi tempo e trasformalo in denaro. Collabora con società affidabili. info.webgames@gmail.com Qualsiasi settore, ti proponiamo ciò che fa per te. Abbiamo bisogno di WebMaster dinamici con la voglia di crescere! .... ## Webmaster forum: http://webmasterclub.mastertopforum.net ## |
![]() |
| Tags: questultimo, scrivo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |