Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Scusate, ma SevenCash ... http://webmasterclub.mastertopforum....opic.php?t=124 non paga le riconnessioni? a dire il vero il sospetto lo avevo avuto Forse, visto che questo forum viene letto anche da qualche diretto SC credo che sarebbe bene una risposta in merito, o su questo o l'altro forum, ma l'importante è sapere come realmente stanno le cose una volta per tutte. Mister69
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| No, non paga le riconnessioni! Infatti se provate ad installare un loro dialer exe, si installano collegamenti ovunque: 1) sul desktop 2) sulla cartella Documenti 3) sul menù "Start" principale 4) sul menù "Start" programmi 5) sulla barra di "Avvio Veloce" 6) (soprattutto) sulla pagina iniziale di IE, che guarda caso cambia il vostro id di connessione con l'ID "130" che sarebbe il loro. Ho chiesto spiegazioni sulla loro chat di aiuto e mi hanno risposto che si chiamano PREMIUM proprio per questo, ovvero ti pagano di più rispetto agli altri (8 euro a connessione), ma dopo la prima connessione tutte quelle che vengono dopo gliele "regali" a loro... Ho protestato e loro mi hanno detto che comunque le prime 2 connessioni sono del webmaster... Io non ci credo, ed anzi suppongo che quella del webmaster sia solo la prima. Il succo di Sevencash secondo me è questo: all'inizio pagano di più, ma sul lungo periodo ci si perde sicuramente sopratutto perchè non permette fidelizzazione dell'utente... Comunque la sto provando per verificare la bontà dei loro dialer. Passo il 10% del mio traffico mensile adult a loro... Poi vi saprò dire... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Ogni lavoro commerciale deve portare alla fidelizzazione del cliente, qui che cavolo di fidelizzazione vuoi trovare in questi termini? Nessuna, a me sembra una cosa veramente inaudita, correggetemi se sbaglio. Perchè allora devo far scaricare o connettere a un dialer di questo tipo un utente al quale li viene impestato il computer e io non ricevo che una bella s**a ? Forse è bene che lasci tutto per un po' altrimenti mi viene un fegato come un pallone Mister69 |
|
| |||
| |||
| ma Traffic la escludi per qualche motivo? a questo punto, insieme a lincassa, mi sembra l'unica rimasta in piedi dopo anni di lavoro... gli altri improvvisano, spariscono, ricompaiono, cambiano nome, cambiano gli ID... |
|
| |||
| |||
![]() Ragazzi,Traffic opera da anni e non ho mai sentito nessuno lamentarsi,io non capisco perchè andare ad avventurarsi con gente di questo tipo. 8 euro poi non sono tutta questa grande offerta. Ne vale la pena? Perdendo le riconnessioni non penso proprio Directory- Inserisci il tuo sito - Link diretti aumenta il pagerank |
|
| |||
| |||
| Oltre tutto con traffic, non è da escludere un aumento del rates se si fanno dei buoni numeri ![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... Cavallo Alato, il Byron Moreno di Alverde! ![]() |
|
| |||
| |||
| tutto questi: 1) sul desktop 2) sulla cartella Documenti 3) sul menù "Start" principale 4) sul menù "Start" programmi 5) sulla barra di "Avvio Veloce" sono con l'id del wm, non sono loro Risorse gratuite per webmaster www.loswebmaster.com.ar |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Poi il discorso riconnessione con le pagine scaricate: anche se riportano il tuo ID certo non sono collegate ad un exe in tuo possesso, ma ad un exe extra su un altro dominio diverso, per cui quello potrebbe essere manovrato come si vuole o no ?, bada bene non è che accusi solo seven di queste manovre, ma quando si tratta di soldi sonanti.............................. e ancora: l'occasione fa l'uomo ladro (sempre di moda) e qui casca l'asino in quanto le occasioni le hanno solo chi gestisce dialer e pannelli e certamente non i webmaster. QUESTO PER 7 CASH : VISTO CHE QUESTI POST VENGONO LETTI, CHI TACE CONFERMA QUANTO RIPORTATO !!!!! INOLTRE SE LE COSE SONO PULITE ......... PERCHE' NELLE PAGINE DI RICONNESSIONE CHE VENGONO AUTOMATICAMENTE CREATE SUL DESKTOP, ANZICHE FAR SCARICARE PAGINE CHE RIPORTANO UN ID NON CI FATE UNA STESSA PAGINA QUESTA VOLTA PERO' RIPRESA DA UN DOMINIO INDICATO DA NOI ? IN PRATICA SI FORNISCE UN URL DOVE REINDIRIZZARE LE PAGINE SCARICATE NOI STESSI E CIOE' A DIALER NOSTRI CERTI. QUESTO EVITEREBBE DI PENSARE E/O DIRE QUELLO CHE GIUSTAMENTE E' STATO DETTO E TOGLIEREBBE QUALSIASI TIPO DI SOSPETTO. SO PER CERTO CHE QUI, SEMPRE SE VERRA' RISPOSTO, SARA' DETTO CHE "E' UNA COSA CHE PRESTO VERRA' FATTA", ....MA MAI PERO' SARA' ATTIVATA PER OVVI MOTIVI, OPPURE COME CREDO .... ORECCHIE DA MERCANTE !!! Una cosa è certa al mio rientro cercheremo di cambiare tutta la situazione marcia che c'è adesso e mi riferisco a questo: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18818 Quindi avanti onesti, fate vedere almeno la vostra buona volontà a quanto sopra detto, quale società attiverà una proposta del genere? Facile la risposta no? NESSUNA ![]() Mister69 |
|
| |||
| |||
| Sei fuori strada, attacca il modem 56k e apri il dialer sul desktop vedrai che te lo segna nelle statistiche, e te lo segna da 8. (ho gia provato) Risorse gratuite per webmaster www.loswebmaster.com.ar |
|
| |||
| |||
| A me interessa una risposta diretta a quanto sopra da me ripostato in grassetto, in quel caso avremo anche la possibilita di inserire un contatore stats? A te fa schifo la mia proposta ? Penso ad altri no sicuramente Mister69 |
![]() |
| Tags: cnon, riconnessioni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |