Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| spero di non incorrere in un'avvertimento aprendo questa discussione, ma seguo il forum è ho letto le vicende (sia le ultime che quelle passate). Non entro nel merito delle polemiche sorte in questi ultimi giorni e invio a chi partecipa a questa discussione ad evitare polemiche. Noto che c'è una sorta di tiro al bersaglio contro qualsiasi cosa: - Agenzie che forniscono dialer - Utenti del forum - Telecom etc etc. Insomma in alcune discussioni, costruttive, abbiamo ipotizzato una serie di problematiche per il nostro settore, pero' invece di unirci e far valere la nostra voce facciamo il contrario. Nella migliore delle ipotesi ogniuno si fà i fatti suoi. Questo forum è letto da molti addetti ai servizi, e gli stessi danno molto peso alle osservazioni di alcuni di noi, ora mi chiedo non sarebbe + vantaggioso per noi unirci sotto decisioni uniche piuttosto che fare una guerra per prendere un affiliato che magari guadagna meno di noi? non sarebbe + comodo unirci per portare un monte minuti + alto verso un'unico centro servizi bypassando tutte le agenzie dialer? in conclusione: non sarebbe molto + vantaggioso per noi evitare le polemiche con altri colleghi, anzi, cercare di collaborare?? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| | |||
| Citazione:
hai colto nel segno ![]() Guadagnare soldi |
|
| |||
| |||
| beh si potrebbe iniziare a mettere il numero di utenti unici al giorno in rapporto col numero di connessioni, in questo modo vediamo se la percentuale di connessione e pressocchè uguale a tutti o se davvero qualche agenzia fa la furbetta o rende meno delle altre. col tempo potremmo addirittura creare un nostro marchio qualità da inserire nei siti e scambiarci i contatti msn per discutere in conferenza e (lasciatemi fantasticare) eleggere un rappresentante di gruppo che tratti direttamtente con i gestori telefonici per prendere revenue + alte e avere un accesso + limpido alle statistiche. |
|
| |||
| |||
| io ho gia testato TA, sevencash, macearny e EF (che non mi ha pagato...) tutti sugli stessi siti adult, non ho nessuna info su suti non adult perche genero poco traffico non adult Risorse gratuite per webmaster www.loswebmaster.com.ar |
|
| |||
| |||
| TA: il loro ax rende bene ma il dialer normale non è il massimo VOTO AX: 6 VOTO DIALER: 4 VOTO CONTENUTI: 9 VOTO IVR C/C: 7 BONTA LINEE E RATES: 6 Guadagno totale ogni visita adult: 0.016 euro SEVENCASH: dialer molto molto buono, ivr praticamente nullo, activex da migliorare VOTO AX: 5 VOTO DIALER: 9 VOTO CONTENUTI ADULT: 7 FUN: 4 VOTO IVR C/C: 3 BONTA LINEE E RATES: 7 Guadagno totale ogni visita adult: 0.023 euro MACEARNY: dialer nella media, ivr praticamente nullo, activex da migliorare VOTO AX: 5 VOTO DIALER: 6 VOTO CONTENUTI ADULT: 7 FUN: 4 VOTO IVR C/C: 3 BONTA LINEE E RATES: 5 Guadagno totale ogni visita adult: 0.018 euro ENERGYFACTOR: dialer con plugin molto buono, senza plugin non vale nulla. ivr buono, activex ottimo VOTO AX: 9 VOTO DIALER: 7 VOTO CONTENUTI: 6 VOTO IVR C/C: 7 BONTA LINEE E RATES: 7 Guadagno totale ogni visita adult: 0.021 euro con plugin 0,014 senza ma dato che alla fine connessioni ivr non se ne fanno e che gli ax dopo il sp2 sono praticamente nulli, come guadagno finale io consiglio sevencash come ho gia detto piu volte su questo forum. Spero di essere stato utile. Risorse gratuite per webmaster www.loswebmaster.com.ar |
|
| |||
| |||
| ah come rapidita per i PAGAMENTI il migliore e' TA, poi sevencash e macearny a pari merito e poi EF ovviamente Risorse gratuite per webmaster www.loswebmaster.com.ar |
|
| ||||
| ||||
| Ottimo ragazzi, questo è lo spirito che vogliamo nel forum, continuate così che mettiamo il 3d in evidenza in alto alla sezione,così da renderelo più visibile e fruibile da tutti. Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Grazie mille pega E bravissimo vitalino. Per quanto mi riguarda credo che sapete che non uso agenzie dialer ma che mi faccio tutto in proprio pero' posso dare una media utente in base al gestore: Eutelia : 0.06 euro per utente Fastweb : 0.05 euro per utente Telephonica (da molto che non la testo pero'): 0.05 I dati si rifericono solo al settore adult. Mi farebbe piacere e credo servirebbe a tutti se qualcun'altro ha la possibilità di calcolare la media utenti/euro come ha fatto vitalino. Entro la prox settimana lascio il mio msn perchè sto' avendo problemi di posta per ora |
|
| |||
| |||
| Da Gennaio 2005 ad Agosto 2006 la media di euro a singolo visitatore del mio network di siti adult è 0,0252 €, essa comprende connessioni Active-X, Dialer.exe, IVR, chiamate vocali e carte di credito. Società usate: Lincassa e TA. Più avanti pubblicherò anche le medie mese per mese. Spero di essere stato d'aiuto. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |