Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, non so se è proprio l'area adatta, casomai chiedo ai moderatori di spostare il thread dove ritengono più opportuno. Stavo pensando di aprire un sito di loghi e suonerie e di utilizzare come content provider Mediaplazza. Ora, anche leggendo le loro FAQ, non ho capito se l'utilizzo dei loro contenuti mi esime dall'ottenere la licenza SIAE o meno. Invece, credo che nel caso di Dadamobile o Jamba, dove il programma è di affiliazione tramite TradeDoubler o Zanox, la licenza SIAE non sia necessaria. Chi mi sa dire di più sulla necessità di licenza SIAE nel caso si utilizzano questi tre fornitori di contenuti? Conoscete altri fornitori di contenuti? Qualcuno che vende loghi e suonerie può sharare un po' di infos su quanto queste affiliazioni sono valide? Ciao e grazie per le info, Alessio |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Le licenze di distribuzione dei contenuti già le ha Mediaplazza. Quello che distribuisci di Mediaplazza è già licenziato, infatti dal loro catalogo mancano alcuni big che si vede nn hanno ceduto il copyright. Per Dada e Jamba penso funzioni uguale. Directory- Inserisci il tuo sito - Link diretti aumenta il pagerank |
|
| |||
| |||
| Conoscete altri fornitori di contenuti? [/quote] Prova a dare un'occhiata anche a questo: www.899bazar.it |
![]() |
| Tags: dadamobile, jamba, mediaplazza, siae |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |