Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sembra ci sia stato un black out sulle linee qualcuno sa se rifunzionano a pieno? A me sembra siano ripartite dalle 18,00 Mister69
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io Luglio e Agosto non li uso per fare dei report, ma di una cosa sono sicuro, le connessioni sono in calo rispetto anche alle mie peggiori aspettative, però in compenso sto vendendo parecchi contratti adsl di tiscali ![]() Fate l'amore con il sapore (il sapore non è registrato, quindi nessuna polemica ). |
|
| |||
| |||
| teleunit ha avuto un problema con un fulmine che ha colpito una centrale. Sembra che l'inconveniente x chì è loro cliente sia solo di carattere statistico, le chiamate presto verranno visualizzate nel pannello a detta loro. Eutelia invece la settimana scorsa ha avuto un problema su un gruppo elettrogeno che ha fatto saltare x 4-5ore (dalle 18.00 alle 23.30 di mercoledì) le numerazioni (o buona parte di esse). Altre anomalie mi sembrano non ci sono state, cmq se tu non usi uno de due gestori mi farebbe piacere sapere dove ti appoggi per avere un ricontro. |
![]() |
| Tags: 899, black |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |