Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Perchè dovrei essere io ad affiliarmi a una qualsiasi società di dialer e non viceversa? Quanto mi offrite per mettere i vostri dialer (purchè legali) nei miei siti? 1) Per partire vi offro una media di visite uniche pari a 10.000 gg (le altre per il momento no) 2) Pagamento del mese anticipato 3) se le visite variano +/- esempio 6.000 oppure 12.000 lo storno in percentuale dovrà essere conguagliato nel mese successivo. Il tutto chiaramente sotto un bel contratto a tempo determinato Ecco, così va bene e sono sicuro di non essere inchiappettato e me ne fotto delle linee e di furbizie fatte sul pannello di controllo. AVANTI CON LE OFFERTE!!! PS: a tutti quelli che dicono che i loro dialer sono cannonate non potrebbe che andar bene no? Mister69
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Se trovi qualcuno disposto a darti un fisso fammelo sapere, che giro qualche milione di accessi unici al mese ![]() When ***** came home he finds a man sitting on his leather sofa, smoking a huge, fat havana. The man looks up to ***** and smiles. This just isn't your day, he says. And that's the last thing someone ever says to ***** |
|
| |||
| |||
| f.vava1980@libero.it questa non me la voglio perdere ![]() When ***** came home he finds a man sitting on his leather sofa, smoking a huge, fat havana. The man looks up to ***** and smiles. This just isn't your day, he says. And that's the last thing someone ever says to ***** |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mister69 |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
La logica in teoria è giusta, ma solo in teoria perchè alla tua porta per quanto grande tu possa essere è difficile che vengano a bussare i pesci grossi. Non conosco il mondo dialer ma per il resto è così, a bussare vengono le 200 concessionarie interessate a te ma col 50% non si va lontano. Ciao ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
è l'ora di farla finita di campare sulle spalle altrui camuffando stats o altro, ho sempre cercato di creare una forte collaborazione tra tutti i webmaster che lavorano con i dialer, ma senza riuscisci, tutti a quanto pare sono solo "in proprio" e forse si contentano di qualche briciola di pane lasciando la pagnotta fresca a chi se ne approfitta del proprio lavoro. Io no ! Mister69 |
|
| |||
| |||
| a ospite: io non rivendo ai webmaster, per tante ragioni, tra cui c'è il problema che ormai è sollevato da tempo, sulla veridicità delle stats. Non ho neanche un pannello da dare ai webmaster e credo che mai l'avro'. Capisco che sei curioso, ma mister ha fatto una richiesta ed io ho risposto. per quanto riguarda il discorso sull'offerta di mister preferirei se ne parlasse in privato, magari anche scambiando i telefoni. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() Un saluto dal DON DVDBackup |
![]() |
| Tags: dialer, fornitori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |