Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() When ***** came home he finds a man sitting on his leather sofa, smoking a huge, fat havana. The man looks up to ***** and smiles. This just isn't your day, he says. And that's the last thing someone ever says to ***** |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Bene Alfa, hai in posta anche un'altra proposta, sono curioso di vedere come va a finire questo tentativo in grado di far lavorare ad armi pari tutti i fornitori di dialers-Ivr. In Bocca al lupo a tutti. ![]() |
|
| ||||
| ||||
| sarei curisoso di sapere se chi si è proposto ha ricevuto delle offerte all'altezza delle sue aspettative, o comunque se è riuscito a concludere qualcosa, non servono i dettagli ma solo per capire se è una via percorribile .. |
|
| |||
| |||
| Questa e' la migliore offerta che posso fare, non credo sia il modo migliore di proporsi perche' per noi il rischio e' alto quindi siamo ovviamente costretti a tenere i rates bassi. L'offerta varia da 500euro fino a 3000euro al mese dipende tutto da come vai ad aprire i dialer e che tipologia di sito hai, possiamo anche valutare invece dei dialer, di redirectare il tutto sul nostro servizio payperclick (sempre a pagamento anticipato) che sicuramente e' la soluzione migliore per entrambi. Mi puoi gentilmente fornire i dati dei tuoi siti? Saluti, Fede www.advmania.com - La certezza di guadagnare. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
PS: qualche bravo ragazzo ha creduto bene di inviarmi un virus in e-mail e come un pirla l'ho aperto perdendo 4 o 5 mail che non avevo salvato in backup Mister69 |
|
| |||
| |||
| Non ho url del tuo sito e non so' neanche di quale categoria di sito stiamo parlando, comunque inserendo i nostri slide payperclick da 0.04 euro sicuramente guadagni molto di piu' rispetto ad un qualsiasi pagamento anticipato e anche ripetto ad un qualsiasi dialer. Contattami in email federico@advmania.com oppure sul supporto online del nostro sito, per valutare offerte pagamento anticipato dialer e payperclick. Ciao www.advmania.com - La certezza di guadagnare. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Perfetto, aspettero' tue news. ciao |
![]() |
| Tags: dialer, fornitori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |