FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-08-2006, 00.53.37
Member

iTrader: 0 / 0%
Linosud
Predefinito

molto evidente anche la tua .............

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 19-08-2006, 01.02.21
Banned

ospite
Predefinito

Tra "evidente" e "scontata" la differenza è netta.
Mi fai sbadigliare!

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
Vecchio 19-08-2006, 01.23.34
Member

Linosud
Predefinito

Capito stai concorrendo al raggiungimento di un massimo di post per vincere qualche premio........

Vecchio 19-08-2006, 12.22.39
Senior Member

Goldrakkio
Predefinito

Doig!
Fine primo round!
Fuori i secondi
...
ora è possibile sapere se ci sono novità oppure no?
Penso interessi a tutti

http://www.urlare.it
Vecchio 19-08-2006, 12.36.45
Banned

ospite
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Linosud

Capito stai concorrendo al raggiungimento di un massimo di post per vincere qualche premio........

Tu invece le spari proprio cosi?

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
Vecchio 19-08-2006, 12.52.40
Senior Member

alfz
Predefinito

Gentile utente Linosud,

permettimi di fare qualche piccola pacata osservazione.

1) Usare il maiuscolo e una marea di puntini sospensivi ad ogni fine frase nonchè una quantità industriale di punti esclamativi non è certo un modo di esprimersi serio e professionale.
2) Essere così poco attenti nel digitare le parole nemmeno mi pare serio e professionale: "una portale", "una giuda seria"; quest'ultima espressione mi pare un tipico lapsus freudiano.
3) Un professionista serio non si nasconde dietro un "ci saranno importanti novità" ma fornisce qualche informazione in più anche per consentire, a chi legge, di avere qualche riferimento rispetto alla tua credibilità.
4) "Non siamo ragazzini..............................". Chi ha parlato di ragazzini?
5) Vedi che su questo forum capita, di tanto in tanto, di imbattersi in qualche "professionista serio" ma poi ti accorgi che ha il sito intestato alla mamma e che un giorno aprirà partita iva forse, eventualmente, possibilmente, probabilmente se supera la soglia dei 5000 € annui ecc. ecc.
6) La mia non è polemica ma è solo la possibilità che ti offro di dimostrare a tutti che sei un serio professionista.
7) A Napoli si dice: " Accort' a' chella ca' votta' a ' pretella a annasconne 'a manella "
8) Ho detto tutto.

http://www.blackera.com - Underground Music from Naples
Vecchio 19-08-2006, 13.05.22
Banned

ospite
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by alfz

Gentile utente Linosud,

permettimi di fare qualche piccola pacata osservazione.

1) Usare il maiuscolo e una marea di puntini sospensivi ad ogni fine frase nonchè una quantità industriale di punti esclamativi non è certo un modo di esprimersi serio e professionale.
2) Essere così poco attenti nel digitare le parole nemmeno mi pare serio e professionale: "una portale", "una giuda seria"; quest'ultima espressione mi pare un tipico lapsus freudiano.
3) Un professionista serio non si nasconde dietro un "ci saranno importanti novità" ma fornisce qualche informazione in più anche per consentire, a chi legge, di avere qualche riferimento rispetto alla tua credibilità.
4) "Non siamo ragazzini..............................". Chi ha parlato di ragazzini?
5) Vedi che su questo forum capita, di tanto in tanto, di imbattersi in qualche "professionista serio" ma poi ti accorgi che ha il sito intestato alla mamma e che un giorno aprirà partita iva forse, eventualmente, possibilmente, probabilmente se supera la soglia dei 5000 € annui ecc. ecc.
6) La mia non è polemica ma è solo la possibilità che ti offro di dimostrare a tutti che sei un serio professionista.
7) A Napoli si dice: " Accort' a' chella ca' votta' a ' pretella a annasconne 'a manella "
8) Ho detto tutto.

http://www.blackera.com - Underground Music from Naples
Nooo, volevo smontarlo io

Vecchio 05-09-2006, 13.18.36
220666

iTrader: / %
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Linosud

"Importanti novità"

significa nuova portale/comunità dedicato agli adult webmaster italiani.
In collaborazione con autorevoli professionisti e portali USA

Una giuda seria su come svolgere attività rivolta al settore ADULT

saluti

bla bla bla, con professionisti e portali USA? ci verranno a spiegare come guadagnare con carta di credito quando in Italia nessuno vuole scrivere da nessuna parte i maledetti numerini? scriveranno in inglese o in italiano? la % di webmasters che non sanno inglese è elevatissima

...parole parole parole... (Mina)

Guadagnare soldi
Vecchio 19-09-2006, 00.21.23
Member

Linosud
Predefinito

Mi dispiace che in questo forum vi sforzate solo a "smorzare o tentare di rendere ridicola" la gente che non intende fare spamming.

Comunque non intendiamo proporre a nessuno programmi di affiliazione o metodi per guadagnare facilmente, anzi quello che vogliamo spiegare è semplicemente che per guadagnare bisogna essere professionisti e non semplici improvvisati di facili guadagni come si crede di poter fare in italia con siti praticamente senza contenuti ne grafica.

Il portale esiste è in italiano, vi posso garantire che anche in italia l'utilizzo delle carte di credito è aumentato in modo notevole (i risultati li ottengono solo i siti di qualità e che garantiscono serietà "dati alla mano") non si può pretendere di vendere accessi ad aree con siti dove non si capisce praticamente nulla e doppioni di programmi di affiliazione !

Non siamo ragazzi improvvisati, mi scuso se ho dato impressione di esserlo e mi scuso anche per aver commesso degli errori nel digitare post.

Saluti

Vecchio 20-09-2006, 12.24.27
220666

iTrader: / %
Predefinito

Citazione:
quote:Il portale esiste è in italiano

come mai non ci metti il link così possiamo andare a vederlo anche noi?

oppure inviamelo per email, così ci so un'occhiata

Guadagnare soldi
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione