Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ciao gente, sento in giro che c'è aria di calo per il mese di Giugno e c'è stata subito la caccia alle possibili motivazioni... la più classica è quella riferita alle linee ballerina, però sul pannello di Macearny ho letto questa motivazione: [..]"analizzando la situazione abbiamo constatato che i problemi sono dovuti ad un aggiornamento di Internet Explorer che impedisce l'avvio di alcuni codici Activex. Abbiamo notato inoltre che il problema si può risolvere parzialmente cambiando la CLSID."[..] Qualcuno ne sa qualcosa?
__________________ Mr Bunne.. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| bah non sono così convinto. il CLSID è un codice di classe identificativo dell'oggetto e viene creato da un programmino, in genere il MakeGUID, rilasciato dalla stessa Microsoft insieme al pacchetto codesigningx86. E anche vero che alcuni CLSID sono compatibili tra loro e che quindi permettono un funzionamento universale, ma che addirittura possano essere bloccati mi giunge nuova. Cmq visto che mi sento buono ^_^ iniziate a togliere nelle pagine web tutte le righe di commento del tipo "<!--" soprattutto quelle presenti nei vari javascript, cotrollate bene perche il dreamweaver le inserisce di default. questi caratteri non sono + suportati dal nuovo IE e spesso bloccano il caricamento dell'activex. fate un test e poi fatemi sapere. |
|
| |||
| |||
| Si e explorer ha deciso di abrogare la sintassi standard del commento in html. Ma sei sicuro? Dove hai letto questa notizia ? Fammi sapere, sono curioso ![]() Saluti http://www.trovaora.com - Aiuta l'indicizzazione del tuo sito. |
|
| |||
| |||
| veramente non l'ho letta ho 2 PC con XP SP2 che non mi lanciano il dialer ovviamente x lanciare il dialer intendo che non fanno caricare l'infomation bar. poi vorrei precisare che non è il codice di commento abrogato ma il codice "<!--" utilizzato dopo il tag <script language="javascript"> che è ben diverso dal commento, serviva alle vecchie versioni di netscape di interpretare il javascript. Io per eccesso di zelo ho cancellato anche tutti i commenti nell'HTML, sei la microsoft alcune volte è spiazzante nelle sue trovate. |
|
| |||
| |||
| Eheheh ti capisco cmq dai non penso che possa arrivare a così tanto o almeno speriamohttp://www.trovaora.com - Aiuta l'indicizzazione del tuo sito. |
|
| |||
| |||
| Il Mondiale può essere un motivo valido? Visita il mio sito http://www.ShinyCash.net SI INCASSA CON DIALER FLAT O MINUTARIO, CHIAMATA ADSL FLAT O MINUTARIA E CARTA DI CREDITO!!! Oppure scrivimi a vincent@tranent.nl ICQ 276356784 |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
credo a breve gli active non verranno più usati da nessuno e non saranno più forniti ! Solo il buon "normal exe" potrà far lavorare Mister69 |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| salvatore ma quanti anni hai? When ***** came home he finds a man sitting on his leather sofa, smoking a huge, fat havana. The man looks up to ***** and smiles. This just isn't your day, he says. And that's the last thing someone ever says to ***** |
![]() |
| Tags: calo, dialer, giugnoluglio, motivi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |