Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Siete simpaticissimi, ve la raccontate come se si incontrassero al bar 5 imprenditori operanti in settori diversi, che se la raccontano sull'andamento delle vendite nel mese di giugno e luglio senza andare nel dettaglio del settore di appartenenza. Ma che senso ha scrivere delle impressioni se non si definisce la situazione di ciascuno in fatto di traffico (ultimi 3 mesi almeno),contenuti utilizzati,quantità di siti in produzione,tipologie di dialer utilizzato, strumenti vari inseriti nelle pagine per portare l'utente alla connessione, quantità di contenuti free concessi rispetto al totale.... Insomma nessuno di noi vuole pubblicizzare i propri siti (personalmente perchè non voglio essere clonato), però ce la stiamo a raccontare così,quasi per trarre conforto dalle sfighe altrui ![]() Se è così, bè io a luglio faccio cacare, però c'è un perchè ma nn ve lo dico )Directory- Inserisci il tuo sito - Link diretti aumenta il pagerank |
|
| |||
| |||
| Forse pubblicizzi contenuti sullo sci ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.trovaora.com - Aiuta l'indicizzazione del tuo sito. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() ..se io ho traffico sullo stesso livello, ingressi con le solite key, sempre i soliti contenuti e dialer e noto un calo del 50% da una settimana all'altra.. hem.. come te la devo raccontare?! che spiegazione devo darmi?! sfiga? ![]() forse la cosa che mi viene spontanea fare è quella di entrare nel forum e chiedere:"io ho un calo a mio parere immotivato, qualcuno lo ha riscontrato o sono l'unico?".... poi non pretendo che da questa discussione venga fuori la "soluzione" ai problemi o la verità assoluta, però penso che un confronto possa essere costruttivo.. |
|
| |||
| |||
| Questi sono i miei unici di 10gg di luglio identici o quasi ai mesi precedenti 02 Jul, Sun 19263 03 Jul, Mon 22752 04 Jul, Tue 22288 05 Jul, Wed 23312 06 Jul, Thu 21784 07 Jul, Fri 22910 08 Jul, Sat 22591 09 Jul, Sun 18529 10 Jul, Mon 20798 11 Jul, Tue 23006 Referrer Totals: Sources Unique Visitors Search Engines 54.99% Websites 45.01% da notare che dalle 16,00 alle 19,00 in media entrano dai motori di ricerca 20 utenti ogni 1,15 minuti ecco qua, tutto come ieri, come 2 giorni fa, come una settimana fa, come un mese fa, come 5 mesi fa ecc. come si fa da un giorno all'altro non fare più una mazza? Io resto della mia idea, comunque ........ """ SA DA RIDE' """ Mister69 |
|
| ||||
| ||||
| anche se sembrava impossibile che andasse peggio di come già andava male ci sta riuscendo :-) Magari veniva da pensare che era un problema passeggero, è successo anche altre volte che per qualche periodo tutto andava male, ma questo non è un periodo, ormai è un mese che si è stabilizzato con un calo almeno del 50% e proprio non da segni di migliorare anzi.... e nel frattempo sto facendo un surplus di traffico con relativi costi di banda ... come si dice, ora che ho toccato il fondo ...prendo una vanga e comincio a scavare ahahah |
![]() |
| Tags: calo, dialer, giugnoluglio, motivi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |