FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-06-2006, 10.12.59
Member

iTrader: 0 / 0%
albatros78
Predefinito

ragazzi, secondo me il problema dagli active x, dei commenti nel codice, x ora lasciano il tempo che trovano...secondo me è sempre un problema di linee. A me da stanotte sembra siano riprese a macinare, mi son ritrovato stamane con una 20ina di connessioni flat tutte d'un botto come accadeva qualke tempo fa...avete avuto lo stesso mio riscontro?
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 24-06-2006, 13.10.18
L'avatar di bunne
Advanced Member

bunne is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by albatros78

ragazzi, secondo me il problema dagli active x, dei commenti nel codice, x ora lasciano il tempo che trovano...secondo me è sempre un problema di linee. A me da stanotte sembra siano riprese a macinare, mi son ritrovato stamane con una 20ina di connessioni flat tutte d'un botto come accadeva qualke tempo fa...avete avuto lo stesso mio riscontro?
direi proprio di NO!
ho visto Mercoledì e Giovedì una ottima ripresa, ma adesso risiamo da capo!

Vecchio 24-06-2006, 18.27.53
L'avatar di mavez
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
mavez
Predefinito

confermo, un leggero miglioramento per alcuni giorni, poi ricaduta, oggi è una cosa penosa.. ed io non uso gli active-x da molto tempo, solo i cari vecchi .exe

Vecchio 29-06-2006, 13.14.39
Advanced Member

alfa967
Predefinito

3gg ed è disastro totale (almeno per me)= 95 conn > 35 conn > 15 conn > 1 conn.

Credo non sia una problematica da poco. linee?, permessi di accesso negati volutamente?, si prendono le connessioni senza riversarle?

Qualcosa di grosso di cui siamo all'oscuro c'è sicuramente, davo un po' di ragione ad alex sulla sua teoria, ma ora credo proprio che era sbagliata, bho, fatto è che ragionando sulle mie statistiche sopra è impossibile un crollo totale e sfacciato così !

Mister69
Vecchio 29-06-2006, 13.27.58
L'avatar di bunne
Advanced Member

Predefinito

concordo... crollo totale negli ultimi giorni!

Vecchio 29-06-2006, 13.35.19
L'avatar di mavez
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
mavez
Predefinito

io principalemnte uso 3 fornitori

1 è colato a picco
1 è calato del 70%
1 si è ripigliato e va oltre la media solita

in effetti quando per mesi e mesi fai 30/40 connessioni al giorno e poi ti trovi che per qualche giorno di fila repentinamente ne fai 3/4 q che c' è qualcosa che non va ti viene da pensarlo

e nel frattempo i fornitori continuano a dire che non ci sono problemi, tutto è normale, ma forse neanche loro sanno bene cosa sta succedendo ..

Vecchio 29-06-2006, 13.50.04
L'avatar di bunne
Advanced Member

Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by mavez
e nel frattempo i fornitori continuano a dire che non ci sono problemi, tutto è normale, ma forse neanche loro sanno bene cosa sta succedendo ..

..o forse non hanno interesse a dirlo agli affiliati...

Vecchio 30-06-2006, 13.26.18
Moderatore in pensione

Act4rus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by lilok

Si e explorer ha deciso di abrogare la sintassi standard del commento in html. Ma sei sicuro? Dove hai letto questa notizia ?

Fammi sapere, sono curioso

Saluti

http://www.trovaora.com - Aiuta l'indicizzazione del tuo sito.
http://lachy.id.au/log/2005/05/script-comments

ho trovato qualcosa di un po' ufficiale.
in pratica i commenti nei JS sono stati dichiarati obsoleti, e poichè il buon bill con la nuova versione di IE rende il browser compatibile con le nuove tag xhtml dove invece del "<!--" ci và il "<![CDATA["
ecco spiegato l'arcano.
quindi i disagi che si possono causare sono vari, si và da una visualizzazione di pagina interamente bianca a problemi di esecuzione dei javascript, i più fortunati hanno problemi di esecuzione solo sul JS interessato ma è una percentuale minima e dipende molto dal criterio con cui vengono eseguiti i JS all'interno di una pagina.

Vi ricordo che non è detto che sia proprio il codice del dialer a non funzionare potrebbe anche essere la semplice funazione MM_browser che utilizza il DreamWeaver di default quando vogliamo aprire un pop-up.

Vecchio 01-07-2006, 01.22.28
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Act4rus

Citazione:
quote:Originally posted by lilok

Si e explorer ha deciso di abrogare la sintassi standard del commento in html. Ma sei sicuro? Dove hai letto questa notizia ?

Fammi sapere, sono curioso

Saluti

http://www.trovaora.com - Aiuta l'indicizzazione del tuo sito.
http://lachy.id.au/log/2005/05/script-comments

ho trovato qualcosa di un po' ufficiale.
in pratica i commenti nei JS sono stati dichiarati obsoleti, e poichè il buon bill con la nuova versione di IE rende il browser compatibile con le nuove tag xhtml dove invece del "<!--" ci và il "<![CDATA["
ecco spiegato l'arcano.
quindi i disagi che si possono causare sono vari, si và da una visualizzazione di pagina interamente bianca a problemi di esecuzione dei javascript, i più fortunati hanno problemi di esecuzione solo sul JS interessato ma è una percentuale minima e dipende molto dal criterio con cui vengono eseguiti i JS all'interno di una pagina.

Vi ricordo che non è detto che sia proprio il codice del dialer a non funzionare potrebbe anche essere la semplice funazione MM_browser che utilizza il DreamWeaver di default quando vogliamo aprire un pop-up.
Ma che centra? qui la questione è un'altra
non penso proprio, comunque che tutto crolli da un giorno ad un altro (vedi il mio caso) c'è ben altro e non per le linee occupate, dato che un mio affiliato mentre io faccio numeri lui non li fa ed ora che nonostante i 15.000 soliti di sempre unici io sia praticamente a zero lui sta lavorando e bene.
Qui rigirano i soldi un po' a tutti, anche a chi avrebbe da grattarsi le balle anziché di fare accessi, credo sia questo il motivo, inoltre nel pannello di controllo non vengono segnate le connessioni reali, ma solo in modo forfettario e questo a chi fa numeri ridistribuiti a destra e manca è da imputarsi a frode, lo so che le prove non possono essere date, non ci hanno mai dato e mai ci daranno li strumenti di controllo necessari, ma qua nessuno è fesso, sai cosa faccio? tolgo tutti i dialer per un mese e li faccio puppare il dito, staremo a vedere.
Mi piace vedere in quale misura faranno tornare il "suo fourfé"...non è possibile passare da un giorno all'altro da una media di 80 conn a praticamente zero, c'è un'altra causa? bene la si dica, ma se si continua a dire che tutto va bene quando la realtà è diversa, chi mi dice che non siamo TUTTI TROMBATI?

In conclusione (scusate le ripetizione, ma sono dovute) :

di botto da 80 connessioni di media (sapete voi il reverse) a praticamente 0 (4 o 5 connessioni rispetto alle precedenti equivalgono a 0)

quando lavoravo io un mio affiliato non lavorava ora è il contrario

chi ci puppa sotto sotto? loro? se non fossero loro non direbbero che è tutto regolare

viene detto che tutto è regolare, ma è solo una presa per i fondelli, non so se lo sanno, ma io so che non è assolutamente vero

Mister69
Vecchio 01-07-2006, 02.58.45
Moderatore in pensione

Act4rus is an unknown quantity at this point
Predefinito

mister
capisco il tuo stato d'animo e forse nei tuoi panni sarei anch'io allarmato.

io nn voglio mica dire che il calo è dovuto esclusivamente a questa nuova release di IE, dico che puo' essere un fattore in +.

poi passare da 80 a 0 non credo si tratti di frode, almenochè chi ti fornisce i contenuti ha deciso di farsi arrestate eheehhe
cioè la cresta su 80 connessioni se la fai la fai per 4-5 chiamate mica per tutte?

il solito problema delle lineee naaaaaaaa tutta una palla, influiscono si ma nn in modo così drastico.

allora il problema sono i dialer?
si in parte sono i dialer, gli stessi dialer che fino a 5 giorni fà ti portavano 80 connessioni oggi te ne portano 4.

io sono un precursore, fidati.
a maggio quando sia tu che tanti altri andavate bene io ho subito un calo pauroso, ho studiato il codice (e ho trovato il bug dell'xhtml), ho aperto ticket con tutti i gestori (ho avuto i log della rete intelligente e nn c'era niente di eccessivamente anomalo) , ho cambiato i siti (hanno portato ben pochi miglioramenti)....
...poi alla fine ho sviluppato il dialer per sp2 e devo dire la verità il mese di giugno ha fatto dei numeri bellissimi, paragonabili a quelli di almeno 12 mesi fà, con tutti i problemi sulle linee e tutti i cali che ci sono stati (leggendo i vostri post).
Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione