FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-05-2006, 21.36.21
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
imperator
Predefinito Info su nuova società dialer

Salve,
cliccando su una pubblicità ho trovato www.exigecash.com
Mi sono iscritto visti i buoni rate offerti, 8€ a flat addirittura 1€ in più di TA.

Li ho inseriti oggi pomeriggio e ho già avuto 35 installazioni dove inoltre nelle statistiche si può ben vedere da che tipo di connessione arrivano.

A me sembra una buona società.

A me sembra nuova, ma qualcuno di voi la usa già? Paga?

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 29-05-2006, 21.49.39
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Non conosco questa società, ho visto solo che sono a Panama, comunque i rates sembrano buoni, pagamento minimo 200 euro ..., questo sarà dovuto a far si che anche i webmaster meno remunerativi si impegnino nella collaborazione. Per quanto riguarda il "pagare", come dici tu, in 10 anni di lavoro pur cambiando alcune socità, ho avuto problemi, tra l'altro risolti, solo con un rivenditore di una società che per ovvi motivi non cito.

Prova e facci sapere, magari senza esagerare con i sospesi ....

Curiosità: su 35 connessioni, quante IVR ci sono?

Mister69
Vecchio 29-05-2006, 22.01.33
Member

camaleonte55
Predefinito

strano, molto strano che nel sito da nessuna parte c'è ombra della società che gestisce???
ma sono italiani???
chi sono??
qual'è la società?
io mi ragguarderei....!!!!!

Vecchio 29-05-2006, 22.14.06
Advanced Member

alfa967
Predefinito

ecco che si ricomincia, chi sono ecc. alla prima fattura di 200 euro lo vedi, ma credi che chi fornisce dialer faccia nascere la baracca per metterlo in quel posto a te o ad un altro centinaio di persone e poi sparire? ti posso assicurare che c'è ancora il business lavorando solo con utenti no adsl, figuriamoci se viene fuori tra pochi mesi quello che mi auguro. è chiaro che ora come ora sta lavorando chi non ha mai smesso di crederci e questa è anche cosa giusta.
vedi anchio sono rivenditore anche se non ho mai rotto i maroni come gente che è venuta su questo forum solo per farsi pubblicità.... ecco forse quelli che agiscono così vanno pesati e fatta la relativa tara, io non offro otto euro a flat, ma se dico che se fossi in imperatore proverei lo dico perchè credo in quello ho detto sopra

Mister69
Vecchio 30-05-2006, 00.15.08
Member

camaleonte55
Predefinito

ma che cavolo dici, se una società è seria sicuramente non ha problemi a dichiarare la sua identita' e soprattutto chi lavora in questo campo ha bisogno soprattutto di uin contatto diretto e non areatorio!!!
Poi se tu ti fidi alla ceca fallo pure.

Vecchio 30-05-2006, 01.06.38
Advanced Member

alfa967
Predefinito

Spiegami come si fa a inviare un contratto a chi non ha effettuato una richiesta di scrizione ed è ancora per me uno sconosciuto. Secondo te io dovrei stipulare un contratto senza neppure iniziare a conoscerti e pian piano vedere il tipo che sei? Un contratto è una collaborazione di lavoro, ma scherzi o fai tanto per scrivere qualcosa, se ricordi bene McDial le prime iscrizioni le faceva solo con una pagina per inserire i dati e richiedere l'affiliazione, ora sembra che tutti siate diventati imprenditori di 1° classe, ma poi a fine mese molti saltano la fatturazione perchè non arrivano neppure al minimo fatturabile.
Sulla serietà poi il discorso diverrebbe mooolto lungo, pensi solo alla serietà di chi ti butta i dialer e la società fornitrice allora! si fida o no a mandarti i dialer, che cavolo ne sa chi sei, potresti anche farne un uso improprio come del resto è successo e vedersi arrivare 50.000 dico cinquantamila euro di multa, oppure iscriverti solo per spulciare il modo di lavorare dell'azienda....inizialmente può bastare una semplice richiesta di affiliazione con qualche clausola per testare il rapporto.....dai su finiamola col voler fare tutti i montezemolo

Mister69
Vecchio 30-05-2006, 02.46.34
Senior Member

cicabu
Predefinito

Io mi sono appena iscritto.....

Vecchio 30-05-2006, 03.01.16
Senior Member

cicabu
Predefinito

Ma dove sono le flat?
I micropagamenti?
Le video chat sexy?
HELP!!!

Vecchio 30-05-2006, 10.37.05
Member

Staff_Aff
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by alfa967

Spiegami come si fa a inviare un contratto a chi non ha effettuato una richiesta di scrizione ed è ancora per me uno sconosciuto. Secondo te io dovrei stipulare un contratto senza neppure iniziare a conoscerti e pian piano vedere il tipo che sei? Un contratto è una collaborazione di lavoro, ma scherzi o fai tanto per scrivere qualcosa, se ricordi bene McDial le prime iscrizioni le faceva solo con una pagina per inserire i dati e richiedere l'affiliazione, ora sembra che tutti siate diventati imprenditori di 1° classe, ma poi a fine mese molti saltano la fatturazione perchè non arrivano neppure al minimo fatturabile.
Sulla serietà poi il discorso diverrebbe mooolto lungo, pensi solo alla serietà di chi ti butta i dialer e la società fornitrice allora! si fida o no a mandarti i dialer, che cavolo ne sa chi sei, potresti anche farne un uso improprio come del resto è successo e vedersi arrivare 50.000 dico cinquantamila euro di multa, oppure iscriverti solo per spulciare il modo di lavorare dell'azienda....inizialmente può bastare una semplice richiesta di affiliazione con qualche clausola per testare il rapporto.....dai su finiamola col voler fare tutti i montezemolo

Mister69
Alfa, che fai, difendi ciò che appena prima attaccavi nella nostra affiliazione? Mah... meglio tardi che mai

Vecchio 30-05-2006, 11.16.32
Moderatore in pensione

Act4rus is an unknown quantity at this point
Predefinito

mah sarà per deformazione professionale ma quando leggo le parole panama e affiliazione penso sempre a no buono.

A preiscindere se pagano o meno.
Quello che dice mister sarà anche vero, chi ci ha creduto continua a farlo e offre i suoi servizi, bene allora perchè non farlo in chiaro? perchè non dire noi siamo la xxxyyy di milano e vogliamo offrire un servizio di affiliazione?

8€ flat sono una buona revenue, sarei curioso di vedere qualche sito anche di prova per vedere il dialer in azione e i contenuti interni, se qualcuno di voi mi posta il link ne sarei grato.
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione