Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Nonostante sia oramai qualche mese che non utilizzo più dialer (accorgendomi che non sono certo l'unica fonte di guadagno), sto pensando di reinserirli in alcuni miei siti ma mi chiedo se guardando al futuro, ne valga ancora la pena... Secondo le vostre rilevazioni quanti utilizzano ancora il modem e quanti l'adsl? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Non ne vale la pena, un 56k, pur essendo un potenziale cliente dovrebbe avere IE (versioni precedenti alle 7 e senza sp2 installato) e nessun blocco sulle numerazioni e poi, per finire, dovrebbe trovare le linee riservate ai dialer libere. Meglio puntare su altro per chi vuole (ri)partire. |
|
| |||
| |||
| Nonostante io non faccia payxlick, mi accorgo però che le società che pagano di più sono sempre quelle che utilizzano dialer in quantità industriali, ed allora dico... boh! Non credo cmq che il problema siano i browser diversi da ie oppure il service pack, visto che anche i dialer sanno cambiare ed adattarsi alle situazioni. Il vero problema è l'avanzata dell'adsl che di fatto mette totalmente fuori gioco questo metodo di pagamento... quanti sono secondo te gli sfigati che hanno ancora il modem? |
|
| |||
| |||
| Secondo la mia esperienza e i miei dati, circa il 35% dei navigatori ha il modem 56k. Di questi, il 70% ha Win con il Sp2. Questo lo dico in base alle mie stat di tutti i miei siti (con varie migliaia di accessi al giorno) La media (35%) si abbassa ogni mese sempre più. Insomma, i dialer vanno sempre meno, gli antivirus li catalogano come trojan, perchè c'è sempre l'imbecille di turno che appena si calmano le acque mette quelli illegali che cambiano la connessione e partono in automatico. Non perderci su tempo. Delle varie pay x alcune non pagano, altre chiudono e scappano all'estero, le migliori passano ad altro, ma purtroppo c'è anche chi, senza fregarsene di noi webmasters, mette nei siti con dialer, qualche trucchetto per ingannare i visitatori casomai solo dall'1:00 alle 7:00 di mattina, e ci sono capitato + volte, e tutt'ora lo fanno, ma nessuno se ne accorge (di wm stupidi ce ne sono troppi) Dati anchei casini che ogni tanto succedono intorno ai dialer, io non uso + pay x che ne usano , e gli utenti del mio sito hanno anche smesso di rompere le palle ogni giorno segnalandomi che ci sono virus nelle finestre (che sono appunto i dialer), ci guadagni di salute e prestigio del sito. |
|
| |||
| |||
| Grazie ragazzi per i consigli che mi date, sono un paio d'anni che faccio web ed i le opinioni dei veterani mi interessano e come... Ho diversi siti soprattutto adult ed incontri on-line, in seguito vi proporrò qualche idea nuova... Poi mi spiegherete come ottenere 10.000 accessi al giorno in men che non si dica. Scherzo, oramai credo di saperne abbastanza sull'indicizzazione e tutte le sfumature dell'"arte" di farsi trovare in web, anche se vi confesso che questo è l'aspetto che mi annoia di più. Avete mica un buon sistema per sbattersi di meno? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Non ho detto nessuna castroneria e definendo gli inerlocutori, compreso te dei veterani, mi pare di avervi fatto un complimento ed automaticamente definito me un principiante, inoltre, quando scherzo non metto faccette ma scrivo semplicemente "scherzo" (come ho infatti scritto sopra). Mi pare che quello che tende a fare il "professore" della situazione sei proprio tu, inoltre in sole due righe sei riuscito ad essere molto antipatico... Ai lettori il compito di giudicare. Cmq smettiamola di rimbeccarci. |
|
| ||||
| ||||
| Che ne dite di rientrare in topic e smetterla con i flame? Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Anche se sono daccordo com mecanishiki... rilancio l'argomento e chiedo: visto che di dialer ne ho provati tanti: mcdial, lincassa, net-promotion e chi più ne ha più ne metta, ma a dire la verità il dialer più produttivo è sempre stato mcdial che ora come sappiamo non c'è più, sapete di qualche programma che sia perlomeno paragonabile come funzionamento e resa? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: adsl, modem56k, percentuale, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |