Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Che ve ne pare? Direi molto completo...insomma da studiare ![]() Io visualizzo i real doppi,anche se dopo vengono contabilizzati singoli Directory Berlusconi è alto come Prodi ma non ha la faccia da mortadella,morale della favola Prodi è una mortazza nana |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| A me non piace un granchè, anche perchè prima di caricare un nuovo pannello occorrerebbe testarlo per bene. Difatti mi sembra quasi impossibile che nel giorno del debutto del nuovo pannello io abbia avuto un calo del 90% di connessioni... Quindi o non sono state aggiornate le statistiche o c'è del problema... E non diamo sempre colpa alle linee (negli ultimi 10 mesi non mi è mai capitato una cosa del genere) E poi scusate, mi sembra che abbiano accorpato assieme sia gli IVR di telefonia fissa che gli IVR Mobile... Mi sembra che gli 892 per chi ha bloccato i numeri classici sono diventati dialer "estero"... E soprattutto vi risulta che bisogna fare ancora almeno 50 euro per dialer per venire pagati o no? E come faccio a sapere quando mi sta fruttando un singolo dialer? Ho provate anche a crearne uno nuovo ma non mi risulta che si possa fare (e ho girato per un'ora sul pannello)... Quindi, in definitiva io sono un grandissimo sostenitore di T.A.(sono quasi tre anni che lavoro con loro), ma in questo caso credo che abbia peccato un pò di fretta e stia facendo confusione... |
|
| |||
| |||
| In effetti trovo strano che TA abbia lanciato un pannello con così tanti problemi: confusione nella visualizzazione dei dati, connessioni in real time doppie e molto altro ancora. Però sembra un pannello con molte buone prospettive, dovremo solo farci l'abitudine. Certo che anche io ho notato un drastico calo delle connessioni, ma magari è solo un caso. |
|
| |||
| |||
| Le connessioni real doppie le ho segnalate e le sistemano Ieri a conn io ho avuto un mega picco,quindi fai te ![]() I codici dialer da scaricare arrivano a breve,per ora dicono di continuare a usare quelli vecchi Io ho fatto solo un po fatica a trovare i vecchia dialer e ad associarli,visto che ci sono i "conti" Directory Berlusconi è alto come Prodi ma non ha la faccia da mortadella,morale della favola Prodi è una mortazza nana |
|
| |||
| |||
| Oggi mi sono state conteggiate per ieri connessioni che ieri non c'erano e quindi avevo ragione io a dire che c'erano dei problemi... Comunque anche secondo me qusto pannello avrà delle belle prospettive, ma ciò non toglie che quelli di TA siano stati troppo frettolosi nel pubblicarlo e soprattutto nel testarlo. Inoltre l'ho provato per caso con una connessione a 56Kb ed è lentissimissimo nel caricare... quindi... Comunque sia rinnovo completa fiducia ad una ditta seria ed efficace come la Traffic Advance. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Guarda che non sto scherzando, non ho capito proprio... |
![]() |
| Tags: pannello, statistiche, trafficadvance |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |