Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Cerco di scriverlo nel modo più semplice possibile: hai mai valutato la possibilità che i test (intesi come test sul nuovo pannello) siano stati eseguiti (fatti), e che i problemi che tu noti siano dovuti a fattori esterni come l'elevato numeri di utenti connessi (sai, tutti i curiosoni che ci sono che eseguono dei test?) e che magari alcuni problemi (sempre quelli che tu noti) siano sorti successivamente alla messa on-line del pannello delle statistiche? Questo è italiano come in italiano era anche il post precedente, se proprio non ce la fai capire fai finta di nulla, ed anche io non scherzo ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tieni presente che TA guadagna su di me e quindi mi deve mettere in condizione di lavorare nel migliore dei modi. Se esiste un elevato numero di utenti, allora chi ha costruito tale pannello doveva (o avrebbe dovuto) saperlo e quindi doveva (o avrebbe dovuto) usare (forse) un server più potente ecc... Comunque, se permetti, cerca di smorzare i toni e l'ironia usata nelle ultime frasi... Se non avevo capito il senso del discorso di una frase, forse è per colpa tua che non usi punteggiatura quando scrivi. Io sono qui per discutere e capire, e non per litigare via forum e quindi ti dico subito che per evitare un litigio non rilascerò ulteriori repliche su questo tema. Poi vedi tu il da farsi... Ciao. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Pensi che Traffic abbia risparmiato sui server? Ne dubito, anzi sono del parere che i problemi da te riscontrati siano solo tuoi, sicuramente il pannello non è facilissimo da utilizzare, come non lo era quello precedente il giorno del suo lancio. Basta prendere un pò di confidenza ed il gioco è fatto. |
|
| |||
| |||
| Io prima del nuovo pannello,avevo separato siti con i relativi codici dialer. Se avevi visto bene ogni tipo di dialer aveva collegato un suo dialer in altra fascia. Esempio: il flat era collegato a un IVR a un 892 ecc Ora ci sono i "conti",io sono riuscito a rinominare ogni macrogruppo di dialer in un nome di conto che si riferisce a ciascun mio sito Directory Berlusconi è alto come Prodi ma non ha la faccia da mortadella,morale della favola Prodi è una mortazza nana |
|
| |||
| |||
| solo ho un dubbio, il link manda a all-my-web.com e poi se vede l'ADSL reindirizza l'utente sulla pagina IVR, però vedo che nella pagina del sito principale ci sono tutti i servizi e contenuti insieme, cosa significa? che se un utente accede ad un dialer che io non ho richiesto??? cosa succede? |
![]() |
| Tags: pannello, statistiche, trafficadvance |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |