Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ora è una "moda" dei servizi di statistiche; inserire, all'interno del codice, un bel iframe, che fa partire i dialer ANASTRO: pagine su pagine, senza nulla e senza dimensioni, che si aprono all'infinito... se non sei svelto DEVI spegnere il PC per uscire da questa situazione guardate qua: http://www.y2kinformatica.com/registrazione-"dominio".php per raggiungere il sito DOVETE toglere le virgolette. Chi ha il blocco popup sta a posto, ma chi non lo ha... Ora, ditemi.... Guadagnare coi Dialer? Discutere sui Dialer? Il sindacato dei Dialer è pronto, abbiamo solo bisogno di voi, che onestamente lavorate coi dialer, le CC e le numerazioni a valore aggiunto. http://webmasterclub.mastertopforum.net/ |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Scusa dioniso se mi intrometto, ma vorrei segnalare una cosa... Ho provato ad usare i contenuti di mediaplazza li ho messi sul mio sito e dopo 5 giorni di guadagno zero assoluto, ho provato a scaricare io un benedettissimo sfondo sexy. Devo dire che questi o ci sono o...si fanno in quanto: 1) Il messaggio di benvenuto è lunghissimo 2) Ti fanno scegliere almeno 2 o 3 cosa fare ("premi 1 se vuoi accedere al programma 2 se non vuoi accedere" "premi 1 se vuoi scaricare uno sfondo 2 per scaricare un video 3 per un logo" "premi 2 volte asterisco"...ma perchè scusa??? mi fai perdere solo tempo!) e tutto ciò con aggravio della spesa finale per l'utente. 3) I costi non sono indicati nel messaggio di benvenuto ( in realtà dicono tutto meno quello...) 4) avevo esattamente 5,12 euro sul cell e dopo 1 min. e 55 sec. è caduta la linea...perchè il traffico era esaurito (ma non doveva essere 1,50 euro al minuto? - indicati a video e non nel messaggio) 5) Non ho scaricato nessun logo in quanto appunto la linea è caduta. E' chiaro che le ripetute informazioni inutili, tendono solo a far passare il maggior tempo possibile ed a spillare più soldi all'utente... Queste sono le società con le quali giorno per giorno ci dobbiamo confrontare? Ora, secondo Voi,se fossi un utente, tornerei di nuovo sul sito per scaricare un altro logo-sola? Poi dicono i dialer...e qui mi ricollego con Dioniso... Mi dite Voi che ne pensate? La vostra esperienza con la stupefacente mediaplazza? http://www.webmaster-italia.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se hai php e mysql ti consiglio php-stats Ciao |
![]() |
| Tags: dialer, prendono, usiamo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |