Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| è evidente che su questo forum non si puo' parlare con chiarezza della problematica esposta da Dioniso che merita una attenzione particolare in quanto potrebbero essere coinvolti molti webmaster di questa community, vorrei segnalare questo 3d http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14681 sperando di non andare contro il regolamento e facendo appello al buonsenso degli autori di alverde spiegando loro che questo è solo un modo per portare fuori la discussione. grazie
__________________ Discussioni di politica To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Allora caro "Guru" il peggior sordo è quello che non vuole sentire. Ho aperto prima di questa discussione,questo 3d: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14682 dove parlare del suddetto problema in modi civili non diffamatori o insinuatori come OVUNQUE il buon senso imporrebbe di fare. Adesso che tu te ne esci con questo 3d per sponsorizzare un tuo forum dove parlare del suddetto problema parandoti col fatto che qui non lo si può fare. Mi sembra oltre che una presa per i fondelli a noi "autori" (come dici tu) anche una grande scorrettezza per tutti i webmaster che vuoi raccogliere, in quanto in questo momento stai dando a tutti degli ignoranti che non sono enanche capaci di leggere, e anche dei maleducati perchè per parlare di un problema tu sottintendi che bisogna per forza usare toni da bar sport. Io non cancello il link, lascio a Paolo l'onere, questa situazione mi ha veramente scocciato. Il modo più sbagliato per affermare il vostro diritto di parlare liberamente lo hai fatto tu in questo momento screditano te e chi ipoteticamente ti viene dietro! QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| vorrei precisare che 1) non è un mio forum come credi... 2) è solo un modo per tutelare alverde NEL CASO VENISSERO FATTI NOMI CHE MI SEMBRANO NECESSARI VISTA LA SITUAZIONE. 3)non è una pubblicità... speravo lo capissi ma come vedo... a questo punto cancellatelo... |
|
| ||||
| ||||
| Anche se non fosse una pubblicità spero tu capisca quanto è poco corretto nei nostri confronti aprire un 3d di questo genere! Visto che tu vuoi tutelare noi, io tutelerei voi dicendovi che facendo questi nomi ci vuole poco a trovarsi con rogne molto peggiori di quelle per i Dialer. Non è che qui siamo tutti matti se lo impediamo non credi? A questo punto per te usare la violenza sarebbe da non fare in una piazza con 1 milione di persone e fattbile e giustificabile in un vicolo privato! =/ mha mha mha! Io ho imparato altro e sinceramente "nomi" ormai non li farei neanche di persona con gli amici! Questa è la mia ultima risposta in merito. Ciao a tutti e spero che prima di lamentarsi in futuro qualcuno di voi capisca che il Regolamento e la sua applicazione non è esattamente una "opzione". Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Ma poi scusa,perchè non fare nomi? - Se si discute in modo civile senza accostare i nomi a frasi volgari o eccessivamente accusatorie - Se si accosta al nome un fatto dimostrabile i nomi bisogna farli,altrimenti che si capisce? Si fa solo della confusione,poi del resto i moderatori ci sono e servono a questo. Poi fidati che se una questione viene dibattuta in modo civile e le situazioni sono veritiere,nessuno manda denunce,ci mancherebbe. Directory:inserimento siti di cellulare giochi musica computer |
|
| |||
| |||
| ho capito la situazione pegasus, ma se non si fanno i nomi delle eventuali società indagate o dei siti e dei webmaster indagati, come possiamo tutelarci? capisci che il tuo 3d significa parlare poi di nulla? comunque non volevo andare contro il regolamento e l'ho specificato... chiudilo pure per me non cambia molto, ma una discussione aperta e libera ci deve essere da qualche parte altrimenti rischiamo di far passare inosservato il fatto che il webmaster potrebbe diventare il capro espiatorio del dialer! |
|
| ||||
| ||||
| La questione è un'altra: fare nomi di persone e di società dicendo che sono indagate per dei reati senza citare una fonte certa e attendibile è intollerabile. Cito dionisio: "so anche che stanno per arrivare a molti webmaster degli "avvisi di garanzia" con sequestri e denunce a seguito." Fonte di questa informazione? Se non la si può dire allora non si deve dare neanche la notizia. "Le istituzioni stanno torchiando le società che forniscono dialer e ricattandole vogliono i nomi dei webmaster, altrimenti tutte le accuse saranno solo a loro carico." Quali istituzioni? "Torchiano"? "Ricattano"? Se la polizia deve fare indagini ha tutto il diritto di chiedere ed ottenere (senza torchiare) i nomi di tutti i webmaster e di tutti i siti. Non ci deve essere nulla da nascondere. |
|
| |||
| |||
| Ragazzi io ho telefonato direttamente a T.A parlando della questione. Mi hanno risposto che a loro non risulta niente. Inoltre hanno ribadito la legalità dei dialer e hanno specificato che se ci fossero indagini in corso sugli utenti sarebbe solo su quelli che perpetrano truffe del tipo: "Entra qui, è gratis" Inoltre mi hanno detto che: - se ci fossero delle indagini sarebbe più che altro a carico delle società proprietarie delle linee - le generalià dei webmasters sono "di pubblico dominio" (per le istituzioni) in quanto c'è un rapporto di fatturazione con loro Che ne pensate ?? Saluti http://www.trovaora.com - Aiuta l'indicizzazione del tuo sito. |
|
| ||||
| ||||
| che: Citazione:
Citazione:
VIDEO DIVERTENTI |
![]() |
| Tags: cancellatelo, importante |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |