Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| In questi ultimi anni non ho mai mancato, giorno dopo giorno, di controllare le stat dei vari pannelli dialer. Se proprio mi capitava, perchè non avevo la possibilità, andavo su un internet point per controllare. Questo più volte al giorno... ...ora sono da sabato che non controllo, ma ho una voglia matta di vedere come vanno! So che il sito è ottimizzato al meglio ma ho sempre il dubbio di aver sbagliato qualcosa. Capita solo a me? Guadagnare coi Dialer con rates da 7 euro a Flat, riconoscimento ADSL? Sia Adult che Fun. By MacEarney. http://www.eroticanet.it/affiliazione/ Per essere attivati contattarmi. Info: info.webgames@gmail.com ICQ 349936957 ![]() [img] |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Io ho sempre avuto un buon controllo... non ho mai preso dipendenza dai guadagni... :-D Nonostante ci siano.... ![]() www.prestitifinanziari.com - Guida ai Prestiti Finanziari Online - |
|
| |||
| |||
| Eh eh ... è una droga ormai guardare i vari pannelli di controllo .. Più volte al giorno accedo per vedere com'è la situazione .. bisognerebbe provare a stare 1 settimana senza accedere, anzi sarebbe bello provare a non navigare in internet totalmente per qualche giorno, da morire! - Come guadagnare online, directory, programmi affiliazione ** www.sititop.com ** |
|
| |||
| |||
| Dioniso anche io hao questa dipendenza, ma solo per quanto riguarda le visite visto che non ho ancora un servizio di Guadagni. Poi mi interessa vedere le visite da dove arrivano per farmi un'idea di chi sia questa gente. Conoscete per caso un servizio buono gratuito che conti le visite in modo giusto e segnali la provenienza (sito, motore di ricerca ecc..) in numero IP ecc..??? Super Cycling Game 2006 www.superandyweb.it |
|
| ||||
| ||||
| se hai un db mysql ti consiglio di installarti php-stats! NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE SE VOLETE VEDERE IL MIO SITO MI FATE PIACERE Trucchi e Soluzioni PC |
![]() |
| Tags: connessioni, dipendenza, pannello |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |