Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Visto l'atteggiamento usato nei miei riguardi volevo rendere noto quanto segue: 1) Mi si rimprovera di usare linguaggi inappropriati? essendo una persona di tutto rispetto se leggi bene vedrai che non sono stato io a offendere e diffamare. Tu dici che ognuno può postare le proprie opinioni, ma secondo te quando si da del pinocchio (a dionisio) del **************ldino (Dionisio e me) del Vanna Marchi (a me) e del ciarlatano a chiunque la pensa diversamente queste sono opinioni o diffamazioni? 2) Io personalmente non intendo far offendere la mia persona da chi come ho fatto intendere precedentemente non merita alcun rispetto 3) Se Indisposto può dire offendendo ciò che vuole e tu lo permetti anche tu sei da reputare in malafede, contrariamente anzichè riprendere chi si difende dalla sua lingua biforcuta riprendi chi si difende dalle sue diffamazioni 4) mi sono proposto di giudicarlo per quello chè, ma quando è troppo è troppo 5) se per poter stare in questo forum bisogna mettersi a 90 gradi ad Indisposto bannami pure perchè non sono disposto a farlo |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| A che (chi) serve sto post? Non potevi contattarlo in PVT? http://www.blackera.com - Underground Music from Naples |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Tralasciando il fatto che non ti ho mai dato del Wanna Marchi ma ti sto dicendo chiaramente che se hai letto questo, evidentemente non hai letto con attenzione, ai tuoi punti aggiungere che non rispetti il regolamento ( Iscriversi al forum col solo intento di scrivere messaggi con pubblicità al proprio sito e/o servizi (NO SPAM))e che con Dionisio continuate in modo continuo a promuovere un servizio di cui PER TUA STESSA AMMISSIONE, sei socio, dovresti anche sottolineare quante volte hai provato ad offendermi. Inoltre te hai accettato questo punto del regolamento: Citazione:
E per finire: sono stato richiamato più volte da Pegasus per alcuni termini usati ed ho contestato anche io il modo di operare in alcuni casi, per cui sappi che siamo sulla stessa barca io non scendo e tu non sei in grado di buttarmi, se non stai bene e non sei in grado di sostenere un confronto o continui a fare il tuo, o ti prendi il salvagente e buon bagno . |
|
| |||
| |||
| Confronto non vuol dire ogni volta offendere in vari modi più o meno eleganti (tu i modi eleganti non li conosci) Con quale diritto dai di disonesto o peggio a chi posta le proprie opinioni rispondendo ad altri? e qui chiudo con te !!! PS: Se la cosa continua farò richiedere dal mio legale all'Amministratore del forum i tuoi dati e indirizzi IP per sporgere denuncia/querela nei tuoi confronti. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
http://www.blackera.com - Underground Music from Naples |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Guadagnare coi Dialer con rates da 7 euro a Flat, riconoscimento ADSL? Sia Adult che Fun. By MacEarney. http://www.eroticanet.it/affiliazione/ Per essere attivati contattarmi. Info: info.webgames@gmail.com ICQ 349936957 ![]() [img] |
![]() |
| Tags: pegasus |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |