Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| 1)L'ho fatto notare a te come lo faccio con tutti coloro i quali esagerano con termini troppo pesanti o coloriti. 2)Fatelo in provato e non in un forum pubblico, in privato ditevi cosa vi pare! 3)Se leggessi un pò di 3d su questo forum, Indisposto è il primo utente al quale faccio notare questo tipo di comportamenti e al quale ho anche sollevato varie polemiche. 4)Fallo in PVT qui si parla di altro e non si giudica nessuno non essendo un aula di tribunale. 5)Non ho mai pensato di bannare nessuno e [b]soprattutto non l'ho detto a te[/b[ perchè penso che il ban sia prima una sconfitta mia e poi di tutti gli altri utenti del forum (a parte quando si tratta di utenti BOT), quindi non si tratta di ridurre tutto alla parola "bannami", io ragionerei piuttosto sul tenere sempre i toni pacati per una discussione utile e sempre ai limiti dell'educazione. Se volete essere maleducati o dire parolacce o giudicare non vi dico di non farlo, ma fuori di qui. 2Post: Mister69 non viene bannato non capisco perchè continui a spingere su questo tasto visto che in nessuna mia risposta c'è scritto di un eventuale ban del tuo nick. 3Post: Se Indisposto lo fà, sarà il primo a prendersi le sue responsabilità. Dopo questo riassunto mi chiedo come mai non metti tra i 5 punti quel discorso sulla firma che ti ho fatto gentilmente notare senza parlare di ban o altro. Una lettura al Regolamento avrebbe evitato un post assolutamente inutile (concordo alf) che poteva benissimo essere sostituito da un messaggio privato a me diretto. Con questo chiudiamo questo 3d ed insieme a lui queste polemiche sperando in un futuro senza rancori ne tra voi ne con me per una vita di comunity più tranquilla ed elegante! Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: pegasus |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |