FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-01-2006, 05.19.45
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
Mister69[banned]
Predefinito Record 2

Come si suol dire i "signori" dialer oggi stanno battendo il record di connessioni, infatti pur mancando ancora 2 ore al termine della giornata hanno già superato il massimo da me raggiunto in un giorno dal 1999 ad oggi.
Come volte affermato da alcuni e me compreso il mercato non era finito , anzi, c'è sempre stato e i risultati negativi venivano perchè da più parti si "PUPPAVA". Se nelle statistiche si vedono un'infinità di accessi ADSL questo deriva dal fatto che gli utenti con questo tipo di connessioni stanno molto, ma molto di più al computer contrariamente di chi usa una semplice linea urbana i quali magari fanno una connessione di breve durata.
Fino ad ora chi continuava a difendere i dialer erano da paragonare ad "ultras" in gergo calcistico, ma ............ora ci sono i fatti e non più tifo !!!

CLUBROSSO.US - Dialer con riconoscimento ADSL
Iscrizione: http://www.beautiful-video.net
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 15-01-2006, 10.52.54
L'avatar di bunne
Advanced Member

bunne is an unknown quantity at this point
Predefinito

..come ti ho detto nell'altro thread purtroppo tutta questa VIRILITA' delle connessioni la vedi solo tu ed altri pochi, mentre ti assicuro che molti altri webmaster che conosco non vedono molta differenza tra macearny e mcdial (prima di novembre).. anzi..

..concludo solo dicendo: buon per te

VIDEO DIVERTENTI
Vecchio 15-01-2006, 12.47.22
Senior Member

Mister69[banned]
Predefinito

Non sto valutando differenze tra questo o quello, ma solo della produttività del settore ormai dato per spacciato e invece ancora più produttivo che di altre forme di accesso (c/c - voce ecc.) ai contenuti adult
CLUBROSSO.US - Dialer con riconoscimento ADSL
Iscrizione: http://www.beautiful-video.net
Vecchio 15-01-2006, 13.06.31
Member

chirxnetwork
Predefinito

Non per farmi i fatti vostri ma tanto per farmi capire meglio di quante connessioni al giorno parlate? Mister69 un conto è se il record lo fai in 1000 connessioni in un giorno, cosa diversa è se consideri il record 50 connessioni in un giorno che al tempo del bomm del dialer c' era gente che el aveva praticamente real time 50 connessioni

DI che ordine di grandezza parliamo?

CIao

Vecchio 15-01-2006, 13.06.34
L'avatar di bunne
Advanced Member

bunne is an unknown quantity at this point
Predefinito

..il mio discorso non era incentrato sui paragoni, ma sul fatto che non è che ci sia stata la rinascita (e per [u]te</u> c'è stata) proprio per tutti e/o almeno non sia dovuta a questo nuovo programma..

ho accennato ai due programmi perché so che tu sei passato da mc a mac..

VIDEO DIVERTENTI
Vecchio 15-01-2006, 13.21.55
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Mister69 leggi qui: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14354

QUIZ
Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
Vecchio 15-01-2006, 13.49.14
Senior Member

Mister69[banned]
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by chirxnetwork

Non per farmi i fatti vostri ma tanto per farmi capire meglio di quante connessioni al giorno parlate? Mister69 un conto è se il record lo fai in 1000 connessioni in un giorno, cosa diversa è se consideri il record 50 connessioni in un giorno che al tempo del bomm del dialer c' era gente che el aveva praticamente real time 50 connessioni

DI che ordine di grandezza parliamo?

CIao
Stavo parlando di record esclusivamente per la giornata di ieri, capisci, nella mia piccolezza oltre 100 connessioni flat sono molte, d'altronde ai "tempi d'oro" ho fatto anche molto meno avendo meno siti e non indicizzati sui motori, inoltre, quando su questo forum si parlava di funerale dialer non ho mai riscontrato il calo avuto da altri, forse uno sbalzo, ma mai un crollo.
Ho sempre affermato che in molti casi si contnuava ad usare il dialer sempre allo stesso sistema invece di provare a proporlo diversamente, cosa che in molti siti ho fatto e ho subito visto i risultati.
Non voglio insegnare a nessuno, ma chi usa il dialer non deve solo usarlo passivamente, ma cercare di farlo divenire attivo proponendolo come un proseguo di quello che si offre gratuitamente all'utente (dal proprio sito e non dalle pagine preconfezionate offerte) video ecc., questo lo so costa banda, ma la resa è diversa.
Altra cosa: non uso per niente li active, ma esclusivamente exe normali.

Vecchio 15-01-2006, 13.57.29
Senior Member

Mister69[banned]
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by bunne

..il mio discorso non era incentrato sui paragoni, ma sul fatto che non è che ci sia stata la rinascita (e per [u]te</u> c'è stata) proprio per tutti e/o almeno non sia dovuta a questo nuovo programma..

ho accennato ai due programmi perché so che tu sei passato da mc a mac..
Ti sbagli non sono passato a mac...

Vecchio 15-01-2006, 14.19.09
Senior Member

indisposto[banned]
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Mister69

Stavo parlando di record esclusivamente per la giornata di ieri, capisci, nella mia piccolezza oltre 100 connessioni flat sono molte, d'altronde ai "tempi d'oro" ho fatto anche molto meno avendo meno siti e non indicizzati sui motori, inoltre, quando su questo forum si parlava di funerale dialer non ho mai riscontrato il calo avuto da altri, forse uno sbalzo, ma mai un crollo.
Nel post che ti ha segnalato pegasus ed in cui hai editato i tuoi interventi, hai detto chiaramente (ho salvato tutto) che mi hai inviato via mail le stats relative al giorno record.

In questo post parli di oltre 100 connessioni, nella mail che mi hai inviato di parecchie di meno (ora di invio della mail 01:14), questo secondo me dimostra che a paventare numeri falsi siamo tutti bravi.

Sarebbe come dire che Wanna Marchi leva realmente il malocchio.

Con questo voglio solo dire che conviene comunque puntare sui dialer (per chi non riesce a trovare soluzioni alternative) ma è inutile illudersi, il mercato subisce scosse continue e difficilmente a favore di questo mercato!

Vecchio 15-01-2006, 14.38.38
Senior Member

Mister69[banned]
Predefinito

Senti.....non ti definisco perchè userei frasi che è meglio tenga per me, se leggi bene c'è postato che mancava ancora 2 ore alla fine del giorno (il testo integrale è anche qui all'inizio) .....Posted - 14/01/2006 : 22:27:08
--------------------------------------------------------------------------------

...fatti che ovviamente non possono essere provati e neanche contraddetti

ti ho inviato l'e-mail in risposta al tuo post immediatamente (guarda l' ora in alto)

Detto questo ti saluto

Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione